CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 598 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si esattamente il 26

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, su questo sito c'é un' offerta per il nexus 5 a 269 + ss, vorrei sapere se i tempi sono davvero così lunghi perché devo comprarlo per un mio amico. Lui é impaziente, lascio?

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro

  4. #1503
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele1926 Visualizza il messaggio
    Salve, su questo sito c'é un' offerta per il nexus 5 a 269 + ss, vorrei sapere se i tempi sono davvero così lunghi perché devo comprarlo per un mio amico. Lui é impaziente, lascio?

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
    Si, se ha fretta, lascia perdere. Io l'ho preso a 269 più spedizioni, e l'ho ricevuto in 6gg, ma sono una mosca bianca, la media è di 15gg lavorativi ai 20gg lavorativi.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ai 30... E dimentica di poter parlare con qualcuno

  6. #1505
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello se tutti scrivessero, perché se vediamo solo gli insoddisfatti è normale avere un 100% di lamentele nella discussione. Per ora ho sentito che un 2% ha ricevuto il dispositivo nei tempi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1506
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello se tutti scrivessero, perché se vediamo solo gli insoddisfatti è normale avere un 100% di lamentele nella discussione. Per ora ho sentito che un 2% ha ricevuto il dispositivo nei tempi
    Secondo me è meglio che non scrivono tutti altrimenti avremmo molta più gente insoddisfatta.

  8. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda che io ho ricevuto si il telefono dopo solo 30 giorni ma ho dovuto prenderlo bianco, quindi cmq il feedback è assolutamente negativo
    Ti danno ciò che si trovano, non cio che vuoi tu
    È come se vai dal fornaio a fine giornata e ti devi prendere ciò che è rimasto o se no ti attacchi al... Ca...

  9. #1508
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Considerate che da che forum e forum, chi scrive è chi in genere ha problemi e su lamenta.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1509
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio che non scrivono tutti altrimenti avremmo molta più gente insoddisfatta.
    Agahahahahah si hai ragione
    Quote Originariamente inviato da fbrzr Visualizza il messaggio
    Guarda che io ho ricevuto si il telefono dopo solo 30 giorni ma ho dovuto prenderlo bianco, quindi cmq il feedback è assolutamente negativo
    Ti danno ciò che si trovano, non cio che vuoi tu
    È come se vai dal fornaio a fine giornata e ti devi prendere ciò che è rimasto o se no ti attacchi al... Ca...
    Un bel sondaggio non sarebbe male (anche se potrebbe essere falsato da chi vuole buttare fango sul negozio o viceversa) .
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Considerate che da che forum e forum, chi scrive è chi in genere ha problemi e su lamenta.
    È proprio questo il problema, io invece parlo anche del bello che mi capita. Non per dire che merito una medaglia, ma è giusto dire sia se va bene e sia se va male.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="mercuryandroid" post=5912321]l'importante è che sia europeo. Ma chi dice di averlo ricevuto coreano, sicuro che non ha letto solo "made in Korea", che è dove li fabbricano, non dove li commercializzano?[/QUOTE]

    Il 18 luglio scorso ho ricevuto il mio Nexus 5 dopo 16 giorni di attesa. La scatola con la descrizione sul retro e i libretti all'interno erano tutti in coreano, in più, il caricabatterie era in versione coreana (tipo USA con le due stanghette piatte). So che anche un altro ragazzo che ha ricevuto il suo Nexus nello stesso periodo si è ritrovato, anche lui, un device coreano, o per lo meno, non europeo.
    Ultima modifica di Tomhat; 28-07-14 alle 03:59

Pagina 151 di 598 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy