CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 598 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno proposto un cambio colore , proponendomi un nexus 5 da 16 gb bianco al posto che nero, mi hanno detto che se avessi accettato il cambio sarebbero riusciti ad evadere il mio ordine entro il 25

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi anch'io purtroppo ho acquistato un LG G2 il 01\07\2014 ma ad oggi niente solo risposte con mail preconfezionate qualcuno sa come procedere per il rimborso,e se l'ha ottenuto,grazie.

  4. #1273
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena inviato una mail:

    Gentile Cliente,

    Le comunichiamo che abbiamo appena avuto comunicazione di spedizione del suo ordine per il giorno 25/07/2014.

    Alla spedizione Le perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

  5. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ talos62 anche io ho acquistato un LG G2 un giorno prima ( 30-06) a me venerdì scorso avevano detto che lo avrebbero spedito domani. Sta mattina ho inviato una mail per chiedere conferma. Comunque se entro domani non lo spediscono credo annullerò l'ordine. Per il rimborso, non so dirti, l'unica cosa che ho capito è che la legge da 30 gg di tempo e loro se li prendono tutti...

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talos62 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi anch'io purtroppo ho acquistato un LG G2 il 01\07\2014 ma ad oggi niente solo risposte con mail preconfezionate qualcuno sa come procedere per il rimborso,e se l'ha ottenuto,grazie.
    Quoto. Qualcuno sa come procedere per il rimborso nel caso i tempi dovessero non essere quelli previsti?
    Altra domanda. Credo che tutti bene o male siamo abituati ad acquistare online ormai. Il risparmio è tanto e solitamente i tempi di consegna sono minimi (nella mia esperienza mi riferisco soprattutto ad amazon). E' veramente possibile che oggigiorno un sito così grande e chiacchierato possa fare certi giochetti e lasciare così tante persone insoddisfatte? Chi dice che ci si lamenta troppo è perchè evidentemente è stato uno dei pochi fortunati a non avere intoppi. Se un sito da come tempo di evasione 5-10 giorni lavorativi per la merce, a me non interessa se la merce l'ha già in magazzino o deve costruirsela al momento, entro 10 giorni lavorativi la merce DEVE essere spedita.
    Io ancora, e sottolineo ANCORA, non ho l'esperienza negativa; per ora dal mio ordine sono passati solamente 5 giorni lavorativi. Tuttavia non credo sia possibile avere il timore costante che gli ordini da noi fatti non arriveranno mai. Con che altro sito questo capita? E' veramente una cosa che è sempre capitata e per cui non sono stati presi provvedimenti?

  7. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie la vedo brutta siamo in molti ad aspettare questi LG G2. Nel frattempo ho anche preparato l'esposto da inviare all'agcm e altroonsumo con tutta la documentazione necessaria come molti stanno facendo,non capisco come facciano ancora a tenere disponibilità sul sito di questo telefono se non ne hanno spedito nemmeno uno.

  8. #1277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa rocker ma anche tu hai acquistato un LG G2?

  9. #1278
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talos62
    scusa rocker ma anche tu hai acquistato un LG G2?

    No, ho preso un Nexus 5 16gb nero


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  10. #1279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker Visualizza il messaggio
    No, ho preso un Nexus 5 16gb nero


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Pure io! Ordinato il 6 luglio.. immagino che verrò contattato anche io

  11. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ve lo auguro ragazzi il problema è che quando ti arriverà si troverà sicuramente su altri siti a prezzi più bassi o come nel mio caso LG G2 che ho ordinato a 289 è sceso a 279 naturalmente ancora non ricevuto,se avessi letto prima questo post avrei sicuramente acquistato da un'altra parte,comunque negativo non rispettare ciò che dichiari è una presa in giro.

Pagina 128 di 598 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy