Incredibile, tracking ricevuto, spedizione ritirata da SDA!
Quindi in tutto 12 giorni LAVORATIVI dalla convalida dell'ordine invece dei 3-4 previsti quando ho ordinato.
Incredibile, tracking ricevuto, spedizione ritirata da SDA!
Quindi in tutto 12 giorni LAVORATIVI dalla convalida dell'ordine invece dei 3-4 previsti quando ho ordinato.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Il 27 giugno ho ordinato un LG G2, e ieri sono scaduti i 10 giorni utili per la spedizione. Allora ho chiesto informazioni al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare un altra settimana e che verrà evaso venerdì prossimo. Qualcun'altro si trova nella stessa situazione?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ritirato stamattina in filiale sda, non resistivo fino a lunedì!
Che dire tutto bene ma techmania si distingue anche nei pacchi, imballaggio zero, telefono dentro una scatola 3-4 volte più grande, libero quindi di sballottolare ovunque senza nessuna protezione.
Purtroppo versione polacca quindi per kk bisognerà aspettare.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve ragazzi, io ho acquistato in data 01/07 un LG G2 pagando con carta di credito, l'ordine è stato accettato il 2 luglio e martedì 15 scadono i famigerati 10 giorni. Venerdì ho ciesto info sull'ordine e mi è stata data questa risposta... "Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che al momento il Suo ordine è in lavorazione presso il reparto di competenza a tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al fine di effettuare l'evasione nei tempi indicati da condizioni di vendita"
Ecco dopo aver visto che questa è una mail copia/icolla ma soprattutto dopo aver letto i vostri numerosi commenti sulla tempistica, vi chiedo o meglio chiedo a chi ha richiesto il rimborso alla banca, come ha proceduto?! Mi spiego meglio, avete prima effettuato la disdetta dell'ordine a techmania o vi siete direttamente rivolti alla banca compilando il modulo/contestazione merce mai ricevuta?! avete sporto denuncia?! almeno così facendo mi tutelo io grazie
Prima manda la disdetta dell'ordine, altrimenti sarai tu in torto. Passati i 10gg lavorativi che hanno indicato per il tuo telefono, hai il diritto di chiedere il rimborso tramite moduli della banca, se giustamente non vuoi attendere loro rimborso lentissimo...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io ho ricevuto il tuo stesso messaggio mercoledì 09/07 a un giorno dalla scadenza dei 10 gg. Alla fine me lo spediranno (Nexus 5) mercoledì 16/07, a 14 gg dalla convalida. Ti conviene comunque aspettare la scadenza e magari scriverli lunedì, chiedendo se il reparto di competenza si è per caso svegliato...