CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 598 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    si ,non mi ha dato una data precisa,ma penso che come consegnato a casa siamo :

    Nero : 15 settembre
    Bianco : 22/23 settembre


    ora valuto se accettare la proposta o meno,ormai sto aspettando da una vita. una settimana in piu o in meno cmq mi han fatto girare le scatole.
    per il colore ero curioso per una volta nella vita di provare una colorazione diversa dal solito nero,ma esteticamente mi gustano entrambe le colorazioni.
    voi che pensate di fare?

    cmq dovrebbero buttarci dentro qualche sconto per il mio pensiero. se lo volevo nero,lo avrei potuto trovare a suo tempo da altre parti
    eppure il nero è stato messo in vendita dopo quello bianco, non si capisce più nulla... ma tu quando lo hai ordinato?
    Ultima modifica di gigino22; 08-09-14 alle 16:22

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    11 agosto ( ma dal 12 al 18 erano chiusi) quindi al lato pratico,il 18 agosto
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  4. #1823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    mi hanno appena chiamato da techmania premetto che ho ordinato il 18/08 e mi hanno proposto di cambiare colore dal bianco al nero e che spedivano giovedi 11/09 perchè avevano problemi di approvvigionamento con quelli di colore bianco :/ bah io ovviamente ho accettato e ribadito non è che è un'altra presa x il culo? loro mi hanno risposto spediamo sicuro giovedì. io ovviamente ho accettato.
    Questo è un altro segnale di poca trasparenza di Techmania, perchè al momento dell'acquisto scrivono "31 disponibili" se poi hanno problemi di approvvigionamento? Sempre colpa del drop-shipping? Quanto meno dovrebbero avere quelle stesse quantità indicate come disponibili "prenotate" o come dire "bloccate" verso i fornitori...

  5. #1824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata una mail (senza che io mandassi una mail di sollecito) da Techmania per quanto riguarda il mio ordine(un Nexus 5) convalidato il 25 Agosto
    Mi hanno scritto che la spedizione del mio acquisto è prevista per VENERDÌ 19 settembre. È affidabile questa informazione o l'hanno scritto solo per prendersi ulteriore tempo?
    Ultima modifica di Flagellozx6r; 08-09-14 alle 17:14

  6. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata una mail (senza che io mandassi una mail di sollecito) da Techmania per quanto riguarda il mio ordine(un Nexus 5) convalidato il 25 Agosto
    Mi hanno scritto che la spedizione del mio acquisto è prevista per VENERDÌ 19 settembre. È affidabile questa informazione o l'hanno scritto solo per prendersi ulteriore tempo?
    anche a me avevano detto che sarebbe stato spedito venerdi 5 settembre e invece...

  7. #1826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    anche a me avevano detto che sarebbe stato spedito venerdi 5 settembre e invece...
    ... e invece non ti è arrivato... Ma non ti è arrivata nemmeno la mail con il tracking?

  8. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho accettato pure io la loro richiesta.
    Almeno ho una data precisa e non un ennesimo rinvio non precisato.
    Per la colorazione amen,come gia detto non mi dispiaceva nessuna delle due .
    Per correttezza il nero dovrebbe essere pagato 289 e non 299 come il bianco ,ma vabbe.
    Finiamo sta storia e a mai piu arrivederci con loro
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  9. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato LG G2 32GB Nero il 1° Settembre, ho speranza che il mio venga spedito 11 Settembre oppure no? :o

  10. #1829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG NEXUS 5 16Gb Nero

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me era stata promessa la spedizione del mio nexus 5 il 05/09. Non ricevendo notizie ho mandato una mail di sollecito. Mi hanno ricontattato telefonicamente (numero privato) dicendomi che la spedizione sarebbe stata effettuata per questa settimana. Ma adesso vedo che a Flagellozx6r comunicano spedizione per il 19... adesso stanno esagerando!!! (io l'ho ordinato il 30/07/2014 nexus 32gb bianco). Oltre a scriverlo su questo forum (che è uno dei pochi posti dove viene portata a galla la verità su questo e-shop) non ci sono altri modi per denunciare questa "truffa legalizzata" ???

  11. #1830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    eppure il nero è stato messo in vendita dopo quello bianco, non si capisce più nulla... ma tu quando lo hai ordinato?
    Ciao a te e arrivo li mail di cambiare colore per che io li ho scritto questa mattia e mi hanno risposto al pomeriggio verso le 14:00 questo e stato il suo messaggio "la informiamo che a causa di lievi rallentamenti nella spedizione da parte dei nostri corrieri, l'evasione del suo ordine è prevista entro le 24/48 ore a partire dal 9/09/2014." Avevo ordinato il 09agosto è stato convalidato il ordine il 18

Pagina 183 di 598 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy