Infatti, e così noi siamo sempre "fregati"!
Visualizzazione stampabile
TRACKING SDA:
ragazzi la mia epopea sta raggiungendo delle vette inimmaginabili; stamattina mi mandano un'email con il tracking sda, in seguito ad una mia email di richiesta (mercoledì scorso mi avevano chiamato spergiurando che la spedizione sarebbe avvenuta tra ieri e oggi).
Molto bene, apro il sito sda, inserisco il tracking e....risulta già consegnato!
ma non è tutto: consegnato il 5 maggio (!?!? il mio ordine è stato inoltrato il 31 maggio), e la destinazione di arrivo è...Ferrara (io abito a Vicenza)!
Ho controllato, ricontrollato e stracontrollato il tracking che mi hanno mandato....è quello che ho inserito.
Alché si aprono 3 vertenze:
a) hanno spedito, ma ad un indirizzo sbagliato
b) hanno spedito, ma il tracking SDA giusto deve essere ancora caricato
c) mi hanno mandato un tracking sbagliatissimo
Non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che l'abbiano fatto per guadagnare altri giorni....se domani non arriva stavolta scatta per davvero la denuncia...mai più Techmania, e farò in modo di diffondere la mia esperienza surreale, neanche in un film di Woody Allen!
Io ieri ho inviato la pratica per il rimborso su carta di credito alla banca e consiglio vivamente di fare così che si fa prima.
Non aspettate e non portate pazienza. Come ha detto qualcun altro sono interessi a tasso zero e ne approfittano alla grande!
Io ho anche inviato segnalazione all'agcm per pratica commerciale scorretta oltre che ad altroconsumo. Se volete consigli su come fare mandatemi un pm, vi aiuterò volentieri.
Grazie, lunedì (mio termine ultimo) agirò anch'io.
Oggi comunque ho notato una roba molto caruccia. Tutti i post positivi della loro pagina facebook sono di account falsi: amici bloccati, un sacco di pagine con like, tonnellate di post pubblici il giorno stesso della pubblicazione del post sulla pagina di techmania, un check-in in qualche luogo dell'Italia giusto per, una sola foto profilo, una sola immagine di copertina e poi il nulla, si va direttamente alla nascita. Il tutto senza nemmeno un like o commento altrui.
Coincidenze? Io non credo (cit.)
Dicono che i post non accettati, le lamentele e quant'altro, vengono cancellati.. A me è andata culo l'unica volta che ci ho preso il nexus, non sfiderò la fortuna una seconda volta... :D
entile Cliente,
siamo lieti di informarLa che l'ordine da lei effettuato è pronto per l'evasione che avverrà entro 24/48h lavorative a partire dalla data del 14/07, e pertanto sarà nostra cura confermarle la spedizione via mail, inviandole il tracking.
Potrà verificare lo stato della consegna inserendo il suddetto codice nel box dedicato alla verifica tracking sul nostro sito.
Speriamo, telefono ordinato giorno 10 giugno!
Ragazzi ci sono caduto pure io,
ho preso un nexus 5 il 26/07
ho mandato da subito solleciti via email, ma nulla mi rispondono con email preconfezionate, i 10 gg scadono venerdi, ho comprato con carta si è ho l'opzione di annullare un pagamento, secondo voi è il caso di farlo prima dei 10 gg?
Spero di riavere quanto prima i miei soldi per comprare qualcos'altro visto che sono drammaticamente (per modo di dire) senza smartphone , un LG G2 o qualcosa di simile...
Hai sbagliato a scrivere la data (a meno che non vieni dal futuro XD).
Io ti consiglio di aspettare almeno fino a lunedì e di mandare una mail di sollecito, se ti arriva la solita mail preconfezionata (probabile) pensa se sia il caso di chiedere il rimborso. Secondo me conviene aspettare, alla fine il prodotto arriva, alla fine, il rimborso ci mette lo stesso tempo ad arrivare.
26/06 ghghgh
A un giorno dallo scadere dei 10 gg Techmania mi scrive questo:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che al momento il Suo ordine è in lavorazione presso il reparto di competenza a tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al fine di effettuare l'evasione nei tempi indicati da condizioni di vendita...
Cosa vorrebbe dire? Reparto di competenza?