CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 598 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    mi hanno scritto che ci sono stati dei rallentamenti e provederanno a sollecitare il mio ordine in data odierna
    come immaginavo... speriamo per la settimana prossima.

  2.  
  3. #1772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    come immaginavo... speriamo per la settimana prossima.
    Si le stesse mincchiatte che rispondono a tutti se lunedì non ho più notizie mi incazzo dal 09 agosto che aspetto

  4. #1773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    io ho inviato un e-mail ora e di solito mi rispondono in pomeriggio e poi a un utente è stata spedita oggi
    A me hanno sempre risposto o il giorno dopo o dopo 2 giorni (solite email preconfezionate, tra l'altro), quindi è evidente che la spedizione di venerdì sia "tattica"... il cliente non può controllare né presso Techmania (risposte in 24-48 ore lavorative, quindi le risposte a email del venerdì arriveranno lunedì, forse a qualcuno risponderanno pure, ma procrastinando la spedizione a lunedì) né presso il corriere

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    mi sono fatto un idea:

    credo che vendono prodotti che avranno disponibili solo nel caso in cui riescano a raggiungere una soglia minima che gli consenta di spuntare il prezzo migliore.
    Se non raggiungono questa soglia, ti lasciano aspettare, tanto la loro convenienza ce l'hanno in quanto i soldi li incassano subito.

    a confermare la mia tesi il ribasso di prezzo di 10 euro da 299 a 289 per lg g2 32gb secondo me per aumentare il numero di ordini in modo da raggiungere il TARGET che gli permette di avere quel determinato prezzo.

    FURBI E INGEGNOSI
    per questo motivo annullare l'ordine e chiedere il chargeback alla carta è una cosa assai più furba e ingegnosa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    stefalight23 (05-09-14)

  6. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    A me hanno sempre risposto o il giorno dopo o dopo 2 giorni (solite email preconfezionate, tra l'altro), quindi è evidente che la spedizione di venerdì sia "tattica"... il cliente non può controllare né presso Techmania (risposte in 24-48 ore lavorative, quindi le risposte a email del venerdì arriveranno lunedì, forse a qualcuno risponderanno pure, ma procrastinando la spedizione a lunedì) né presso il corriere



    per questo motivo annullare l'ordine e chiedere il chargeback alla carta è una cosa assai più furba e ingegnosa
    qual'è la procedura per il chargeback con circuito mastercard?

  7. #1775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ma a te risulta in spedizione nell'area clienti? a me sempre in elaborazione...
    Sì il mio è partito. Sul sito risulta completato. Su sda il tracking funziona e per ora è in transito. Sapete se i corrieri camminano pure i fine settimana?

  8. #1776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    qual'è la procedura per il chargeback con circuito mastercard?
    Mi devi dire chi l'ha emessa, non il circuito. Comunque di norma o c'è un dipartimento apposito del servizio clienti o una procedura apposita sul sito della carta o un fax da inviare, ma tutte le carte hanno il chargeback

    I corrieri non camminano durante i weekend

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    stefalight23 (05-09-14)

  10. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Mi devi dire chi l'ha emessa, non il circuito. Comunque di norma o c'è un dipartimento apposito del servizio clienti o una procedura apposita sul sito della carta o un fax da inviare, ma tutte le carte hanno il chargeback

    I corrieri non camminano durante i weekend
    vabbè attendo lunedi, può darsi che si decidano a spedire questi benedetti lg.

  11. #1778
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato da loro il mio attuale grand duos l'anno scorso e non ci sono stati problemi, tempi come indicati da loro e telefono con le caratteristiche indicate. 4 giorni fa ho ordinato il samsung s5 duos e ora lo sto aspettando. Ho scritto via mail due volte per avere alcune informazioni e correggere un errore e mi hanno risposto nel giro di due-tre ore, per cui sono fiducioso. Unica cosa assurda, ho scritto ad info per far cambiare l'indirizzo di spedizione.... e mi hanno risposto di scrivere a supporto... non potevano girarla direttamente loro?....

  12. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chynos Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato da loro il mio attuale grand duos l'anno scorso e non ci sono stati problemi, tempi come indicati da loro e telefono con le caratteristiche indicate. 4 giorni fa ho ordinato il samsung s5 duos e ora lo sto aspettando. Ho scritto via mail due volte per avere alcune informazioni e correggere un errore e mi hanno risposto nel giro di due-tre ore, per cui sono fiducioso. Unica cosa assurda, ho scritto ad info per far cambiare l'indirizzo di spedizione.... e mi hanno risposto di scrivere a supporto... non potevano girarla direttamente loro?....
    ma hanno già superato abbondantemente i 10 giorni lavorativi quindi loro sono in difetto, è inutile aggrapparsi a scuse banali!

  13. #1780
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione... Ma pensa che addirittura Amazon non mi ha proprio consegnato un pezzo da me ordinato

Pagina 178 di 598 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy