CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 598 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giovedì 03/07 finalmente è finita la mia telenovela con Techmania. Il samsung S4 è stato spedito il Mercoledì 2 ed è arrivato la mattina del 3, bianco come richiesto (anche se sembrava ci fosse un problema con il colore) e con Garanzia Italia. L'imballaggio era perfetto e dal codice ho scoperto che è la Value Edition.
    Quindi, sì, i tempi di spedizioni sono davvero biblici, ma alla fine il telefono arriva (e nel mio caso ho risparmiato davvero molto). Pensateci bene prima di ordinare, comunque, se siete disposti ad aspettare o meno.

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche adesso puoi richiederlo, ma visto che rivedrai i soldi dopo altri 30 giorni, ormai ti conviene pazientare
    Sì ma ormai anche negozi come Carrefour e Marcopolo lo vendono a 299€ e ci risparmierei le spese di spedizione. Che poi magari mi arriva di un altro colore o con problemi vari.

    Anche avendo pagato con carta di credito posso richiedere l'annullamento, vero?

  4. #1153
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filli Visualizza il messaggio
    Sì ma ormai anche negozi come Carrefour e Marcopolo lo vendono a 299€ e ci risparmierei le spese di spedizione. Che poi magari mi arriva di un altro colore o con problemi vari.

    Anche avendo pagato con carta di credito posso richiedere l'annullamento, vero?
    Certo, anzi con la carta, se non ti arriva dopo i gg indicati, puoi anche chiedere alla tua banca il rimborso, senza aspettare loro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se ho effettuato il pagamento con la carta di credito come te lo tornano i soldi? Devono farti un bonifico?

  6. #1155
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    Ma se ho effettuato il pagamento con la carta di credito come te lo tornano i soldi? Devono farti un bonifico?
    Effettuano semplicemente il rimborso che torna sulla tua carta e quindi sul conto associato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Certo, anzi con la carta, se non ti arriva dopo i gg indicati, puoi anche chiedere alla tua banca il rimborso, senza aspettare loro..
    Grazie per la risposta
    Un'ultima cosa: per chiedere il rimborso basta mandare una mail al solito loro indirizzo? Perché controllando nelle condizioni di vendita c'è segnalato anche un altro indirizzo mail per la risoluzione del contratto (techmania@pec.techmania.it)

  8. #1157
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Non so, prova a chiederlo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filli Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Un'ultima cosa: per chiedere il rimborso basta mandare una mail al solito loro indirizzo? Perché controllando nelle condizioni di vendita c'è segnalato anche un altro indirizzo mail per la risoluzione del contratto (techmania@pec.techmania.it)
    L'annullamento da qualche giorno puoi chiederlo SOLO con raccomandata o PEC all'indirizzo che hai indicato.

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Contribuisco anch'io a rilasciare un feedback a Techmania, ovviamente NEGATIVO!
    Il 25 giugno ho ordinato un LG Flex illudendomi che fosse spedito in tempi brevi visto che sul sito era indicato come "spedizione veloce 3-4 giorni"
    Naturalmente lo sto ancora aspettando!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Todi72 per il post:

    snake355 (16-12-14)

  12. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che scusa hanno usato per il ritardo col g Flex in spedizione veloce?

Pagina 116 di 598 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy