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Originariamente inviato da
nicola98
mi hanno scritto che ci sono stati dei rallentamenti e provederanno a sollecitare il mio ordine in data odierna :(
come immaginavo... speriamo per la settimana prossima.
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Originariamente inviato da
gigino22
come immaginavo... speriamo per la settimana prossima.
Si le stesse mincchiatte che rispondono a tutti se lunedì non ho più notizie mi incazzo dal 09 agosto che aspetto
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Originariamente inviato da
nicola98
io ho inviato un e-mail ora e di solito mi rispondono in pomeriggio e poi a un utente è stata spedita oggi
A me hanno sempre risposto o il giorno dopo o dopo 2 giorni (solite email preconfezionate, tra l'altro), quindi è evidente che la spedizione di venerdì sia "tattica"... il cliente non può controllare né presso Techmania (risposte in 24-48 ore lavorative, quindi le risposte a email del venerdì arriveranno lunedì, forse a qualcuno risponderanno pure, ma procrastinando la spedizione a lunedì) né presso il corriere
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Originariamente inviato da
siscosystem
mi sono fatto un idea:
credo che vendono prodotti che avranno disponibili solo nel caso in cui riescano a raggiungere una soglia minima che gli consenta di spuntare il prezzo migliore.
Se non raggiungono questa soglia, ti lasciano aspettare, tanto la loro convenienza ce l'hanno in quanto i soldi li incassano subito.
a confermare la mia tesi il ribasso di prezzo di 10 euro da 299 a 289 per lg g2 32gb secondo me per aumentare il numero di ordini in modo da raggiungere il TARGET che gli permette di avere quel determinato prezzo.
FURBI E INGEGNOSI rotfl
per questo motivo annullare l'ordine e chiedere il chargeback alla carta è una cosa assai più furba e ingegnosa ;)
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Originariamente inviato da
mercuryandroid
A me hanno sempre risposto o il giorno dopo o dopo 2 giorni (solite email preconfezionate, tra l'altro), quindi è evidente che la spedizione di venerdì sia "tattica"... il cliente non può controllare né presso Techmania (risposte in 24-48 ore lavorative, quindi le risposte a email del venerdì arriveranno lunedì, forse a qualcuno risponderanno pure, ma procrastinando la spedizione a lunedì) né presso il corriere
per questo motivo annullare l'ordine e chiedere il chargeback alla carta è una cosa assai più furba e ingegnosa ;)
qual'è la procedura per il chargeback con circuito mastercard?
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Originariamente inviato da
gigino22
ma a te risulta in spedizione nell'area clienti? a me sempre in elaborazione... :(
Sì il mio è partito. Sul sito risulta completato. Su sda il tracking funziona e per ora è in transito. Sapete se i corrieri camminano pure i fine settimana?
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Originariamente inviato da
gigino22
qual'è la procedura per il chargeback con circuito mastercard?
Mi devi dire chi l'ha emessa, non il circuito. Comunque di norma o c'è un dipartimento apposito del servizio clienti o una procedura apposita sul sito della carta o un fax da inviare, ma tutte le carte hanno il chargeback
I corrieri non camminano durante i weekend
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Originariamente inviato da
mercuryandroid
Mi devi dire chi l'ha emessa, non il circuito. Comunque di norma o c'è un dipartimento apposito del servizio clienti o una procedura apposita sul sito della carta o un fax da inviare, ma tutte le carte hanno il chargeback
I corrieri non camminano durante i weekend
vabbè attendo lunedi, può darsi che si decidano a spedire questi benedetti lg. :-!
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Io ho ordinato da loro il mio attuale grand duos l'anno scorso e non ci sono stati problemi, tempi come indicati da loro e telefono con le caratteristiche indicate. 4 giorni fa ho ordinato il samsung s5 duos e ora lo sto aspettando. Ho scritto via mail due volte per avere alcune informazioni e correggere un errore e mi hanno risposto nel giro di due-tre ore, per cui sono fiducioso. Unica cosa assurda, ho scritto ad info per far cambiare l'indirizzo di spedizione.... e mi hanno risposto di scrivere a supporto... non potevano girarla direttamente loro?....
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Originariamente inviato da
Chynos
Io ho ordinato da loro il mio attuale grand duos l'anno scorso e non ci sono stati problemi, tempi come indicati da loro e telefono con le caratteristiche indicate. 4 giorni fa ho ordinato il samsung s5 duos e ora lo sto aspettando. Ho scritto via mail due volte per avere alcune informazioni e correggere un errore e mi hanno risposto nel giro di due-tre ore, per cui sono fiducioso. Unica cosa assurda, ho scritto ad info per far cambiare l'indirizzo di spedizione.... e mi hanno risposto di scrivere a supporto... non potevano girarla direttamente loro?....
ma hanno già superato abbondantemente i 10 giorni lavorativi quindi loro sono in difetto, è inutile aggrapparsi a scuse banali! :-\
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Hai ragione... Ma pensa che addirittura Amazon non mi ha proprio consegnato un pezzo da me ordinato