CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 177 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 598 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    mi hanno appena chiamato e mi hanno confermato la spedizione per luned 08/09 consegna entro gioved

sar vero?

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA

ormai la prendo a ridere
    :o quando hai fatto l'ordine e quale prodotto? anche a te avevano detto via email spedizione entro oggi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi sono fatto un idea:

credo che vendono prodotti che avranno disponibili solo nel caso in cui riescano a raggiungere una soglia minima che gli consenta di spuntare il prezzo migliore.
    Se non raggiungono questa soglia, ti lasciano aspettare, tanto la loro convenienza ce l'hanno in quanto i soldi li incassano subito.

a confermare la mia tesi il ribasso di prezzo di 10 euro da 299 a 289 per lg g2 32gb secondo me per aumentare il numero di ordini in modo da raggiungere il TARGET che gli permette di avere quel determinato prezzo.

FURBI E INGEGNOSI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    :o quando hai fatto l'ordine e quale prodotto? Anche a te avevano detto via email spedizione entro oggi?
    ordine effettuato 18/08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi sono fatto un idea:

credo che vendono prodotti che avranno disponibili solo nel caso in cui riescano a raggiungere una soglia minima che gli consenta di spuntare il prezzo migliore.
    Se non raggiungono questa soglia, ti lasciano aspettare, tanto la loro convenienza ce l'hanno in quanto i soldi li incassano subito.

a confermare la mia tesi il ribasso di prezzo di 10 euro da 299 a 289 per lg g2 32gb secondo me per aumentare il numero di ordini in modo da raggiungere il TARGET che gli permette di avere quel determinato prezzo.

FURBI E INGEGNOSI
    poi la fortuna del cliente che fa l'ordine se lo ha effettuato all'inizio dell'accumulo di un TOT di terminali allora i tempi di consegna sono lunghi oppure fortunato e ordina alla fine dell'accumulo:

faccio un esempio

TECHMANIA DEVE RAGGIUNGERE n 100 lg g2 per avere quelo prezzo

io ordine il 18/08 e sono l'ordine N 10

CAIO ordina il 02/09 ed il numero 100

raggiunto il target di i 100 terminali vengono pagati da techmania e il fornitore glieli spedisce

arivani tutti e 100 in magazzino e partono le spedizioni ad ogni singolo cliente

questa la loro pratica commerciale SECONDO ME

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ordine effettuato 18/08
    ah ok, se il tuo un lg g2 mi s che spediranno a chi ha ordinato fino al 18/08 in quanto dal 19/08 il prezzo calato se non sbaglio e quindi molto probabilmente li spediranno in un secondo momento, spero di sbagliarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ah ok, se il tuo un lg g2 mi s che spediranno a chi ha ordinato fino al 18/08 in quanto dal 19/08 il prezzo calato se non sbaglio e quindi molto probabilmente li spediranno in un secondo momento, spero di sbagliarmi.
    quindi io che lo ordinato il 21 devo aspettare. Per non pi disponibile il g2 che ho ordinato io

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

poi la fortuna del cliente che fa l'ordine se lo ha effettuato all'inizio dell'accumulo di un TOT di terminali allora i tempi di consegna sono lunghi oppure fortunato e ordina alla fine dell'accumulo:

faccio un esempio

TECHMANIA DEVE RAGGIUNGERE n 100 lg g2 per avere quelo prezzo

io ordine il 18/08 e sono l'ordine N 10

CAIO ordina il 02/09 ed il numero 100

raggiunto il target di i 100 terminali vengono pagati da techmania e il fornitore glieli spedisce

arivani tutti e 100 in magazzino e partono le spedizioni ad ogni singolo cliente

questa la loro pratica commerciale SECONDO ME
    Anche secondo me...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi hanno scritto che ci sono stati dei rallentamenti e provederanno a sollecitare il mio ordine in data odierna

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    quindi io che lo ordinato il 21 devo aspettare. Per non pi disponibile il g2 che ho ordinato io
    si ora c' solo quello nero a quel prezzo, speriamo di rientrare anche noi con quelli che hanno ordinato prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    mi hanno scritto che ci sono stati dei rallentamenti e provederanno a sollecitare il mio ordine in data odierna
    A me hanno risposto lo stesso tre giorni fa e poi mi hanno detto anche che in 24 ore del giorno 05/09 sareve partito la spedizione

Pagina 177 di 598 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio