CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 598 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Ordinato il tuo stesso prodotto il 18 agosto e oggi è già in consegna. Abbi pazienza. Potresti essere fortunato come potresti aspettare un mese.

    Anche a me avevano detto la prossima settimana e pure è partito giovedì sera


    ma va,quindi a te l'hanno spedito?
    mi fa piacere questo due pesi due misure:o

    io so solo che mi hanno scalato i soldi l'11 Agosto,per quello son stati veloci,poi piu' il nulla
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    ma va,quindi a te l'hanno spedito?
    mi fa piacere questo due pesi due misure:o

    io so solo che mi hanno scalato i soldi l'11 Agosto,per quello son stati veloci,poi piu' il nulla
    ti conviene contattarli e chiedere spiegazioni di questa anomalia...

  4. #1813
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Ordinato il tuo stesso prodotto il 18 agosto e oggi è già in consegna. Abbi pazienza. Potresti essere fortunato come potresti aspettare un mese.

    Anche a me avevano detto la prossima settimana e pure è partito giovedì sera
    Come fosse normale aspettare così tanto dal 18 agosto...il tuo messaggio fa capire l'eccezionalità dell'evento purtroppo riferito a techmania
    Mi è anche venuto in mente che quando lo hai acquistato tu forse avevano venduto 100, massimo 200 pezzi....oggi sono quasi a 700 pezzi venduti

    il countdown dei pezzi in promo è palesemente fasullo, appena finiscono o anche appena stanno per finire lo riportano a 30/31 pezzi.
    Non ci è dato sapere ogni quanti tot pezzi effettuano l'ordine, potrebbero anche considerare che visto stanno avendo tante richieste di "disponibilità all'acquisto" potrebbero attendere il più possibile per spuntare costi inferiori, come potrebbe essere che facendo un ordine a settimana il fornitore comunque gli conceda uno sconto per quantità.

    Tutte informazioni che giustamente non ci è concesso sapere, quello che rafforza la tesi è una considerazione però: un ordine effettuato in Europa, ma anche in Cina, con un corriere espresso impiega 3/4 giorni ad arrivare (DHL dalla Cina impiega 4 giorni esatti), quindi un mese per approvvigionarsi di un prodotto vuol dire sicuramente attendere ad effettuare un ordine, cercando di farlo crescere il più possibile.

    Considerato questo, e considerato che il G3 sta riscuotendo successo su techmania, bisogna solo capire quanto vogliono far crescere gli ordini prima di effettuarli dal/dai fornitori, nonché quanti pezzi invece hanno già ordinato e sono in arrivo, e di questi quanti hanno effettuato il recesso, e non ultimo se il/i fornitori hanno disponibili i modelli e le quantità richieste...a mio avviso molto spesso techmania non se ne preoccupa e ciò comporta ritardi ulteriori

    L'attesa dipende tutta da questo secondo me

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    ma va,quindi a te l'hanno spedito?
    mi fa piacere questo due pesi due misure:o

    io so solo che mi hanno scalato i soldi l'11 Agosto,per quello son stati veloci,poi piu' il nulla
    Tu avevi ordinato un G2 32gb o mi sbaglio? lui fa riferimento ad un G3
    Ultima modifica di Rare; 08-09-14 alle 13:43

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi hanno appena chiamato da techmania

    premetto che ho ordinato il 18/08 e mi hanno proposto di cambiare colore dal bianco al nero e che spedivano giovedi 11/09

    perchè avevano problemi di approvvigionamento con quelli di colore bianco :/ bah

    io ovviamente ho accettato e ribadito non è che è un'altra presa x il culo?

    loro mi hanno risposto spediamo sicuro giovedì.

    SPERIAMO BENE gli ho detto.

    io ovviamente ho accettato.

  6. #1815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentile Cliente,

    in merito all'ordine ****** e come comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna col nostro Servizio Clienti, Le confermiamo che, causa indisponibilità momentanea del LG G2 32GB WHITE EU, Techmania Le offre la possibilità di poterLo sostituire con il LG G2 32GB BLACK EU con spedizione in data 11 settembre.

