CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 598 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    huawei p7 ordinato il 4 agosto e ad oggi ancora nulla se non prese in giro da parte del servizio di assistenza clienti! Domani scade pure il termine legale di trenta giorni per l'evasione dell'ordine! Non conviene neanche recedere dal contratto perchè per il rimborso impiegano sempre 30 giorni!

  2.  
  3. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho acquistato da Techmania un Nexus 5,ordine che è stato convalidato il 25 agosto.
    Ho scritto al servizio clienti per sapere in linea di massima quando spediranno il mio acquisto ma sono stati molto evasivi.
    Vedremo come andrà a finire...

  4. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se dovessi scegliere io un 32gb del colore che non mi piace, lo potrei cmq cambiare con una cover..
    sono troppo indeciso dopo tutto quello che hanno presentato ieri, e sto andando troppo off topic.
    Mi sposto in altri topic per il momento, grazie ragazzi

  5. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io su Techmania.it ho acquistato un Galaxy S4 Black Edition il 20 Agosto e ad oggi nessuna spedizione ancora. L'azienda è seria e propone dei prezzi imbattibili e su questo non c'è alcun dubbio, l'unico scotto, lavorando in DropShipping sono i tempi. Probabilmente ordinano e rispediscono solo una volta raggiunto un determinato quantitativo dello stesso device. Qualcuno di voi ha acquistato un Galaxy S4 B.E. ad agosto? Grazie mille

  6. #1725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    La serietà si dimostra anche indicando disponibilità effettiva e tempi reali di spedizione, invece di pubblicizzare gli oggetti come "disponibili" e promettere una spedizione in 5-10 giorni lavorativi che avviene una volta ogni morte di papa. Non sono da giustificare neanche perché lavorano in dropshipping visto che esistono altri negozi che operano in dropshipping e non hanno questo comportamento

  7. #1726
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    La serietà si dimostra anche indicando disponibilità effettiva e tempi reali di spedizione, invece di pubblicizzare gli oggetti come "disponibili" e promettere una spedizione in 5-10 giorni lavorativi che avviene una volta ogni morte di papa. Non sono da giustificare neanche perché lavorano in dropshipping visto che esistono altri negozi che operano in dropshipping e non hanno questo comportamento
    Credo che ognuno possa valutare seguendo i propri pensieri. Alcuni pagano sperando nei 10 giorni (ma se legge le discussioni in giro per,il web, ormai dovrebbe aver capito cosa lo aspetta) altri preferiscono risparmiare e aspettare anche 30 giorni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...certo, il fatto è che mettono in evidenza "spedizione in 5-10 gg lavorativi" ma in realtà nel contratto che si accetta arrivano fino a 30. Per cui, fino a 30 gg hanno "ragione" loro. Nel mio caso, inoltre, nessun tipo di negozio al momento vende il Galaxy S4 Black Edition a soli 299 euro. Credo che almeno in questo periodo "post-estivo" dobbiamo rassegnarci ai 30 giorni : (

  9. #1728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Alcuni pagano sperando nei 10 giorni (ma se legge le discussioni in giro per,il web, ormai dovrebbe aver capito cosa lo aspetta) altri preferiscono risparmiare e aspettare anche 30 giorni.
    appunto, la serietà sta nel rendere consapevole il cliente. Questo non accade su Techmania, perché il cliente legge "5-10 giorni" (pagina del prodotto, email di conferma ordine, ecc.) e pensa che quello sia il tempo che attenderà. Il fatto che sul web ci siano esperienze che dovrebbero far capire cosa ci si deve aspettare lascia il tempo che trova, innanzitutto perché non tutti leggono forum e recensioni prima di acquistare, e in secondo luogo perché ci sono troppi posti (questo forum per fortuna non è uno di questi casi) in cui le recensioni negative vengono censurate o oscurate


    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    ...certo, il fatto è che mettono in evidenza "spedizione in 5-10 gg lavorativi" ma in realtà nel contratto che si accetta arrivano fino a 30. Per cui, fino a 30 gg hanno "ragione" loro.
    non è così, per fortuna. I 30 giorni massimi sono previsti, al di là del loro contratto, dalla normativa italiana (codice del consumo d.lgs. 206/2005), non potrebbe essere altrimenti (a tal proposito faccio presente che sono 30 giorni massimi per la CONSEGNA, non per la spedizione come scrivono loro, c'è una bella differenza). Tuttavia resta salva la possibilità del venditore di fissare contrattualmente un termine inferiore. In questo caso Techmania ha fissato contrattualmente un termine inferiore, ovvero 5-10 giorni lavorativi indicati nella pagina del prodotto acquistato e nell'email di conferma ordine (anzi addirittura nella pagina del prodotto è presente la dicitura “spedizione in 5-10 giorni”, dunque non viene neanche specificato che si tratta di giorni lavorativi, altra grave mancanza), pertanto è tenuta a spedire entro tale termine. E in ogni caso sono specificati i casi in cui si potrebbero superare i 10 giorni (cause di forza maggiore, diversa indicazione nella proposta di vendita, diversa promozione in corso), e in nessuno di questi casi è contemplato il ritardo di un fornitore. Quindi, no, se si superano i 10 giorni lavorativi, non hanno ragione loro


    Nel mio caso, inoltre, nessun tipo di negozio al momento vende il Galaxy S4 Black Edition a soli 299 euro. Credo che almeno in questo periodo "post-estivo" dobbiamo rassegnarci ai 30 giorni : (
    tra un mese (perché questo è più o meno il tempo che devi cominciare a pensare di aspettare) quel prezzo non sarà così conveniente. Nella stragrande maggioranza dei casi, altri negozi dopo un mese hanno proposto lo stesso (o simile) prezzo, con disponibilità reale e con spedizione immediata. Personalmente ho acquistato 2 volte su Techmania, la prima liscia come l'olio, la seconda disastrosa. La sorte (perché si tratta esattamente di fortuna se spediscono in meno di 10 giorni) non la tento più. Anche il periodo "post-estivo" non giustifica queste spedizioni così lunghe, perché c'è chi ha comprato a giugno (quando ancora non si poteva addossare la colpa ad un fornitore chiuso per ferie) e ha ricevuto lo stesso trattamento
    Ultima modifica di mercuryandroid; 04-09-14 alle 14:12

  10. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io potevo comprare il Galaxy S4 su Amazon a 399 € e riceverlo il giorno successivo con Prime oppure su Techmania a 299 € e riceverlo 15-30 gg dopo, per 100 € di differenza ho preferito rischiare e ora ahimè posso solo sperare.... PS: quindi nessuno di voi ha ricevuto ancora l'S4 in promozione? Tnx

  11. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordine confermato il 18 agosto e spedito oggi. Mi sento fortunato rispetto l'esperienza di altri. Lg g3 32 gb nero

Pagina 173 di 598 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy