Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Esatto.. Ma se rinunci sono 30!
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Non diciamo eresie.
Il*diritto di recesso*consiste nella facoltà concessa al consumatore di poter unilateralmente sciogliere il vincolo contrattuale restituendo il bene acquistato (o revocando l'ordine) e conseguentemente ottenendo la restituzione del prezzo pagato.*
-
Dillo a Techmania allora.. Perché continuo a credere che a loro dire sia come dico io..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Lascio anche la mia esperienza, acquistato un S3 con spedizione in 5-10 giorni, dopo un mese e molti solleciti non arrivava nulla, ho annullato quindi l'ordine e a distanza di un mese e mezzo dall annullamento ancora nessuna restituzione dei soldi, il servizio cliente continua a temporeggiare e non da soluzioni.
Lascio a voi la scelta dell'aggettivo più adatto da associare a questi galantuomini ;)
-
E contattare la tua banca?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Ecco la seconda scusa copia-incolla "Gentile Cliente, Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile."
Breve tempo possibile quindi? Un giorno, una settimana? Un mese? Fantastico, li adoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Dillo a Techmania allora.. Perché continuo a credere che a loro dire sia come dico io..
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Che lo dicano loro non significa che sia vero. Sono del ramo ;)
-
Allora...dal momento che neanche a me i soldi stanno tornando (la restituzione su carta di credito impiega dai 2 ai 5 minuti) sto procedendo tramite la banca per annullare il pagamento.
Nel frattempo ho anche preparato l'esposto da inviare all'agcm e altroonsumo con tutta la documentazione necessaria.
Io lo inviero' sicuramente domani o dopodomani ma se altri fossero interessati potremmo fare un unico invio (o separati) con tutta la documentazione (tempi, pagamenti, email tutte uguali) e i ritardi accumulati nei vari ordini. Sicuramente un esposto con dieci-venti nomi ha piu valore e possiamo far sentire di piu la nostra voce.
Il modulo che inviero' e' preso da qui: Pratica commerciale scorretta: segnala all'autorità - Altroconsumo
e trovate qui quello che sto preparando: https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing
Chi si vuole unire e' il benvenuto, copiate il testo e inviamolo assieme agli indirizzi indicati.
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
coorasse
Chi si vuole unire e' il benvenuto, copiate il testo e inviamolo assieme agli indirizzi indicati.
Ciao a tutti
C'è la data sbagliata nella prima riga, credo tu volessi dire 1 giugno ;)
A me è andata benone, 5gg lavorativi per il nexus 5 16gb ordinato il 26 giugno..
-
Forse ti hanno spedito il mio! :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
coorasse
Forse ti hanno spedito il mio! :D :D :D
Non ci scherzare, ci ho pensato.. Tutti quelli che hanno annullato l'ordine, magari il giorno prima che arrivasse a loro, hanno permesso di avere dei prezzi disponibili per altri "fortunati"..