Anche a me hanno proposto un cambio colore , proponendomi un nexus 5 da 16 gb bianco al posto che nero, mi hanno detto che se avessi accettato il cambio sarebbero riusciti ad evadere il mio ordine entro il 25
Visualizzazione stampabile
Anche a me hanno proposto un cambio colore , proponendomi un nexus 5 da 16 gb bianco al posto che nero, mi hanno detto che se avessi accettato il cambio sarebbero riusciti ad evadere il mio ordine entro il 25
salve ragazzi anch'io purtroppo ho acquistato un LG G2 il 01\07\2014 ma ad oggi niente solo risposte con mail preconfezionate qualcuno sa come procedere per il rimborso,e se l'ha ottenuto,grazie.
Mi hanno appena inviato una mail:
Gentile Cliente,
Le comunichiamo che abbiamo appena avuto comunicazione di spedizione del suo ordine per il giorno 25/07/2014.
Alla spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
@ talos62 anche io ho acquistato un LG G2 un giorno prima ( 30-06) a me venerdì scorso avevano detto che lo avrebbero spedito domani. Sta mattina ho inviato una mail per chiedere conferma. Comunque se entro domani non lo spediscono credo annullerò l'ordine. Per il rimborso, non so dirti, l'unica cosa che ho capito è che la legge da 30 gg di tempo e loro se li prendono tutti...
Quoto. Qualcuno sa come procedere per il rimborso nel caso i tempi dovessero non essere quelli previsti?
Altra domanda. Credo che tutti bene o male siamo abituati ad acquistare online ormai. Il risparmio è tanto e solitamente i tempi di consegna sono minimi (nella mia esperienza mi riferisco soprattutto ad amazon). E' veramente possibile che oggigiorno un sito così grande e chiacchierato possa fare certi giochetti e lasciare così tante persone insoddisfatte? Chi dice che ci si lamenta troppo è perchè evidentemente è stato uno dei pochi fortunati a non avere intoppi. Se un sito da come tempo di evasione 5-10 giorni lavorativi per la merce, a me non interessa se la merce l'ha già in magazzino o deve costruirsela al momento, entro 10 giorni lavorativi la merce DEVE essere spedita.
Io ancora, e sottolineo ANCORA, non ho l'esperienza negativa; per ora dal mio ordine sono passati solamente 5 giorni lavorativi. Tuttavia non credo sia possibile avere il timore costante che gli ordini da noi fatti non arriveranno mai. Con che altro sito questo capita? E' veramente una cosa che è sempre capitata e per cui non sono stati presi provvedimenti?
ok grazie la vedo brutta siamo in molti ad aspettare questi LG G2. Nel frattempo ho anche preparato l'esposto da inviare all'agcm e altroonsumo con tutta la documentazione necessaria come molti stanno facendo,non capisco come facciano ancora a tenere disponibilità sul sito di questo telefono se non ne hanno spedito nemmeno uno.
scusa rocker ma anche tu hai acquistato un LG G2?
Quote:
Originariamente inviato da talos62
No, ho preso un Nexus 5 16gb nero
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
ve lo auguro ragazzi il problema è che quando ti arriverà si troverà sicuramente su altri siti a prezzi più bassi o come nel mio caso LG G2 che ho ordinato a 289 è sceso a 279 naturalmente ancora non ricevuto,se avessi letto prima questo post avrei sicuramente acquistato da un'altra parte,comunque negativo non rispettare ciò che dichiari è una presa in giro.