CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 598 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    scusa, ma di quando stiamo parlando? Tu hai detto di aver acquistato l' "anno scorso", noi stiamo parlando di "adesso". Anche io ho acquistato l'anno scorso e ho ricevuto la spedizione in 5-6 giorni lavorativi, e sulla scorta di questa bella esperienza che ho riacquistato (senza neanche stare lì a ricontrollare feedback, perché appunto avevo avuto una bella esperienza personale)... è così che mi sono accorto che "adesso" è diverso dall' "anno scorso": senza parlare di tempi di consegna, la differenza si nota anche nell'abolizione di PayPal (forse perché la gente apriva facilmente dei reclami e gli bloccavano il conto? Ecco perché ora suggerisco di fare chargeback della carta che offre una protezione decisamente migliore di quella di PayPal), dell'assistenza telefonica e dei commenti su Facebook (prima si potevano aprire nuovi thread, ora è possibile rispondere solo sotto i loro post e, quando si scrivono cose a loro sgradite, anche senza alcuna offesa, ma con una pacata lamentela, cancellano i post senza indugio e bannano l'utente). Tu dici che non è la regola, allora chiediti il perché di queste differenze con l' "anno scorso"
    in verità hanno eliminato anche il numero telefonico riservato agli acquisti online... si sono tutelati bene direi

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    in verità hanno eliminato anche il numero telefonico riservato agli acquisti online
    è esattamente ciò che ho detto:
    è così che mi sono accorto che "adesso" è diverso dall' "anno scorso": senza parlare di tempi di consegna, la differenza si nota anche nell'abolizione di PayPal [...], dell'assistenza telefonica e dei commenti su Facebook

  4. #1793
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato sia l'anno scorso che questo insieme ad altri. Il numero telefonico lo trovate sull'applicazione. Ma guardate che non propendo per loro... Ribadisco che ho espresso solo la mia esperienza, non voglio contraddirvi... Anzi! Sto aspettando l's5 duos in questi giorni è sentire questi pareri negativi mi spaventa. Vi terrò aggiornati non appena mi diranno che il pacco è stato spedito. Nella prima comunicazione con loro mi dicevano che con ogni probabilità dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana

  5. #1794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chynos Visualizza il messaggio
    Il numero telefonico lo trovate sull'applicazione
    si vede che non hai mai chiamato allora... se è per questo si trova anche su Internet, Pagine Gialle e chi più ne ha più ne metta, ma è disattivato (risponditore automatico) e ti invita a scrivere in email e la stessa Techmania ha affermato di averlo disattivato perché a detta loro l'email è più immediata. Ah, avevo dimenticato un'altra differenza rispetto all'anno scorso: ora segnalano e cercano di far censurare recensioni negative su siti come TrustPilot con false motivazioni (es. segnalazione per turpiloquio quando non c'è alcuna scurrilità)... per fortuna questi strumenti poi controllano le false segnalazioni e convalidano recensioni regolari
    Ultima modifica di mercuryandroid; 06-09-14 alle 13:25

  6. #1795
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    si vede che non hai mai chiamato allora... se è per questo si trova anche su Internet, Pagine Gialle e chi più ne ha più ne metta, ma è disattivato (risponditore automatico) e ti invita a scrivere in email e la stessa Techmania ha affermato di averlo disattivato perché a detta loro l'email è più immediata. Ah, avevo dimenticato un'altra differenza rispetto all'anno scorso: ora segnalano e cercano di far censurare recensioni negative su siti come TrustPilot con false motivazioni (es. segnalazione per turpiloquio quando non c'è alcuna scurrilità)... per fortuna questi strumenti poi controllano le false segnalazioni e convalidano recensioni regolari
    Effettivamente l'unica volta che ho chiamato è stato l'anno scorso verso aprile per avere una precisazione sullo smartphone (che ho ottenuto normalmente).
    Poi visto questo 3d ho cercato di informarmi meglio sul loro modo di vendita e (non essendo riuscito a leggere tutto il 3d... data la sua lunghezza) ho capito che loro vendono in drop shipping e per questo mi spiego i 10 giorni lavorativi.
    Quindi per ora aspetto che mi mandino la mail di conferma di spedizione altrimenti passati i 10 giorni li ricontatterò (magari provo al telefono prima)
    almeno per ora alle mie mail hanno risposto molto cortesemente entro le due-tre ore.

    Incrocio le dita

  7. #1796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qui a Trieste nelle varie catene ci sta il lg g2 16 in offerta a 299€

    son molto tentato di bloccare l'ordine viste le tempistiche sforate e di scendere a prendermelo al volo


    non vorrei che poi pero' per qualche strana ragione non mi accettino l'annullamento e che mi arrivi a casa pure il secondo
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  8. #1797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo dopo un giro di chiamate. finiti in entrambe le catene
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  9. #1798
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi raccomando teniamoci aggiornati per domani riguardo le spedizioni dei prodotti.

  10. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 Black Edition ordinato il 20 Agosto: Inizio della 3° settimana dalla conferma dell'ordine ed ancora nessuna informazione sulla spedizione...

  11. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    Galaxy S4 Black Edition ordinato il 20 Agosto: Inizio della 3° settimana dalla conferma dell'ordine ed ancora nessuna informazione sulla spedizione...
    anche io ordinato lo stesso giorno per un lg g2 32gb e ho ricevuto questa risposta stamattina:

    Gentile Cliente

    Ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà; la fornitura è slittata alla prossima settimana.

Pagina 180 di 598 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy