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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    ma la versione con snapdragon 800 ha il supporto anche per lte-a?
    Ho letto che la tim l'avrebbe portato in italia entro fine anno, le reti sono le stesse?
    Non saprei, ma LTE non basta? Volete ancora più velocità?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1592
    Senior Droid


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    Mio fratello ha ordinato un gran duos 2 il 9/7 e ad oggi non è stato ancora spedito. Abbiamo mandato diversi solleciti, ma in sostanza mi hanno solo risposto di pazientare. Nell'ultima mail ci hanno informato che dall'8 al 17 sono in ferie (che sarebbero lecite se lavorassero così come dichiarano). Quindi, considerando i loro tempi, se tutto va bene il telefono arriverà per settembre, forse.
    Il mio giudizio è negativo. Non mi sembrano seri. Non si lavora così.

    Ps: sapete dirmi come annullare l'ordine e chiedere i soldi inidetro. Se continuano così ci faccio un pensierino. Il pagamento è stato ed
    effettuato con Conto Corrente

  4. #1593
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha ordinato un gran duos 2 il 9/7 e ad oggi non è stato ancora spedito. Abbiamo mandato diversi solleciti, ma in sostanza mi hanno solo risposto di pazientare. Nell'ultima mail ci hanno informato che dall'8 al 17 sono in ferie (che sarebbero lecite se lavorassero così come dichiarano). Quindi, considerando i loro tempi, se tutto va bene il telefono arriverà per settembre, forse.
    Il mio giudizio è negativo. Non mi sembrano seri. Non si lavora così.

    Ps: sapete dirmi come annullare l'ordine e chiedere i soldi inidetro. Se continuano così ci faccio un pensierino. Il pagamento è stato ed
    effettuato con Conto Corrente
    Devi mandare una raccomandata e chiedere il rimborso alla banca con le metodologie che ti sapranno dire loro, se non fosse possibile ti restituiranno i soldi in 15/30 giorni (ancora non si è capito se sono 15 o 30, ma stai certo che se li prendono tutti).
    Edit: perdonami, il correttore ha cambiato le parole, spero fosse comunque comprensibile.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-08-14 alle 11:50
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gianna (05-08-14)

  6. #1594
    Baby Droid


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    Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
    Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
    Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giogra88 per il post:

    mercuryandroid (06-08-14),SartoZ (05-08-14),th3D0ct0r (05-08-14)

  8. #1595
    Androidiano L'avatar di SartoZ


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    Quote Originariamente inviato da giogra88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
    Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
    Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
    Senza parole... sei un fottuto mito!
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

  9. #1596
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da giogra88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
    Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
    Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
    Stima.....
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1597
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non saprei, ma LTE non basta? Volete ancora più velocità?
    Ti dirò in realtà non è tanto la velocità il problema ma la ricezione, in casa e negli edifici prende al minimo e il telefono si fà molto caldo.
    Con lte-a avevo sentito che la ricezione era migliore anche con meno ricezione.

    @giogra88

    grande ahahahaha, hai preso il 16 o il 32gb?

  11. #1598
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da giogra88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
    Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
    Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
    Ma se c'era il tracking number come hai fatto a ritirare il prodotto lì?

  12. #1599
    Super Moderator L'avatar di megthebest


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    Quote Originariamente inviato da gheordia Visualizza il messaggio
    Ma se c'era il tracking number come hai fatto a ritirare il prodotto lì?
    Il tracking è cmq una prenotazione, probabile che sarebbe partito da li a poco..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #1600
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il tracking è cmq una prenotazione, probabile che sarebbe partito da li a poco..
    ma lui ha esordito scrivendo: "Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede" poi parla di tracking.
    Doveva ritirarlo lì o aveva fatto la spedizione?

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