CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 598 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Come fai per chiedere il rimporso?
    Domattina mando una raccomandata a/r (nelle condizioni c'è scritto che si può fare solo tramite pec o raccomandata a/r - CHISSÀ PERCHÉ) e lunedì chiedo il rimborso alla banca perché ho pagato con carta di credito e se aspetto che mi rimborsino loro ci impiegheranno un altro mese.

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attivata PEC stamattina senza perdere tempo. Come qualcuno ha detto non si meritano che la gente continui a prolungare e a dargli altre possibilità perchè è quello su cui puntano. Ti dicono domani così temporeggiano, poi diventa lunedì, poi mercole e addio! Ovviamente chi ha avuto info riguardati la spedizione in giornata è perdonato =P (scherzo ovviamente).
    Ad ogni modo per quello che mi riguarda ho già capito che se gli do i 10 giorni lavorativi se ne prendono come minimo 20 quindi tanto vale partire da 5 per annullare e nel frattempo prendo da un altro sito. Anticipiamo il tutto. Non credo ci sia bisogno di giustificazioni per annullare così come ho letto che si può decidere di rendere un articolo senza alcun motivo all'infuori dell' "ho cambiato idea". Quindi ora mando la PEC.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi come metterla giù?

    Aggiornamento: La posta elettronica certificata del governo non si può usare tra privati ergo ho dovuto prenderne una a pagamento (tanto tra mandare una raccomandata e aspettare 3 giorni perchè arrivi e spendere uguale ma avere la pec che dovrebbe essere istantanea ho optato per la seconda)
    Ultima modifica di gando89; 18-07-14 alle 13:19

  4. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento su Nexus 5: mi hanno chiamato, con l'aria anche scocciata, dicendomi che l'ordine verrà evaso il 25/07!! un mese e un giorno!!!!! senza parole, mai più su techmania.

  5. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 finalmente spedito ieri pomeriggio dopo 15 gg lavorativi ed arrivato oggi alle 13 nelle mie mani.
    - Device: versione coreana (altro che garanzia Europa qui stiamo parlando di garanzia mondiale ahahah), perfettamente sigillato nella sua scatola, data di fabbricazione 06/2014 nuovo di pacca;
    - Pecche/problemi: caricatore coreano/usa non adato alle prese italiane, prodotto imballato malamente (ballava in un cartone più grande, ma non ha subito danni).

    Grande Sda per aver fatto 700km in una notte e arrivederci a Techmania, mai più!
    Ultima modifica di Tomhat; 18-07-14 alle 17:36

  6. #1315
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomhat Visualizza il messaggio
    Nexus 5 finalmente spedito ieri pomeriggio ed arrivato oggi alle 13 nelle mie mani.
    - Device: versione coreana (altro che garanzia europa, qui stiamo parlando di garanzia mondiale ahahah), perfettamente sigillato nella sua scatola, data di fabbricazione 06/2014 nuovo di pacca;
    - Pecche/problemi: caricatore coreano/usa non adato alle prese italiane, prodotto imballato malamente (ballava in un cartone più grande, ma non ha subito danni).

    Grande Sda per aver fatto 700km in una notte e arrivederci a Techmania, mai più!
    Quando lo avevi ordinato?

  7. #1316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Quando lo avevi ordinato?
    Ordinato il 26/06, praticamente 15 giorni lavorativi.

  8. #1317
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomhat Visualizza il messaggio
    Ordinato il 26/06, praticamente 15 giorni lavorativi.
    Ma eri ironico quando dicevo versione coreana.tu avevi ordinato la versione europea?

  9. #1318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Ma eri ironico quando dicevo versione coreana.tu avevi ordinato la versione europea?
    Io avevo ordinato con garanzia europa, in teoria doveva arrivarmi una versione francese, tedesca,... Ma quello che mi è arrivato è un device coreano, con tutto scritto in coreano, senza però differenze dalla versione europeo, a parte il caricatore. Per la garanzia non so, credo che nel caso andrò in un centro Lg a chiedere, spero però di non doverlo mai fare

  10. #1319
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomhat Visualizza il messaggio
    Io avevo ordinato con garanzia europa, in teoria doveva arrivarmi una versione francese, tedesca,... Ma quello che mi è arrivato è un device coreano, con tutto scritto in coreano, senza però differenze dalla versione europeo, a parte il caricatore. Per la garanzia non so, credo che nel caso andrò in un centro Lg a chiedere, spero però di non doverlo mai fare
    E loro ti avevano avvisato di questo?non ti girano un po le scatole di essere preso in giro.insomma ti hanno mandato una cosa per un altra

  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    E loro ti avevano avvisato di questo?non ti girano un po le scatole di essere preso in giro.insomma ti hanno mandato una cosa per un altra
    Guarda, lo so che dovrei magari scriverli, ma sinceramente non ne ho voglia... boh è gente inaffidabile... Tanto so che mai mi manderanno un caricabatterie europeo e per il telefono, cambiarlo sarebbe un suicidio.

Pagina 132 di 598 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy