CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 598 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ordinato il nexus 5, siete sicuri che arriva con il sigillo di garanzia sopra e che non sia mai stato aperto? Ci si puó aspettare di tutto da questi qua...

  2.  
  3. #1262
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato il nexus 5, siete sicuri che arriva con il sigillo di garanzia sopra e che non sia mai stato aperto? Ci si puó aspettare di tutto da questi qua...
    Il mio, provenienza francese, era sigillato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1263
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato il nexus 5, siete sicuri che arriva con il sigillo di garanzia sopra e che non sia mai stato aperto? Ci si puó aspettare di tutto da questi qua...
    Se hai questo timore allora perche hai ordinato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del mio ordine del 24 giugno per Nexus 5: doveva partire oggi per essere in consegna entro 48 ore. Mando una mail chiedendo il tracking della spedizione e mi dicono che verrà evaso nelle successive 48 ore..

    Sono arrivato a 23 giorni di attesa di cui 17 lavorativi... Non ho più parole e pazienza!!
    Di certo farò pubblicità dove mi sarà possibile in modo che la gente capisca come lavorano..

    Il numero telefonico del servizio clienti è attivato tramite segreteria dove dicono che rispondono solo via mail..chissà come mai..

    Vorrei avere un giorno di ferie per raggiungerli di persona e parlarci a 4 occhi con questi signori!
    Ultima modifica di MT84PD; 16-07-14 alle 16:41

  6. #1265
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r
    [quote name="rocker" post=5874458]Ragazzi ho ordinato il nexus 5, siete sicuri che arriva con il sigillo di garanzia sopra e che non sia mai stato aperto? Ci si puó aspettare di tutto da questi qua...
    Se hai questo timore allora perche hai ordinato?[/QUOTE]


    Perchè mi sono fidato, successivamente ho letto questo post


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MT84PD Visualizza il messaggio
    Aggiornamento del mio ordine del 24 giugno per Nexus 5: doveva partire oggi per essere in consegna entro 48 ore. Mando una mail chiedendo il tracking della spedizione e mi dicono che verrà evaso nelle successive 48 ore..

    Sono arrivato a 23 giorni di attesa di cui 17 lavorativi... Non ho più parole e pazienza!!
    Di certo farò pubblicità dove mi sarà possibile in modo che la gente capisca come lavorano..

    Il numero telefonico del servizio clienti è attivato tramite segreteria dove dicono che rispondono solo via mail..chissà come mai..

    Vorrei avere un giorno di ferie per raggiungerli di persona e parlarci a 4 occhi con questi signori!
    Anche il mio Nexus 5 doveva partire oggi ed essere in consegna entro 24/48 ore, dopo 14 giorni lavorativi di attesa, purtroppo non ho ricevuto nessuna mail. Alle 15 ho scritto chiedendo informazioni sulla spedizione e non mi hanno risposto, forse domani...

  8. #1267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi! Entro in questa discussione per chiedervi una cosa, io ho acquistato un nexus 5 nero il 24 giugno. Lunedì mi hanno chiamato dicendomi che avevano avuto dei problemi con il loro fornitore e che gli erano stati forniti tutti bianchi, mi hanno detto che per il mio avrei dovuto aspettare fine mese...
    Ora leggo che alcuni di voi lo riceveranno in massimo 48h o comunque la prossima settimana, mi chiedo: ma avete ordinato quello bianco o stanno semplicemente prendendo per il c**o me?

  9. #1268
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACdenti Visualizza il messaggio
    Ragazzi! Entro in questa discussione per chiedervi una cosa, io ho acquistato un nexus 5 nero il 24 giugno. Lunedì mi hanno chiamato dicendomi che avevano avuto dei problemi con il loro fornitore e che gli erano stati forniti tutti bianchi, mi hanno detto che per il mio avrei dovuto aspettare fine mese...
    Ora leggo che alcuni di voi lo riceveranno in massimo 48h o comunque la prossima settimana, mi chiedo: ma avete ordinato quello bianco o stanno semplicemente prendendo per il c**o me?
    Probabile nuova scusa, io ho ordinato il 16gb nero il 25 giugno e ricevuto il 4 luglio senza mai solleciti.. O nel tuo caso hanno in casa dei bianchi dei quali vogliono disfarsi cercando di darli a chi accetta il cambio, o stanno cercando stratagemmi per prendere tempo (quindi il nero non è detto che lo vedrai a fine mese)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io il 26/06/2014 ho preso 2 s4 il 28 l'hanno convalidato siamo al 17/06/2014 ancora nnt quando li contatto mi rispondono con i soliti mesaggi preconfezionati vorrei dei pareri secondo voi quando arriverà ?? Ci sono altri come me che aspettano l's4 ??
    io sono preoccupato perche 1 s4 e per me e 1 e per un mio amico quindi io sono preoccupato anche er lui

  11. #1270
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Mettiti il cuore in pace, contattali e spera che per fine mese tu li riceva
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 127 di 598 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy