CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 598 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    anche io ordinato lo stesso giorno per un lg g2 32gb e ho ricevuto questa risposta stamattina:

    Gentile Cliente

    Ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà; la fornitura è slittata alla prossima settimana.
    Ho ordinato anch'io un lg g2 32gb il 23 Agosto e mi era stato detto che sarebbe stato spedito entro oggi.
    Ma a quanto pare leggendo qui sembra che dovrò aspettare ancora...

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akii Visualizza il messaggio
    Ho ordinato anch'io un lg g2 32gb il 23 Agosto e mi era stato detto che sarebbe stato spedito entro oggi.
    Ma a quanto pare leggendo qui sembra che dovrò aspettare ancora...
    Di solito quando dicono che è slittato di una settimana sono sinceri (parlo per esperienza personale) quindi se doveva partire massimo oggi verso venerdì o al più lunedì prossimo dovrebbero partire

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Di solito quando dicono che è slittato di una settimana sono sinceri (parlo per esperienza personale) quindi se doveva partire massimo oggi verso venerdì o al più lunedì prossimo dovrebbero partire
    ma parla di prossima settimana quindi non prima di lunedi...

  5. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io il 4 di settembre ho ordinato un LG G3 32gb, e vedo nel sito che è stra richiesto, qualcuno lo ha ordinato? e sopratutto quanto tempo ha impiegato per arrivare?
    un altra cosa, leggendo nel forum ho visto questa cosa delle "convalida" e che l'ordine parte dopo questa cosa, con carta di credito quanto tempo ci vuole affinchè l'ordine sia convalidato?

    Tnx a tutti!

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvin1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io il 4 di settembre ho ordinato un LG G3 32gb, e vedo nel sito che è stra richiesto, qualcuno lo ha ordinato? e sopratutto quanto tempo ha impiegato per arrivare?
    un altra cosa, leggendo nel forum ho visto questa cosa delle "convalida" e che l'ordine parte dopo questa cosa, con carta di credito quanto tempo ci vuole affinchè l'ordine sia convalidato?

    Tnx a tutti!
    con la carta di credito l'ordine viene subito convalidato rispetto al bonifico.

  7. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io il 4 agosto ho ordinato un huawei P7...solite scuse ma di fatto ancora niente....c'è qualcuno che ha preso da loro questo cell?

  8. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    con la carta di credito l'ordine viene subito convalidato rispetto al bonifico.
    Ok grazie mille! spero che qualcuno che ha ordinato LG G3 32gb mi dia buone notizie!

  9. #1808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvin1981 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille! spero che qualcuno che ha ordinato LG G3 32gb mi dia buone notizie!
    Ordinato il tuo stesso prodotto il 18 agosto e oggi è già in consegna. Abbi pazienza. Potresti essere fortunato come potresti aspettare un mese.

    Anche a me avevano detto la prossima settimana e pure è partito giovedì sera

  10. #1809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Ordinato il tuo stesso prodotto il 18 agosto e oggi è già in consegna. Abbi pazienza. Potresti essere fortunato come potresti aspettare un mese.

    Anche a me avevano detto la prossima settimana e pure è partito giovedì sera
    ok grazie mille! speriamo bene!

  11. #1810
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Ordinato il tuo stesso prodotto il 18 agosto e oggi è già in consegna. Abbi pazienza. Potresti essere fortunato come potresti aspettare un mese.

    Anche a me avevano detto la prossima settimana e pure è partito giovedì sera
    allora ci sono speranze per questa settimana...

Pagina 181 di 598 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy