Eri in attesa da molto tempo?
..nel mio caso sono passati 5 giorni lavorativi, vediamo se mi sorprenderanno in positivo con una spedizione puntuale..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stamattina a distanza di 11 giorni lavorativi, li ho ricontattati. Mi hanno risposto dicendomi :
" la spedizione del Suo ordine verrà effettuata in data 18 luglio.
Sarà nostra premura comunicarle il codice di tracciamento "
Peccato solo che io ho optato per il ritiro a mano, pertanto infastidito li ho ricontattati esortandoli a controllare meglio l'ordine, trattandosi per l'appunto di un ritiro a mano, e a darmi info + precise evitando semplici copia/incolla...attendo ancora risposta.
Ultima modifica di enigma83; 15-07-14 alle 17:50
Sempre per un G2?
Sì Lg G2 nero ordine del 1 Luglio
Ordine fatto l'11/07 per g2 32gb. Ovviamente letto in ritardo tutti i bei commenti riguardanti il sito quindi mi sono pentito all'istante.
Domanda: Si può chiedere il rimborso prima che siano trascorsi i famosi 10 giorni lavorativi utili per la spedizione?
Risparmiamo tempo annullando subito e acquistando da qualche altra parte.
Altra domanda. Ho letto che un sacco di persone hanno chiesto il rimborso grazie a Paypall. Se uno dovesse aver pagato con carta di credito come fa?
Paypal non lo accettano più, puoi chiedere l'annullamento anche prima, ma i tempi sono cnq di 30gg per il rimborso..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve a tutti,
Anch'io ho avuto la pessima idea di acquistare su Techmania,
Ho acquistato un Note 3 il 27 di giugno, siamo al 16 luglio e stamattina quando mi hanno chiamato mi hanno detto che SICURAMENTE la merce gli arriverà martedì-mercoledì...
Qualcuno di voi ha acquistato un note 3? Ha avuto mie stesse notizie o differenti? Attendo risposte , grazie .