CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 598 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    mi hanno appena chiamato e mi hanno confermato la spedizione per lunedì 08/09 consegna entro giovedì

    sarà vero?

    AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA



    ormai la prendo a ridere
    :o quando hai fatto l'ordine e quale prodotto? anche a te avevano detto via email spedizione entro oggi?

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono fatto un idea:

    credo che vendono prodotti che avranno disponibili solo nel caso in cui riescano a raggiungere una soglia minima che gli consenta di spuntare il prezzo migliore.
    Se non raggiungono questa soglia, ti lasciano aspettare, tanto la loro convenienza ce l'hanno in quanto i soldi li incassano subito.

    a confermare la mia tesi il ribasso di prezzo di 10 euro da 299 a 289 per lg g2 32gb secondo me per aumentare il numero di ordini in modo da raggiungere il TARGET che gli permette di avere quel determinato prezzo.

    FURBI E INGEGNOSI

  4. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    :o quando hai fatto l'ordine e quale prodotto? Anche a te avevano detto via email spedizione entro oggi?
    ordine effettuato 18/08

  5. #1764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    mi sono fatto un idea:

    credo che vendono prodotti che avranno disponibili solo nel caso in cui riescano a raggiungere una soglia minima che gli consenta di spuntare il prezzo migliore.
    Se non raggiungono questa soglia, ti lasciano aspettare, tanto la loro convenienza ce l'hanno in quanto i soldi li incassano subito.

    a confermare la mia tesi il ribasso di prezzo di 10 euro da 299 a 289 per lg g2 32gb secondo me per aumentare il numero di ordini in modo da raggiungere il TARGET che gli permette di avere quel determinato prezzo.

    FURBI E INGEGNOSI
    poi la fortuna del cliente che fa l'ordine è se lo ha effettuato all'inizio dell'accumulo di un TOT di terminali allora i tempi di consegna sono lunghi oppure è fortunato e ordina alla fine dell'accumulo:

    faccio un esempio

    TECHMANIA DEVE RAGGIUNGERE n° 100 lg g2 per avere quelo prezzo

    io ordine il 18/08 e sono l'ordine N° 10

    CAIO ordina il 02/09 ed è il numero 100

    raggiunto il target di i 100 terminali vengono pagati da techmania e il fornitore glieli spedisce

    arivani tutti e 100 in magazzino e partono le spedizioni ad ogni singolo cliente

    questa è la loro pratica commerciale SECONDO ME

  6. #1765
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    ordine effettuato 18/08
    ah ok, se il tuo è un lg g2 mi sà che spediranno a chi ha ordinato fino al 18/08 in quanto dal 19/08 il prezzo è calato se non sbaglio e quindi molto probabilmente li spediranno in un secondo momento, spero di sbagliarmi.

  7. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ah ok, se il tuo è un lg g2 mi sà che spediranno a chi ha ordinato fino al 18/08 in quanto dal 19/08 il prezzo è calato se non sbaglio e quindi molto probabilmente li spediranno in un secondo momento, spero di sbagliarmi.
    quindi io che lo ordinato il 21 devo aspettare. Però non è più disponibile il g2 che ho ordinato io

  8. #1767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    poi la fortuna del cliente che fa l'ordine è se lo ha effettuato all'inizio dell'accumulo di un TOT di terminali allora i tempi di consegna sono lunghi oppure è fortunato e ordina alla fine dell'accumulo:

    faccio un esempio

    TECHMANIA DEVE RAGGIUNGERE n° 100 lg g2 per avere quelo prezzo

    io ordine il 18/08 e sono l'ordine N° 10

    CAIO ordina il 02/09 ed è il numero 100

    raggiunto il target di i 100 terminali vengono pagati da techmania e il fornitore glieli spedisce

    arivani tutti e 100 in magazzino e partono le spedizioni ad ogni singolo cliente

    questa è la loro pratica commerciale SECONDO ME
    Anche secondo me...

  9. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi hanno scritto che ci sono stati dei rallentamenti e provederanno a sollecitare il mio ordine in data odierna

  10. #1769
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    quindi io che lo ordinato il 21 devo aspettare. Però non è più disponibile il g2 che ho ordinato io
    si ora c'è solo quello nero a quel prezzo, speriamo di rientrare anche noi con quelli che hanno ordinato prima.

  11. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    mi hanno scritto che ci sono stati dei rallentamenti e provederanno a sollecitare il mio ordine in data odierna
    A me hanno risposto lo stesso tre giorni fa e poi mi hanno detto anche che in 24 ore del giorno 05/09 sareve partito la spedizione

Pagina 177 di 598 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy