CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 598 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ,
    scusate io ho ordinato il nexus 5 16 gb nero il 2 luglio...
    .... qualcuno che ha ordinato lo stesso ed è arivato può dirmi se è europeo??

    Grazie

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    scusate io ho ordinato il nexus 5 16 gb nero il 2 luglio...
    .... qualcuno che ha ordinato lo stesso ed è arivato può dirmi se è europeo??

    Grazie
    Ciao a me è arrivato oggi che avevo ordinato il 6 luglio (inizio gestione il 7 luglio perché il 6 era domenica).
    Confermo che è europea ma non ho trovato gli auricolari.

    È vero che ho dovuto aspettare un pò, però alla fine è andata bene. Fortunamente non era urgente!
    La scatola era ancora sigillata e quindi tutto ok ho appena provato ad accendere il telefono. Nessun problema.
    Mi hanno dato anche un buono sconto su Zalando per scusarsi dell'inconveniente.

    Tutto sommato soddisfatto.

  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixpistols85 Visualizza il messaggio
    Ciao a me è arrivato oggi che avevo ordinato il 6 luglio (inizio gestione il 7 luglio perché il 6 era domenica).
    Confermo che è europea ma non ho trovato gli auricolari.

    È vero che ho dovuto aspettare un pò, però alla fine è andata bene. Fortunamente non era urgente!
    La scatola era ancora sigillata e quindi tutto ok ho appena provato ad accendere il telefono. Nessun problema.
    Mi hanno dato anche un buono sconto su Zalando per scusarsi dell'inconveniente.

    Tutto sommato soddisfatto.

    ... ma come io l' ho ordinato il 2 e nn mi è ancora arrivato..... aiutooooooo.... ma anche tu nexus 5 15 gb nero!!!?????

  5. #1514
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    ... ma come io l' ho ordinato il 2 e nn mi è ancora arrivato..... aiutooooooo.... ma anche tu nexus 5 15 gb nero!!!?????
    Anche se mi è sempre sembrata una scusa, dicono che ogni stock di acquisti viene assegnago ad un fortinore, quindi può capitare che ad alcuni arrivi prima di altri, anche se è stato ordinato prima.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    ... ma come io l' ho ordinato il 2 e nn mi è ancora arrivato..... aiutooooooo.... ma anche tu nexus 5 15 gb nero!!!?????
    Si anche io 16gb nero... non capisco nemmeno io come sia possibile che a me lo abbia inviato prima ma so che sta cosa è successa anche ad altri utenti! Boh!

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixpistols85 Visualizza il messaggio
    Si anche io 16gb nero... non capisco nemmeno io come sia possibile che a me lo abbia inviato prima ma so che sta cosa è successa anche ad altri utenti! Boh!

    ... sono fiducioso dai... altri che lo hanno ordinato inizio luglio e lo hanno ricevuto o stanno ancora aspettando??

    .... giusto per avere un po' di feedback.....
    ....non abbandonateci voi fortunati che lo avete ricevuto... vogliamo feedback :-)

  8. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno posta più??
    ...è arrivato a tutti???;-)

  9. #1518
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato stamattina, tutto ok, solo che è arrivato bianco!!! Io mi accontento, perché proprio non ne ho voglia di rimandarlo indietro, pessima esperienza

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1519
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato stamattina, tutto ok, solo che è arrivato bianco!!! Io mi accontento, perché proprio non ne ho voglia di rimandarlo indietro, pessima esperienza

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Bianco senza che lo hai chiesto, o hai accettato il cambio di colore che ti hanno proposto?
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 29-07-14 alle 00:00
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1520
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="rocker" post=5921086]Mi è arrivato stamattina, tutto ok, solo che è arrivato bianco!!! Io mi accontento, perché proprio non ne ho voglia di rimandarlo indietro, pessima esperienza

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Bianco sapienza che lo hai chiesto, o hai accettato il cambio di colore che ti hanno proposto?[/QUOTE]

    Se l'avessi accettato non mi sarei lamentato, manco me l'hanno chiesto!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 152 di 598 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy