CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 598 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    finora stanno "garantendo" un termine di 30 giorni, altro che 10 giorni... e non solo durante il periodo di ferie, c'è gente che ha ordinato a giugno e ha ricevuto lo stesso trattamento
    vabbè mi riferivo al prodotto che stiamo attendendo entrambi, comunque i tempi non dovrebbero essere lunghi.

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io non avevo mai ordinato su questo sito ma mi sembrano seri e disponibili ,quindi se hanno scritto che sarà evaso entro il 4/9 spero che sia vero
    Ultima modifica di nicola98; 01-09-14 alle 22:50

  4. #1693
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    io non avevo mai ordinato su questo sito ma mi sembrano seri e disponibili ,quindi se hanno scritto che sarà evaso entro il 4/9 spero che sia vero
    Mi sa che non hai letto nessuna delle precedenti pagine.. ad alcuni è andata benone (tipo il sottoscritto) ma la maggior parte ha avuto tempi di evasione biblici..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai letto nessuna delle precedenti pagine.. ad alcuni è andata benone (tipo il sottoscritto) ma la maggior parte ha avuto tempi di evasione biblici..
    cavolo le ho lette adesso e sto iniziando a spaventarmi

  6. #1695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raggazi a me hanno risposto questo Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un rallentamento che stiamo già facendo verificar e
    Ho scritto una email oggi e in 3 ore mi hanno risposto, già che io avevo fatto il acquisto un lg g2 32gb bianco il 09 agosto e fino adesso e in elaborazione speriamo che sia spedito al più presto

  7. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Ciao raggazi a me hanno risposto questo Le comunichiamo che al momento non è stato ancora possibile evadere il Suo ordine a seguito di un rallentamento che stiamo già facendo verificar e
    Ho scritto una email oggi e in 3 ore mi hanno risposto, già che io avevo fatto il acquisto un lg g2 32gb bianco il 09 agosto e fino adesso e in elaborazione speriamo che sia spedito al più presto
    eppure un utente che ha postato precedentemente ha effettuato l'ordine il 18 agosto e già ha ricevuto l'lg g2 32gb bianco, come è possibile?

  8. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai letto nessuna delle precedenti pagine.. ad alcuni è andata benone (tipo il sottoscritto) ma la maggior parte ha avuto tempi di evasione biblici..
    per curiosità dopo quanti giorni dall'ordine hai ricevuto l'oggetto?

  9. #1698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho parole come e possibile che persone che hanno acquistato dopo abbia già ricevuto il dispositivo io che ho acquistato prima non ho ricevuto niente in teoria dovrevero prima spedire quelli che hanno acquistato per primo non so come fanno a gestire un negozio così

  10. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Non ho parole come e possibile che persone che hanno acquistato dopo abbia già ricevuto il dispositivo io che ho acquistato prima non ho ricevuto niente in teoria dovrevero prima spedire quelli che hanno acquistato per primo non so come fanno a gestire un negozio così
    infatti dovrebbero spiegarlo perchè accade ciò, non credo sia ammissibile un comportamento del genere...

  11. #1700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    infatti dovrebbero spiegarlo perchè accade ciò, non credo sia ammissibile un comportamento del genere...
    Si veramente poi c'è il problema che non riescono a darti una spiegazione già che non sono coordinati con il reparto competente delle spedizione spero che questo acquisto non si a larghe per le lunghe

Pagina 170 di 598 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy