CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 598 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Lituano? Allora non è garanzia europea, verificherei con lg l'imei, per capire se gode o meno dei 2 anni di legge..
    Come lo verifico? Se non ha garanzia europea sono stato truffato, giusto?

  2.  
  3. #1672
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niello89 Visualizza il messaggio
    Come lo verifico? Se non ha garanzia europea sono stato truffato, giusto?
    Si, e non sarebbe il primo caso, se non sbaglio già ad altre persone è arrivata la versione coreana, che ovviamente ha solo garanzia 1anno e per giunta non gestita da lg europa. La verifica la puoi fare chiamando il supporto lg e dando loro i dati che ti chiedono per la verifica della provenienza e della corretta importazione europea che ti da diritto ai due anni.
    A me è arrivato francese, e sono stato fortunato visto che ha anche le cuffie e la spina italiana
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, e non sarebbe il primo caso, se non sbaglio già ad altre persone è arrivata la versione coreana, che ovviamente ha solo garanzia 1anno e per giunta non gestita da lg europa. La verifica la puoi fare chiamando il supporto lg e dando loro i dati che ti chiedono per la verifica della provenienza e della corretta importazione europea che ti da diritto ai due anni.
    A me è arrivato francese, e sono stato fortunato visto che ha anche le cuffie e la spina italiana
    Nella mia scatola non c'erano cuffie ma c'era la spina italiana. Ma se dovesse essere la versione con garanzia non europea? Cosa posso fare?

  5. #1674
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niello89 Visualizza il messaggio
    Nella mia scatola non c'erano cuffie ma c'era la spina italiana. Ma se dovesse essere la versione con garanzia non europea? Cosa posso fare?
    In caso non fosse garanzia europea 2 anni, puoi chiedere rimborso e rispedire indietro il telefono, se hai voglia tempo, soldi e fegato da destinarci, potresti anche effettuare una denuncia per truffa, dato che l'articolo non corrisponde a quanto ordinato e pagato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Comunque la Lituania fa parte dell'UE e quindi prodotti lituani godono regolarmente di garanzia europea

  7. #1676
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Comunque la Lituania fa parte dell'UE e quindi prodotti lituani godono regolarmente di garanzia europea
    Azz, hai ragione, cmq meglio accertare con lg se è di regolare importazione europea, con il seriale e l'imei gli sapranno dare una risposta.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da alessio93v Visualizza il messaggio
    Ordine effettuato il 18 agosto per smartphone LG G2 32GB e spedito oggi.
    Sono stati di parola sui tempi di spedizione..
    Ciao tu ai ordinato il lg g2 32gb quello che costa 289euro di colore bianco o nero ti chiedo per Che io ho ordinato il 09 agosto ma è ancora in elaborazione ti ringrazio in anticipo per la tua risposta

  9. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Ciao tu ai ordinato il lg g2 32gb quello che costa 289euro di colore bianco o nero ti chiedo per Che io ho ordinato il 09 agosto ma è ancora in elaborazione ti ringrazio in anticipo per la tua risposta
    ho letto nei post precedenti che ha acquistato l'lg g2 32gb il 18 agosto a 299 euro e l'ha ricevuto a casa qualche giorno fà, io l'ho acquistato il 20 agosto a 289 euro e anche a me come te risulta ancora in elaborazione, spero davvero che mi arrivi entro la settimana prossima, però è molto strano che a te non sia ancora arrivato dato che sono passati ben 15 giorni lavorativi... mi sà che ti conviene contattarli domani mattina per saperne di più, nel caso facci sapere cosa ti diranno.

  10. #1679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ho letto nei post precedenti che ha acquistato l'lg g2 32gb il 18 agosto a 299 euro e l'ha ricevuto a casa qualche giorno fà, io l'ho acquistato il 20 agosto a 289 euro e anche a me come te risulta ancora in elaborazione, spero davvero che mi arrivi entro la settimana prossima, però è molto strano che a te non sia ancora arrivato dato che sono passati ben 15 giorni lavorativi... mi sà che ti conviene contattarli domani mattina per saperne di più, nel caso facci sapere cosa ti diranno.
    Io li ho contatti il 18 e mi hanno risposto dicendo che il mio ordine era stato convalidato il 18 già che erano ir ferie dal 08 al 17 agosto e che sareve evaso in 5 a 10 giorni e mi hanno iscritto anche che i dieci giorno va dal 18 al 01 septembre comunque domani li invio un email per vedere cosa sarà successo già che io o pagato e mi hanno subito scalato i soldi lo steso giorno del ordine o pagato 299 lg g2 32gb bianco spero domani mi siano dare una risposta e una data esatta vi starò informando

  11. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Io li ho contatti il 18 e mi hanno risposto dicendo che il mio ordine era stato convalidato il 18 già che erano ir ferie dal 08 al 17 agosto e che sareve evaso in 5 a 10 giorni e mi hanno iscritto anche che i dieci giorno va dal 18 al 01 septembre comunque domani li invio un email per vedere cosa sarà successo già che io o pagato e mi hanno subito scalato i soldi lo steso giorno del ordine o pagato 299 lg g2 32gb bianco spero domani mi siano dare una risposta e una data esatta vi starò informando
    ma anche il tuo è quello da 32gb? comunque facci sapere cosa ti diranno domani.

Pagina 168 di 598 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy