CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 598 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i prodotti a pronta consegna arrivano subito, io ho preso un p7 bianco e hanno rispettato i tempi. Pagato poco più di 300 con assicurata e spedizione inclusa.
    Sono molto soddisfatto.

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    C'è la data sbagliata nella prima riga, credo tu volessi dire 1 giugno
    A me è andata benone, 5gg lavorativi per il nexus 5 16gb ordinato il 26 giugno..
    Ma tu di che colore l'hai preso?
    Io vorrei prenderlo in accoppiata con il g watch, 16gb sono pochi quindi opterei per il 32gb bianco.

  4. #1193
    Baby Droid L'avatar di reddevilx


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Devo passare dai Carabinieri a confermare la denuncia, con quella poi la mia banca può aprire la pratica per riaccreditarmi i soldi.
    Non mi sembra comunque un comportamento normale per un negozio che tra l'altro ha in mano i miei soldi da due mesi e mezzo

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    E contattare la tua banca?

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meccapiz Visualizza il messaggio
    Ragazzi i prodotti a pronta consegna arrivano subito, io ho preso un p7 bianco e hanno rispettato i tempi. Pagato poco più di 300 con assicurata e spedizione inclusa.
    Sono molto soddisfatto.
    Ma anche no!

  6. #1195
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Ma tu di che colore l'hai preso?
    Io vorrei prenderlo in accoppiata con il g watch, 16gb sono pochi quindi opterei per il 32gb bianco.
    Nero.. Però considera che un altro che ha pagato per il16gb nero 10gg prima di me, lo sta anch'essa attendendo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bonsoir bonsoir,
    ho avuto la malsana idea di prendere un g2 su techmania, tecnicamente i 10gg lavorativi scadono lunedì prossimo ma un mio amico è già al 12° giorno e stanno temporeggiando, ergo sono pronta a muovere guerra.
    Qualcuno cercava alleati?

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo ho acquistato lunedì 30 - 06 a me scadono venerdì... Al tuo amico hanno gia rifilato qualche scusa?
    Ultima modifica di chrisd89; 08-07-14 alle 19:45

  9. #1198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non confidare nei 10 giorni, non per allarmare, ma a volte si toccano i 20/30 giorni, quindi portate pazienza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non confidare nei 10 giorni, non per allarmare, ma a volte si toccano i 20/30 giorni, quindi portate pazienza
    No, no e no: se un sito mi scrive a caratteri cubitali "spedizione in 5/10 giorni" io ESIGO che i tempi stabiliti vengano rispettati. Poi che la legge stabilisca che vada effettuata entro i 30 giorni a me fottesega, ho pagato 300 euro per un telefono che mi è stato venduto come prodotto in mano mia entro 12/13 giorni massimo e qualora le tempistiche non fossero rispettate chiederò il rimborso e lo comprerò altrove. E chiaramente trascorsi i 30 giorni dalla richiesta del rimborso mi toccherà anche procedere con la denuncia e la segnalazione all'agcom, dato che da quanto ho letto oggi qua e altrove, loro si guardano bene dal rispettare anche i tempi previsti per legge.

  11. #1200
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Idioteque Visualizza il messaggio
    No, no e no: se un sito mi scrive a caratteri cubitali "spedizione in 5/10 giorni" io ESIGO che i tempi stabiliti vengano rispettati. Poi che la legge stabilisca che vada effettuata entro i 30 giorni a me fottesega, ho pagato 300 euro per un telefono che mi è stato venduto come prodotto in mano mia entro 12/13 giorni massimo e qualora le tempistiche non fossero rispettate chiederò il rimborso e lo comprerò altrove. E chiaramente trascorsi i 30 giorni dalla richiesta del rimborso mi toccherà anche procedere con la denuncia e la segnalazione all'agcom, dato che da quanto ho letto oggi qua e altrove, loro si guardano bene dal rispettare anche i tempi previsti per legge.
    Anche il rimborso è roba lunga, ti conviene portare pazienza e aspettare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 120 di 598 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy