CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 598 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna87 Visualizza il messaggio
    si dai.. teniamoci aggiornati! A proposito,ti volevo chiedere se quelli di Techmania ti chiamano con il numero privato, ho trovato un po di chiamate che non avevo sentito e non vorrei fossero loro.... (soprattutto se devono dirmi che lo spediscono ad Agosto!)
    sì, chiamano con numero privato

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    poi tramite raccomandata online sul sito delle poste gli ho inviato il modulo scaricato dal loro sito
    scusa di che modulo si tratta?

  4. #1433
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    scusa di che modulo si tratta?
    Modulo di recesso

  5. #1434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Modulo di recesso
    e dove si scarica? IMHO comunque non si tratta di recesso: il recesso dovrebbe presupporre la consegna del bene, cioè dovrebbe essere il ripensamento all'acquisto di un bene già consegnato e poi restituito. In questo caso l'annullamento si può chiedere in carta semplice, bastano due righe scritte anche a mano

  6. #1435
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    e dove si scarica? IMHO comunque non si tratta di recesso: il recesso dovrebbe presupporre la consegna del bene, cioè dovrebbe essere il ripensamento all'acquisto di un bene già consegnato e poi restituito. In questo caso l'annullamento si può chiedere in carta semplice, bastano due righe scritte anche a mano
    Infatti e quello che ho detto prima.Techmania mi ha comunicato che bastava una richiesta in carta semplice.ma io avevo già spedito il modulo tramite raccomandata

  7. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vedo leggendo i vostri post che non sono l'unico ad essere incappato nei tempi lunghi, anzi lunghissimi, di spedizione di techmania. Io ho ordinato 2 Nexus 5 da 16 gb sul loro sito in data 23 giugno 2014 con bonifico bancario. Dopo i primi 10 gg senza risposta e con l'ordine sempre in elaborazione mi decido a contattarli ed ottengo la solita risposta automatica. Con una ulteriore mail chiedo cortesemente che mi venga spiegato il motivo del ritardo. E lì inizia il mio calvario che passa attraverso mail con risposte evasive fino a quando vengo contattato da una loro dipendente che mi propone un cambio colore (da nero a bianco) pur di velocizzare la spedizione. Decido di accettare. Promessa di consegna 23 luglio 2014. L'altro giorno gli scrivo una nuova mail in cui chiedo conferma dell'effettiva spedizione in data 23. Mi rispondono che il mio pacco sarà in spedizione il 24. A questo punto aspetto ancora domani poi scatterà la lettera dell'avvocato.
    Se dovessi avere novità sulla spedizione domani vi aggiornerò.

  8. #1437
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aronqwerty Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    vedo leggendo i vostri post che non sono l'unico ad essere incappato nei tempi lunghi, anzi lunghissimi, di spedizione di techmania. Io ho ordinato 2 Nexus 5 da 16 gb sul loro sito in data 23 giugno 2014 con bonifico bancario. Dopo i primi 10 gg senza risposta e con l'ordine sempre in elaborazione mi decido a contattarli ed ottengo la solita risposta automatica. Con una ulteriore mail chiedo cortesemente che mi venga spiegato il motivo del ritardo. E lì inizia il mio calvario che passa attraverso mail con risposte evasive fino a quando vengo contattato da una loro dipendente che mi propone un cambio colore (da nero a bianco) pur di velocizzare la spedizione. Decido di accettare. Promessa di consegna 23 luglio 2014. L'altro giorno gli scrivo una nuova mail in cui chiedo conferma dell'effettiva spedizione in data 23. Mi rispondono che il mio pacco sarà in spedizione il 24. A questo punto aspetto ancora domani poi scatterà la lettera dell'avvocato.
    Se dovessi avere novità sulla spedizione domani vi aggiornerò.
    Mi sa che uno dei due lo hanno mandato a me, l'ho ordinato e pagato il 25 giugno e ricevuto il 3 luglio, da non crederci, addirittura meno dei 10gg lavorativi stimati... Si vede proprio che non siamo tutti uguali, ma non capisco con che criterio inviino un telefono ad uno che ha ordinato giorni dopo, rispetto a chi lo ha fatto prima...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #1438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi sa che uno dei due lo hanno mandato a me, l'ho ordinato e pagato il 25 giugno e ricevuto il 3 luglio, da non crederci, addirittura meno dei 10gg lavorativi stimati... Si vede proprio che non siamo tutti uguali, ma non capisco con che criterio inviino un telefono ad uno che ha ordinato giorni dopo, rispetto a chi lo ha fatto prima...
    Credimi, non so come sia possibile che accada questo. Fatto sta che ho una tal arrabbiatura dentro che il sangue mi ribolle! Mi sento preso per i fondelli! Non ne posso più è diventato un calvario a tal punto che sospettavo di essere vittima di una frode. Speriamo parta domani.

    P.S. Visto che tu probabilmente hai uno dei miei due telefoni non è che mi mandi una foto così almeno me lo guardo un po' ? :-)

  10. #1439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi sa che uno dei due lo hanno mandato a me, l'ho ordinato e pagato il 25 giugno e ricevuto il 3 luglio, da non crederci, addirittura meno dei 10gg lavorativi stimati... Si vede proprio che non siamo tutti uguali, ma non capisco con che criterio inviino un telefono ad uno che ha ordinato giorni dopo, rispetto a chi lo ha fatto prima...
    provo a rispondere, magari ci azzecco: aronqwerty ha ordinato il 23 giugno CON BONIFICO (1-2 giorni di accredito), tu probabilmente hai acquistato il 25 giugno CON CARTA (accredito immediato). Quindi hanno favorito te perché avevano già i tuoi soldi, mentre aronqwerty ipoteticamente avrebbe potuto non fare il bonifico o farlo e poi ritirarlo in tempo utile, e sine pecunia...
    Può essere questa una spiegazione plausibile?

  11. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    provo a rispondere, magari ci azzecco: aronqwerty ha ordinato il 23 giugno CON BONIFICO (1-2 giorni di accredito), tu probabilmente hai acquistato il 25 giugno CON CARTA (accredito immediato). Quindi hanno favorito te perché avevano già i tuoi soldi, mentre aronqwerty ipoteticamente avrebbe potuto non fare il bonifico o farlo e poi ritirarlo in tempo utile, e sine pecunia...
    Può essere questa una spiegazione plausibile?
    Non credo sia questo il motivo. I miei soldi li hanno ricevuto il giorno dopo (come da loro comunicazione tramite mail) e quindi li avevano disponibili da subito. Se poi avevano timore che io ritirassi il bonifico bastava spedirmi i telefoni e a quest'ora eravamo tutti felici e contenti. Credo che il problema stia negli approvvigionamenti ed in una gestione degli ordini un po' a casaccio...

Pagina 144 di 598 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy