CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 598 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zungiu Visualizza il messaggio
    PESSIMA ESPERIENZA, MAI PIU'!!!

    Ordinato S4 active a metà luglio e non ancora consegnato, sollecitato varie volte finchè non ho minacciato di scrivere al Garante della Concorrenza e del Mercato.
    A quel punto mi informano che non è disponibile e di fare richiesta(!!!) per il riaccredito di quanto pagato...
    Ma come? Io ordino sul loro sito perchè il prezzo è conveniente e dopo 2 mesi mi dicono che non intendono più vendermelo???

    Sappiate che non possono agire così: se intende rescindere il contratto di vendita (ogni acquisto online è un contratto di vendita), Techmania è tenuta a risarcire il danno causato dall'inadempimento del contratto in questione: dato che io dovrò pagare più caro lo stesso telefono, loro devono risarcirmi.
    Il risarcimento è costituito dalla differenza tra il prezzo convenuto e quello di listino (più eventuali danni), tutto questo a norma del codice civile.
    (rif. artt. 1223 e ss ; art. 1515 e art. 1518 cod.civ; per la determinazione del prezzo corrente: Cass. Civ. Sez. III, 5986/81)

    Attendo gli sviluppi, ma credo che li denuncerò.
    hai ragione in tutto..però se procedi legalmente ci vorranno mesi e mesi per riavere la cifra e i danni
    secondo me è meglio se ti ripigli i soldi e basta. poi basterà non comprare più su quel sito.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  2.  
  3. #1642
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    hai ragione in tutto..però se procedi legalmente ci vorranno mesi e mesi per riavere la cifra e i danni
    secondo me è meglio se ti ripigli i soldi e basta. poi basterà non comprare più su quel sito.
    Quoto, anche se procedi legalmente, probabilmente andraj a pagare di più per l'avvocato che per il telefono..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1643
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho notato una cosa. non so se è importante o meno ma voglio dirla lo stesso..su ogni articolo dei prodotti c'è una voce che dice..
    16 in promo per esempio. Probabilmente si riferisce al numero dei prodotti ancora in offerta presso i fornitori. Secondo me le lunghe attese sono giustificate dal fatto che loro aspettano che vengono ordinati tutti i pezzi in promo(quindi fino ad arrivare a 0) o a una parte, per fare un unica spedizione e così risparmiare sui costi di trasporto(che noi paghiamo).

    Guardate queste due offerte: http://www.techmania.it/lg-g3-16gb-black.html
    http://www.techmania.it/lg-g3-32gb-nero-europa.html

    Il primo da 16 gb a 532 euro disponibile per l'acquisto
    Il secondo da 32 gb a 449 euro 16 in promo
    Ultima modifica di massimo03155; 25-08-14 alle 18:33
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  5. #1644
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    io ho notato una cosa. non so se è importante o meno ma voglio dirla lo stesso..su ogni articolo dei prodotti c'è una voce che dice..
    16 in promo per esempio. Probabilmente si riferisce al numero dei prodotti ancora in offerta presso i fornitori. Secondo me le lunghe attese sono giustificate dal fatto che loro aspettano che vengono ordinati tutti i pezzi in promo(quindi fino ad arrivare a 0) o a una parte, per fare un unica spedizione e così risparmiare sui costi di trasporto(che noi paghiamo).
    Quella in post passati, abbiamo visto essere una massa di cavolate, con numeri che da un giorno all'altro, aumentano o diminuiscono senza senso. Mai visto un articolo in promo essere terminato pure più di qualche ora.. Specchietto per allodole direi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1645
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    fattosta che probabilmente se paghi di più lo hai subito, se prendi quello in promo lo hai dopo 1 mese(se non ci sono ferie o feste di mezzo)
    Ultima modifica di massimo03155; 25-08-14 alle 18:39
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  7. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quoto, anche se procedi legalmente, probabilmente andraj a pagare di più per l'avvocato che per il telefono..
    non è detto, mi voglio informare sulla possibilità di far valere i nostri diritti tramite un'associazione
    oltretutto Techmania comportandosi in questo modo (paventando prezzi migliori che poi non pratica) danneggia anche i suoi concorrenti che vedono sfumare potenziali vendite, chissà che questi non siano interessati ad una qualche azione legale, come detto sto cercando di capire

  8. #1647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente si sono decisi a spedire!

    Ordine effettuato il 31 luglio, spedito il 26 agosto.

    Ps: Ovviamente non è stato consegnato, ma solo spedito..

    Almeno il grosso è fatto, siccome penso che il corriere massimo entro venerdì me lo consegnerà.

    Ahimè, penso di non ordinare più da questo negozio.

    Pro: Prezzo unico, supporto. (Rispondono a 2-3 email al giorno in modo educato e cordiale, anche a 2-3 email di fila)
    Contro: Spedizione ULTRA lenta.

  9. #1648
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    oggi è stata effettuata la spedizione del mio g3 32 gb nero oradinato il 19 agosto ! in 5 giorni lavorativi esatti. Fortuna forse

    ps cosa strana loro che lavorano in dropshipping dovrebbero spedire direttamente i fornitori giusto ?
    perchè nelle informazioni sulla tracciabilità del pacco sda dice che il pacco parte da salerno ?
    Ultima modifica di massimo03155; 26-08-14 alle 17:17
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  10. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine effettuato il 18 agosto per smartphone LG G2 32GB e spedito oggi.
    Sono stati di parola sui tempi di spedizione..

  11. #1650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    ps cosa strana loro che lavorano in dropshipping dovrebbero spedire direttamente i fornitori giusto ?
    perchè nelle informazioni sulla tracciabilità del pacco sda dice che il pacco parte da salerno ?
    È corretto così. I fornitori spediscono a loro e loro spediscono ai clienti

Pagina 165 di 598 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy