in verità hanno eliminato anche il numero telefonico riservato agli acquisti online... si sono tutelati bene direiscusa, ma di quando stiamo parlando? Tu hai detto di aver acquistato l' "anno scorso", noi stiamo parlando di "adesso". Anche io ho acquistato l'anno scorso e ho ricevuto la spedizione in 5-6 giorni lavorativi, e sulla scorta di questa bella esperienza che ho riacquistato (senza neanche stare lì a ricontrollare feedback, perché appunto avevo avuto una bella esperienza personale)... è così che mi sono accorto che "adesso" è diverso dall' "anno scorso": senza parlare di tempi di consegna, la differenza si nota anche nell'abolizione di PayPal (forse perché la gente apriva facilmente dei reclami e gli bloccavano il conto? Ecco perché ora suggerisco di fare chargeback della carta che offre una protezione decisamente migliore di quella di PayPal), dell'assistenza telefonica e dei commenti su Facebook (prima si potevano aprire nuovi thread, ora è possibile rispondere solo sotto i loro post e, quando si scrivono cose a loro sgradite, anche senza alcuna offesa, ma con una pacata lamentela, cancellano i post senza indugio e bannano l'utente). Tu dici che non è la regola, allora chiediti il perché di queste differenze con l' "anno scorso"