CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 598 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixpistols85
    [quote name="rocker" post=5878441]No, ho preso un Nexus 5 16gb nero


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Pure io! Ordinato il 6 luglio.. immagino che verrò contattato anche io[/QUOTE]


    Anchio l'ho ordinato il 6, spero per te che ti contattino


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso hanno veramente rotto! Settimana scorsa mi avevano detto che avrebbero spedito il mio Nexus 5 ieri 16/07. Naturalmente ieri il nulla più assoluto. Ho scritto una mail per avere spiegazioni e loro, questa mattina, al 15° giorni di attesa mi rispondono che entro 24h l'ordine sarà evaso, quindi entro le 9 di domani mattina. Prima ed ultima volta con Techmania... Mai più!

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto ieri che avevo urgenza di ricevere la spedizione entro la settimana e che mi contattassero via telefono, stamattina altra mail di sollecito, non mi hanno più risposto!

    Adesso sarò entrato nella loro "black list" e chissà mai se riuscirò a ricevere il telefono..

    Truffatori di prima categoria..lo sconsiglierò a vita!

  5. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    @ talos62 anche io ho acquistato un LG G2 un giorno prima ( 30-06) a me venerdì scorso avevano detto che lo avrebbero spedito domani. Sta mattina ho inviato una mail per chiedere conferma. Comunque se entro domani non lo spediscono credo annullerò l'ordine. Per il rimborso, non so dirti, l'unica cosa che ho capito è che la legge da 30 gg di tempo e loro se li prendono tutti...
    Quote Originariamente inviato da talos62 Visualizza il messaggio
    ok grazie la vedo brutta siamo in molti ad aspettare questi LG G2. Nel frattempo ho anche preparato l'esposto da inviare all'agcm e altroonsumo con tutta la documentazione necessaria come molti stanno facendo,non capisco come facciano ancora a tenere disponibilità sul sito di questo telefono se non ne hanno spedito nemmeno uno.


    anche a me è stato detto che il 18 evadevano l'ordine...li ho contattati stamattina ma nex risposta

  6. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo ordine del 01/07 per LG G2

  7. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi pare che la cosa stia diventando più seria di qualche semplice "disguido". Ma non si può segnalare a nessuno questa situazione? Ve bene tutto ma non possono fare quello che vogliono...

    Ps per tutti coloro che hanno ordinato il g2, parliamo del 16 o 32gb? Non che faccia molta differenza immagino ma..
    Ultima modifica di gando89; 17-07-14 alle 15:06

  8. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso che bisognerà procedere con l'esposto all'agcm e annullamento dell'ordine con rimborso sperando che almeno questo lo facciano senno procederò per vie legali,quando cominceranno a ricevere tante azioni legali devono per forza cambiare sistema.

  9. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come si annulla l'ordine? Su un altro forum ho letto che lo si può fare tramite modulo da compilare nella propria sezione sul sito, con pec o raccomandata. Io però il modulo sul sito non lo trovo.

  10. #1289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che neppure a me hanno risposto oggi. Aspetto fino a domani... Cmq stanno cominciando a infastidirmi!

  11. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi se entro domani nessuno di noi ha risposte soddisfacenti cerchiamo di fare qualcosa l'unione fa forza.
    per gando89 vedi su la pagina resi in fondo c'è un modulo penso vada bene quello, ma aspettiamo qualcuno che l'ha già fatto.
    ragazzi solita risposta automatica arrivata adesso ve l'allego
    Gentile Cliente

    La informiamo che potrà risolvere il contratto secondo i termini di legge inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure una raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA).

    Il rimborso di quanto versato potrà avvenire o con un accredito IMMEDIATO di pari importo in Techmoney, più il 10% sempre in Techmoney, da utilizzare interamente per altri acquisti sul nostro sito, o entro i termini di legge con la restituzione dell’intera cifra in denaro. I clienti che effettuano l'ordine scegliendo l'opzione con finanziamento non potranno ricevere rimborso in techmoney, ma solo in denaro. Una volta scelta e comunicata dal cliente, a mezzo mail, la modalità di rimborso, questa sarà irrevocabile e non potrà essere modificata.
    Ultima modifica di talos62; 17-07-14 alle 16:05

Pagina 129 di 598 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy