Visualizzazione stampabile
-
Da quando ricevetti quel messaggio, nel mio caso passarono 48 ore e il telefono era nelle mie mani
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Da quando ricevetti quel messaggio, nel mio caso passarono 48 ore e il telefono era nelle mie mani
Dal numero di tracking di solito passano massimo un paio di giorni prima di ricevere il pacco, però dipende dalla zona e dal corriere.
Alcune volte ho addirittura ricevuto il pacco prima che si attivasse il tracking, tipo settimana una settimana fà la cover che ho preso da amazon.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oligabon
Dal numero di tracking di solito passano massimo un paio di giorni prima di ricevere il pacco, però dipende dalla zona e dal corriere.
Alcune volte ho addirittura ricevuto il pacco prima che si attivasse il tracking, tipo settimana una settimana fà la cover che ho preso da amazon.
A me invece capitò che al ricevimento del tracking, il pacco era già in viaggio, arrivato il gg dopo.
-
Se spediscono veramente domani potrei andare a ritirarlo direttamente in filiale SDA sabato mattina che non consegnano in giro ma è aperto fino alle 12.30.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Todi72
Se spediscono veramente domani potrei andare a ritirarlo direttamente in filiale SDA sabato mattina che non consegnano in giro ma è aperto fino alle 12.30.
Il mio doveva partire oggi e... pufff il nulla più assoluto ;) Spero tu sia più fortunato... e magari con il tuo parte anche il mio domani...
-
il mio non esiste ancora non ho ne track ne altro, secondo me gli sto sulle pa..e
-
Da oggi 10 luglio se andate sul loro sito c'è un volantino con vari prodotti in offerta.
A quanto pare il volantino si riferisce ad un acquisto diretto in negozio (con tanto di orari, ecc..).
Beh, in questo volantino ci sono numerosi prodotti per i quali chi ha comprato online è in attesa da tempo.
Quello che ho pensato è che...questi li vendono direttamente e chi ha pagato online aspetta..spero di sbagliarmi e di essere smentito
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenden
Da oggi 10 luglio se andate sul loro sito c'è un volantino con vari prodotti in offerta.
A quanto pare il volantino si riferisce ad un acquisto diretto in negozio (con tanto di orari, ecc..).
Beh, in questo volantino ci sono numerosi prodotti per i quali chi ha comprato online è in attesa da tempo.
Quello che ho pensato è che...questi li vendono direttamente e chi ha pagato online aspetta..spero di sbagliarmi e di essere smentito
Però sono tutti a prezzi mediamente del 15/20% superiori a quelli in "offerta" online.. Mi sa che stanno facendo scorta e tutti quelli che disdicono lasciano loro prodotti da vendere direttamente in negozio con margine superiore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbrzr
il mio non esiste ancora non ho ne track ne altro, secondo me gli sto sulle pa..e
Il bello è che, se ho capito bene, anche tu come me l'hai ordinato il 26/06... il mio Nexus in teoria dovrebbe essere spedito a breve e il tuo ancora non ce l'hanno... boh, non si capisce nulla della loro gestione. Ho appena inviato una mail chiedendo per la spedizione, vediamo cosa mi rispondono in mattinata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomhat
Il bello è che, se ho capito bene, anche tu come me l'hai ordinato il 26/06... il mio Nexus in teoria dovrebbe essere spedito a breve e il tuo ancora non ce l'hanno... boh, non si capisce nulla della loro gestione. Ho appena inviato una mail chiedendo per la spedizione, vediamo cosa mi rispondono in mattinata.
io ho avuto informazioni un po piu dettagliate solo scrivendogli espressamente di non liquidarmi con le solite frasi "ctrl+c, ctrl+v e dicendo che non avrei aspettato un giorno in piu di ciò che prevede il contratto menzionando anche il rimborso della cifra versata...
in pratica ti considerano solo se non possono farne a meno o quasi...