    La invitiamo a confermarci La sua volontà di accettare il cambio rispondendo alla presente mail, in modo da poter comunicare lo smistamento al reparto di competenza.

    In caso di mancato riscontro riteniamo annullata la proposta.

    Saluti.


    QUESTO + QUANTO ....

  7. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    Gentile Cliente,

    in merito all'ordine ****** e come comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna col nostro Servizio Clienti, Le confermiamo che, causa indisponibilità momentanea del LG G2 32GB WHITE EU, Techmania Le offre la possibilità di poterLo sostituire con il LG G2 32GB BLACK EU con spedizione in data 11 settembre.

    La invitiamo a confermarci La sua volontà di accettare il cambio rispondendo alla presente mail, in modo da poter comunicare lo smistamento al reparto di competenza.

    In caso di mancato riscontro riteniamo annullata la proposta.

    Saluti.


    QUESTO + QUANTO ....
    :o anche io avevo ordinato l'lg g2 32gb bianco (20 agosto) ma non ho ricevuto nessuna chiamata nè e-mail riguardo questa proposta...

  8. #1817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si Rare,hai ragione,mi son un attimo perso. pensavo stesse parlando del G2.
    anzi ora figura di merda perche gli ho scritto una mail chiedendo come fosse possibile che a certi arrivino e a me no



    cmq ATTENZIONE!
    sono appena stato contattato pure io con la stessa proposta.

    Nero spedizione 11 settembre e arrivo in 24/48 ore
    Bianco spedizione fine prossima settimana


    ovviamente spedizione 11 settembre vuol dire consegna il 15.
    ho chiesto un oretta per pensarci
    Ultima modifica di federicots; 08-09-14 alle 15:05
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  9. #1818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    Gentile Cliente,

    in merito all'ordine ****** e come comunicatoLe nella telefonata intercorsa in data odierna col nostro Servizio Clienti, Le confermiamo che, causa indisponibilità momentanea del LG G2 32GB WHITE EU, Techmania Le offre la possibilità di poterLo sostituire con il LG G2 32GB BLACK EU con spedizione in data 11 settembre.

    La invitiamo a confermarci La sua volontà di accettare il cambio rispondendo alla presente mail, in modo da poter comunicare lo smistamento al reparto di competenza.

    In caso di mancato riscontro riteniamo annullata la proposta.

    Saluti.


    QUESTO + QUANTO ....

    Mi piacerebbe sapere cosa significa "momentanea indisponibilità"...tempo di una settimana? due? :o
    Perchè io non accetterei la proposta.

  10. #1819
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    Si Rare,hai ragione,mi son un attimo perso. pensavo stesse parlando del G2.
    anzi ora figura di merda perche gli ho scritto una mail chiedendo come fosse possibile che a certi arrivino e a me no



    cmq ATTENZIONE!
    sono appena stato contattato pure io con la stessa proposta.

    Nero spedizione 11 settembre e arrivo in 24/48 ore
    Bianco spedizione fine prossima settimana


    ovviamente spedizione 11 settembre vuol dire consegna il 15.
    ho chiesto un oretta per pensarci
    per il bianco fine prossima settimana sarebbe verso il 18-19 settembre? a me hanno scritto che la fornitura è slittata alla prossima settimana ma senza specificare se l'inizio o la fine...
    Ultima modifica di gigino22; 08-09-14 alle 15:09

  11. #1820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ,non mi ha dato una data precisa,ma penso che come consegnato a casa siamo :

    Nero : 15 settembre
    Bianco : 22/23 settembre


    ora valuto se accettare la proposta o meno,ormai sto aspettando da una vita. una settimana in piu o in meno cmq mi han fatto girare le scatole.
    per il colore ero curioso per una volta nella vita di provare una colorazione diversa dal solito nero,ma esteticamente mi gustano entrambe le colorazioni.
    voi che pensate di fare?

    cmq dovrebbero buttarci dentro qualche sconto per il mio pensiero. se lo volevo nero,lo avrei potuto trovare a suo tempo da altre parti


    pics delle colorazioni

    http://cache.media.techz.vn/upload/2...10-665x415.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di federicots; 08-09-14 alle 15:23
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

Pagina 182 di 598 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy