e cosa dovrei fare per chiedere il rimborso?
nexus2015 (09-09-14)
La convalida avviene quando il pagamento è verificato (carta di credito, bonifico ecc.) e lo si può verificare autenticandosi sul sito Techmania.it > Il mio account > I miei ordini > se lo stato è "Elaborazione" l'ordine è convalidato, il prossimo step dovrebbe essere direttamente "Evasione" o "Spedizione".
Salve , è stato convalidato il 25 Agosto il mio ordine di un lg G2 32 gb bianco , sono trascorsi 11 giorni lavorativi e ancora nessuna novità , hanno anche risposto alle mie email di richiesta informazioni , ma molto evasivi e non mi hanno nemmeno scritto una ipotetica data di evasione. ..... temo che il bianco non sia disponibile.... bah.. vedremo...
Le risposte che danno sono le stesse x tutti, precompilate, vaghe e frustranti. E' proprio qui che sbagliano secondo me, lasciare i cliente in una sorta di oblio che crea inutili aspettative e stress. Non ci sarebbe nulla di male nel fare una politica commerciale basata su forti sconti ma con tempi un po lunghi dichiarati.
A quale ente si può segnalare la pratica commerciale scorretta con pubblicità ingannevole da parte di questo sito?