Pure io! Ordinato il 6 luglio.. immagino che verrò contattato anche io[/QUOTE]Originariamente inviato da sixpistols85
Anchio l'ho ordinato il 6, spero per te che ti contattino
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Pure io! Ordinato il 6 luglio.. immagino che verrò contattato anche io[/QUOTE]Originariamente inviato da sixpistols85
Anchio l'ho ordinato il 6, spero per te che ti contattino
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Adesso hanno veramente rotto! Settimana scorsa mi avevano detto che avrebbero spedito il mio Nexus 5 ieri 16/07. Naturalmente ieri il nulla più assoluto. Ho scritto una mail per avere spiegazioni e loro, questa mattina, al 15° giorni di attesa mi rispondono che entro 24h l'ordine sarà evaso, quindi entro le 9 di domani mattina. Prima ed ultima volta con Techmania... Mai più!
Ho scritto ieri che avevo urgenza di ricevere la spedizione entro la settimana e che mi contattassero via telefono, stamattina altra mail di sollecito, non mi hanno più risposto!
Adesso sarò entrato nella loro "black list" e chissà mai se riuscirò a ricevere il telefono..
Truffatori di prima categoria..lo sconsiglierò a vita!
ah dimenticavo ordine del 01/07 per LG G2
Mi pare che la cosa stia diventando più seria di qualche semplice "disguido". Ma non si può segnalare a nessuno questa situazione? Ve bene tutto ma non possono fare quello che vogliono...
Ps per tutti coloro che hanno ordinato il g2, parliamo del 16 o 32gb? Non che faccia molta differenza immagino ma..
Ultima modifica di gando89; 17-07-14 alle 15:06
penso che bisognerà procedere con l'esposto all'agcm e annullamento dell'ordine con rimborso sperando che almeno questo lo facciano senno procederò per vie legali,quando cominceranno a ricevere tante azioni legali devono per forza cambiare sistema.
Come si annulla l'ordine? Su un altro forum ho letto che lo si può fare tramite modulo da compilare nella propria sezione sul sito, con pec o raccomandata. Io però il modulo sul sito non lo trovo.
Confermo che neppure a me hanno risposto oggi. Aspetto fino a domani... Cmq stanno cominciando a infastidirmi!
ragazzi se entro domani nessuno di noi ha risposte soddisfacenti cerchiamo di fare qualcosa l'unione fa forza.
per gando89 vedi su la pagina resi in fondo c'è un modulo penso vada bene quello, ma aspettiamo qualcuno che l'ha già fatto.
ragazzi solita risposta automatica arrivata adesso ve l'allego
Gentile Cliente
La informiamo che potrà risolvere il contratto secondo i termini di legge inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure una raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA).
Il rimborso di quanto versato potrà avvenire o con un accredito IMMEDIATO di pari importo in Techmoney, più il 10% sempre in Techmoney, da utilizzare interamente per altri acquisti sul nostro sito, o entro i termini di legge con la restituzione dell’intera cifra in denaro. I clienti che effettuano l'ordine scegliendo l'opzione con finanziamento non potranno ricevere rimborso in techmoney, ma solo in denaro. Una volta scelta e comunicata dal cliente, a mezzo mail, la modalità di rimborso, questa sarà irrevocabile e non potrà essere modificata.
Ultima modifica di talos62; 17-07-14 alle 16:05