Ragazzi i prodotti a pronta consegna arrivano subito, io ho preso un p7 bianco e hanno rispettato i tempi. Pagato poco più di 300 con assicurata e spedizione inclusa.
Sono molto soddisfatto.
Ragazzi i prodotti a pronta consegna arrivano subito, io ho preso un p7 bianco e hanno rispettato i tempi. Pagato poco più di 300 con assicurata e spedizione inclusa.
Sono molto soddisfatto.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bonsoir bonsoir,
ho avuto la malsana idea di prendere un g2 su techmania, tecnicamente i 10gg lavorativi scadono lunedì prossimo ma un mio amico è già al 12° giorno e stanno temporeggiando, ergo sono pronta a muovere guerra.
Qualcuno cercava alleati?
Io lo ho acquistato lunedì 30 - 06 a me scadono venerdì... Al tuo amico hanno gia rifilato qualche scusa?
Ultima modifica di chrisd89; 08-07-14 alle 19:45
Non confidare nei 10 giorni, non per allarmare, ma a volte si toccano i 20/30 giorni, quindi portate pazienza
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No, no e no: se un sito mi scrive a caratteri cubitali "spedizione in 5/10 giorni" io ESIGO che i tempi stabiliti vengano rispettati. Poi che la legge stabilisca che vada effettuata entro i 30 giorni a me fottesega, ho pagato 300 euro per un telefono che mi è stato venduto come prodotto in mano mia entro 12/13 giorni massimo e qualora le tempistiche non fossero rispettate chiederò il rimborso e lo comprerò altrove. E chiaramente trascorsi i 30 giorni dalla richiesta del rimborso mi toccherà anche procedere con la denuncia e la segnalazione all'agcom, dato che da quanto ho letto oggi qua e altrove, loro si guardano bene dal rispettare anche i tempi previsti per legge.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.