Il reparto di competenza dovrebbe essere il reparto di spedizione
Visualizzazione stampabile
A me hanno risposto dicendomi che non stanno aspettando la merce...
Cioè!? In pratica ti hanno detto che non la hanno nemmeno ordinata? :bd: Che telefono hai comprato?
testualmente "siamo in attesa della fornitura della merce per poterLe spedire il Suo prodotto"
Nexus 5, ci rinuncio mi sa che mi conviene rassegnarmi ai loro tempi e stop...
Purtroppo è quello che mi sono rassegnato a fare anch'io.
Oggi sono 2 settimane dall'ordine di un prodotto a "spedizione veloce 3-4 giorni" ma purtroppo avendo pagato con bonifico non posso neanche fare la procedura di rimborso con la banca.
Lezione imparata e divulgata a quanti più possibile!!!
Ciao a tutti,
ordinato un Nexus 5 16 GB il 24 Giugno sono ancora in attesa della spedizione, ho già mandato 5-6 e-mail tutti i giorni ma mi danno sempre le solite risposte evasive,
del tipo copia incolla delle precedenti.. Dalle info di contatto hanno tolto anche il numero telefonico per Assistenza clienti.
Forse arriverà ma chissà con quali tempistiche!! Forse era meglio un acquisto diretto su Google.. ;(
La cosa che mi fa arrabbiare è che leggendo nel forum ad altri utenti che hanno ordinato dopo di me è già arrivato.. bah..
Qualcuno come me ha ordinato un Galaxy Note 3 neo ?
Io l'ho fatto ieri l'altro prima di leggere i vostri messaggi.
Volevo sapere se i Note li stanno consegnando.
Grazie e un saluto a tutti
Appena arrivata, sarà vero???
"Gentile Cliente,
siamo lieti di informarLa che l'ordine da lei effettuato è pronto per l'evasione che avverrà nella giornata di domani 11/07/2014, e pertanto sarà nostra cura confermarle la spedizione via mail, inviandole il tracking.
Potrà verificare lo stato della consegna inserendo il suddetto codice nel box dedicato alla verifica tracking sul nostro sito."