CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 598 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Incredibile, tracking ricevuto, spedizione ritirata da SDA!
    Quindi in tutto 12 giorni LAVORATIVI dalla convalida dell'ordine invece dei 3-4 previsti quando ho ordinato.

  2.  
  3. #1232
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Incredibile, tracking ricevuto, spedizione ritirata da SDA!
    Quindi in tutto 12 giorni LAVORATIVI dalla convalida dell'ordine invece dei 3-4 previsti quando ho ordinato.
    Alla fine ti è andata bene, lunedì avrai il telefono!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il 27 giugno ho ordinato un LG G2, e ieri sono scaduti i 10 giorni utili per la spedizione. Allora ho chiesto informazioni al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare un altra settimana e che verrà evaso venerdì prossimo. Qualcun'altro si trova nella stessa situazione?

  5. #1234
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    Il 27 giugno ho ordinato un LG G2, e ieri sono scaduti i 10 giorni utili per la spedizione. Allora ho chiesto informazioni al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare un altra settimana e che verrà evaso venerdì prossimo. Qualcun'altro si trova nella stessa situazione?
    Mi sa in molti purtroppo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Alla fine ti è andata bene, lunedì avrai il telefono!
    Ritirato stamattina in filiale sda, non resistivo fino a lunedì!
    Che dire tutto bene ma techmania si distingue anche nei pacchi, imballaggio zero, telefono dentro una scatola 3-4 volte più grande, libero quindi di sballottolare ovunque senza nessuna protezione.
    Purtroppo versione polacca quindi per kk bisognerà aspettare.

  7. #1236
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    Il 27 giugno ho ordinato un LG G2, e ieri sono scaduti i 10 giorni utili per la spedizione. Allora ho chiesto informazioni al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare un altra settimana e che verrà evaso venerdì prossimo. Qualcun'altro si trova nella stessa situazione?
    Ciao pure io ho ordinato un G2 nero 32Gb ma solo l' altro giorno speriamo arrivi presto! Sul sito mi dice in elaborazione...

  8. #1237
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Ciao pure io ho ordinato un G2 nero 32Gb ma solo l' altro giorno speriamo arrivi presto! Sul sito mi dice in elaborazione...
    Resta in elaborazione fino a quando non è spedito.. Forse ti arriva prima di ferragosto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho acquistato in data 01/07 un LG G2 pagando con carta di credito, l'ordine è stato accettato il 2 luglio e martedì 15 scadono i famigerati 10 giorni. Venerdì ho ciesto info sull'ordine e mi è stata data questa risposta... "Gentile Cliente,
    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che al momento il Suo ordine è in lavorazione presso il reparto di competenza a tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al fine di effettuare l'evasione nei tempi indicati da condizioni di vendita"
    Ecco dopo aver visto che questa è una mail copia/icolla ma soprattutto dopo aver letto i vostri numerosi commenti sulla tempistica, vi chiedo o meglio chiedo a chi ha richiesto il rimborso alla banca, come ha proceduto?! Mi spiego meglio, avete prima effettuato la disdetta dell'ordine a techmania o vi siete direttamente rivolti alla banca compilando il modulo/contestazione merce mai ricevuta?! avete sporto denuncia?! almeno così facendo mi tutelo io grazie

  10. #1239
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Prima manda la disdetta dell'ordine, altrimenti sarai tu in torto. Passati i 10gg lavorativi che hanno indicato per il tuo telefono, hai il diritto di chiedere il rimborso tramite moduli della banca, se giustamente non vuoi attendere loro rimborso lentissimo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigma83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho acquistato in data 01/07 un LG G2 pagando con carta di credito, l'ordine è stato accettato il 2 luglio e martedì 15 scadono i famigerati 10 giorni. Venerdì ho ciesto info sull'ordine e mi è stata data questa risposta... "Gentile Cliente,
    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che al momento il Suo ordine è in lavorazione presso il reparto di competenza a tal proposito Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al fine di effettuare l'evasione nei tempi indicati da condizioni di vendita"
    Ecco dopo aver visto che questa è una mail copia/icolla ma soprattutto dopo aver letto i vostri numerosi commenti sulla tempistica, vi chiedo o meglio chiedo a chi ha richiesto il rimborso alla banca, come ha proceduto?! Mi spiego meglio, avete prima effettuato la disdetta dell'ordine a techmania o vi siete direttamente rivolti alla banca compilando il modulo/contestazione merce mai ricevuta?! avete sporto denuncia?! almeno così facendo mi tutelo io grazie
    Io ho ricevuto il tuo stesso messaggio mercoledì 09/07 a un giorno dalla scadenza dei 10 gg. Alla fine me lo spediranno (Nexus 5) mercoledì 16/07, a 14 gg dalla convalida. Ti conviene comunque aspettare la scadenza e magari scriverli lunedì, chiedendo se il reparto di competenza si è per caso svegliato...

Pagina 124 di 598 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy