CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 598 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno ordinato un nexus 5 a inizio mese di sicuro le spedizioni partono dal primo di agosto se non più tardi.io fin dall'acquisto gli avevo comunicato che sarei rimasto in sede di consegna fino a fine mese.nonostante sapessero questo se ne sono sbattuti le palle.e mi hanno detto che le spedizioni partono da agosto e non prima.cioè avendolo ordinato giorno 3 luglio ad agosto.un mese dopo.da ieri ho spedito una raccomandata per l'annullamento e con 50 euro in più lo preso sul playstore.354 euro da Techmania e 406 o poco più sul playstore.almeno è garanzia italiana e so che se ho un problema tratto con una grande azienda seria.mi hanno chiamato e mi hanno detto di non preoccuparmi per la garanzia europea.cioè mi stavano dicendo che i tel non sono europei e che se avevo problemi mi avrebbero fatto assistenza loro.cosa?!?!Techmania assistenza.sarebbe come un viaggio nell'Inferno.meglio spendere 50 euro in più e non dare nemmeno un centesimo a questi scemi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pertini90 per il post:

    TheFlyingCelt (23-07-14)

  3.  
  4. #1422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che hanno ordinato un nexus 5 a inizio mese di sicuro le spedizioni partono dal primo di agosto se non più tardi.io fin dall'acquisto gli avevo comunicato che sarei rimasto in sede di consegna fino a fine mese.nonostante sapessero questo se ne sono sbattuti le palle.e mi hanno detto che le spedizioni partono da agosto e non prima.cioè avendolo ordinato giorno 3 luglio ad agosto.un mese dopo.da ieri ho spedito una raccomandata per l'annullamento e con 50 euro in più lo preso sul playstore.354 euro da Techmania e 406 o poco più sul playstore.almeno è garanzia italiana e so che se ho un problema tratto con una grande azienda seria.mi hanno chiamato e mi hanno detto di non preoccuparmi per la garanzia europea.cioè mi stavano dicendo che i tel non sono europei e che se avevo problemi mi avrebbero fatto assistenza loro.cosa?!?!Techmania assistenza.sarebbe come un viaggio nell'Inferno.meglio spendere 50 euro in più e non dare nemmeno un centesimo a questi scemi.
    Ciao,
    ma scusa nn sono 50 euro in + io il nexus 5 su Techmania l' ho pagato 277.5 con spedizione sono + di 70 euro di differenza.. per non fare il paragone con 406 euro...
    ... come fai ad essere sicuro che lo spediranno in agosto e che non sarà garanzia europa??

  5. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    No no io l' ho già ordinato il 3/7 da Techmania e cercavo di capire se qualcuno l' ha già ricevuto per capire se è questione di poco o sarà da aspettare ancora parecchio...
    Qualcuno che lo ha ordinato fine giugno primi di luglio lo ha ricevuto?(nexus 5)

    Grazie :-)
    Io ho ordinato il 24 di giugno e l'ordine dovrebbe essere evaso il 25, speriamo... vi tengo informati.
    comunque per la prossima volta è meglio se ci teniamo tutti alla larga da Techmania!

  6. #1424
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma scusa nn sono 50 euro in + io il nexus 5 su Techmania l' ho pagato 277.5 con spedizione sono + di 70 euro di differenza.. per non fare il paragone con 406 euro...
    ... come fai ad essere sicuro che lo spediranno in agosto e che non sarà garanzia europa??
    A ma 16 GB non mi bastano quindi avevo ordinato la versione nera da 32 che in totale mi è costata 354 quindi sono 50 euro più o meno di differenza.sono sicuro che non sono Europa perche mi hanno chiamato per dirmi di non preoccuparmi che per la garanzia ci pensano loro per 2 anni.che senso aveva dirmi cosi se con garanzia Europa posso andare anche da LG. ragazzo alcune pagine fa aveva scritto che gli era arrivato un nexus coreano addirittura con caricatore non italiano.quindi vedi un po tu

  7. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..capito e per chiedere il rimborso cosa hai fatto? Hai pagato con carta di credito??

  8. #1426
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    ..capito e per chiedere il rimborso cosa hai fatto? Hai pagato con carta di credito??
    Io ho pagato con postepay.ho comunicato tramite e-mail l'annullamento.poi tramite raccomandata online sul sito delle poste gli ho inviato il modulo scaricato dal loro sito.loro mi hanno cmq detto che visto che il prodotto non mi era arrivato bastava che scrivessi solo che volevo l'annullamento dell'ordine ecc senza moduli o altro.la fregatura e che ora si terranno i miei soldi minimo per un mese ma poco importa.ti ho fatto notare i 50 euro di differenza perche se ci pensi tra garanzia tra il fatto che molto probabilmente non sono europei quindi forse hanno anche antenne differenti(ma questa è una mia supposizione)e che per consegnartelo ci impiegano un mese.se lo avessi saputo prima non avrei mai ordinato da loro

  9. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho guardato adesso su playstore e quello da 16 gb viene 350.... buuu .... nn capisco....

  10. #1428
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    Io ho guardato adesso su playstore e quello da 16 gb viene 350.... buuu .... nn capisco....
    Si ma infatti sul 16 la differenza e più di 50 euro.io ti parlavo del mio caso cioè il 32 GB

  11. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..ok ... adesso ho capito :-)

  12. #1430
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    ..ok ... adesso ho capito :-)
    Notizia appena arrivata nexus ordinato ieri oggi gia spedito.un'altra pianeta

Pagina 143 di 598 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy