Visualizzazione stampabile
-
andate qui e se avete voglia segnalate la pubblicità ingannevole (non solo perché oggetto indicato come disponibile, mentre non lo era, ma anche perché è pubblicizzato un prodotto con garanzia Europa e dubito che un prodotto coreano abbia garanzia Europa):
Invia segnalazione online
-
A breve chiedero il chargeback... anche se dovessero promettermi di spedirlo con il teletrasporto XD
per i seguenti motivi:
1. mi hanno fatto perdere tempo
2. la devono pagare
3. negozi così non meritano di continuare a "lavorare"
4. anche mi arivasse il prodotto... chissà come e cosa ti spediscono vista già la pochissima serietà in una procedura semplice come la spedizione.. figuriamoci l'assistenza post vendita
techmania deve chiudere i battenti punto
-
molto curioso il fatto che, dopo ogni feedback negativo sul blog AndroidBlog, arrivi una valanga di commenti positivi postati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro e tutti di non iscritti a Disqus, Facebook, Twitter o Google e tutti al loro primo post su un blog. Che concidenza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Si, poi la trovi anche sul sito, vicino all'ordine evaso
Confermo, ho ricevuto la mail con la fattura. Grazie
Per me confermo esperienza positiva
-
Ordinato un nexus 5 il 5 luglio e il 21 cioè oggi lo avrebbero dovuto spedire, invece mi mandano un email che dice che per problemi il pacco verrà spedito da giorno 1 agosto. Quando mi arriverà il pacco andrò a riferire alle autorità, non acquistate da questi qua!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Athes
Ordinato un nexus 5 il 5 luglio e il 21 cioè oggi lo avrebbero dovuto spedire, invece mi mandano un email che dice che per problemi il pacco verrà spedito da giorno 1 agosto. Quando mi arriverà il pacco andrò a riferire alle autorità, non acquistate da questi qua!
che colore? Perché qui stanno circolando sul nexus 5 un sacco di date: dal 25 luglio ora siamo passati al 1° agosto, e sempre di venerdì quando chiudono loro e i corrieri. Senza contare le consegne di terminali coreani (già 2 accertate su questo forum) che a questo punto dovrebbero essere totalmente privi di garanzia europea. Stesso consiglio dato agli altri: chiedi subito il chargeback alla tua carta di credito, ormai i 10 giorni sono trascorsi e hai diritto ad aprire una contestazione, se non altro riceverai i soldi molto prima dei 30 giorni che Techmania impiega per elargire il rimborso
-
Io invece ho ordinato un nexus 5 nero il 3 luglio e stamani visto che li avevo minacciati di agire legalmente mi hanno proposto di cambiare colore. Se avessi scelto il bianco lo avrebbero spedito mercoledì 23, per il nero invece non sapeva darmi una data precisa.
Quindi a quanto pare ad ognuno di noi dicono qualcosa di diverso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
khaleesi
Io invece ho ordinato un nexus 5 nero il 3 luglio e stamani visto che li avevo minacciati di agire legalmente mi hanno proposto di cambiare colore. Se avessi scelto il bianco lo avrebbero spedito mercoledì 23, per il nero invece non sapeva darmi una data precisa.
Quindi a quanto pare ad ognuno di noi dicono qualcosa di diverso.
infatti, il bianco dicevano che lo avrebbero spedito il 25 a chi lo ha comprato a fine giugno. A te che non eri, diciamo, in lista d'attesa per il bianco, ma avevi acquistato il nero, addirittura ti facevano saltare la fila e la spedizione partiva il 23? rotfl rotfl rotfl Suvvia, sono date sparate totalmente a caso, e non si rendono conto che la gente si confronta su Internet e le contraddizioni vengono a galla in un attimo
-
Purtroppo ho pagato con postepay senza paypal...quindi o mi tocca aspettare i 30 giorni per il rimborso (se tutto va bene) o mi tocca aspettare per ricevere lo smartphone.
In ogni caso mi tocca aspettare.
Non posso fare lo stesso il chargeback?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MT84PD
Come l'utente Tomhat ho ricevuto il nexus 5 venerdì pomeriggio, versione coreana con caricabatteria mai visto (dovrò acquistare un adattore). Imballato in una scatola enorme dove ballava
all'interno ma cmq senza problemi. Primo e ultimo acquisto con Techmania.
Fattura inclusa nella confezione.
Devono aver ricevuto un carico di device asiatici. In teoria dovremmo scrivere a questi simpaticoni e chiedere uno scambio del device con una versione europea, ma so già che sarebbe un cavolo di casino. Al massimo possiamo fare come ci suggeriscono: segnalare questa disavventura.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App