CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 598 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertobertobeto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma già vi seguo da tempo per tenermi informato sulle vostre "avventure" con Techmania, detto ciò ciò detto vorrei avere delle delucidazioni a riguardo.
    Molti di voi hanno acquistato un lg e davvero pochi, se non nessuno, ha menzionato una parola sul prodotto "Samsung galaxy s5" che ahimè ho acquistato su techmania. Ciò mi preoccupa perché se è vera l'ipotesi del comprare nel magazzino stock di prodotti per poi venderli allora significa che la probabilità che il mio cellulare arrivi a breve sia proprio in alto mare, e lo conferma anche che i prodotti venduti del galaxy s5 (nel mio caso di colore blu) si aggiri solo sulla 170ina. Il mio acquisto con tanto di convalida è avvenuto il 28/08 è mandando un e-mail su quali erano i probabili tempi di consegna ho ricevuto la solita e-mail con scritto che devo aspettare i famigerati 5-10 giorni lavorativi e nel mio caso quindi fino al 10 settembre. So che è il 9 ma che non si sia mosso nulla ancora...
    hai provato almeno a contattarli per sollecitare?

  2.  
  3. #1882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato di aspettare i 10 giorni lavorativi quindi sollecitarli l'11 settembre, non so però dovrei iniziare già adesso?

  4. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    credo che verrà spedito per giovedi max venerdi il g2 nero da come mi hanno confermato.
    quello che mi preoccupa è di non far parte di questo rifornimento di G2 (avendolo acquistato l'1 Settembre)... speriamo :s

  5. #1884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertobertobeto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma già vi seguo da tempo per tenermi informato sulle vostre "avventure" con Techmania, detto ciò ciò detto vorrei avere delle delucidazioni a riguardo.
    Molti di voi hanno acquistato un lg e davvero pochi, se non nessuno, ha menzionato una parola sul prodotto "Samsung galaxy s5" che ahimè ho acquistato su techmania. Ciò mi preoccupa perché se è vera l'ipotesi del comprare nel magazzino stock di prodotti per poi venderli allora significa che la probabilità che il mio cellulare arrivi a breve sia proprio in alto mare, e lo conferma anche che i prodotti venduti del galaxy s5 (nel mio caso di colore blu) si aggiri solo sulla 170ina. Il mio acquisto con tanto di convalida è avvenuto il 28/08 è mandando un e-mail su quali erano i probabili tempi di consegna ho ricevuto la solita e-mail con scritto che devo aspettare i famigerati 5-10 giorni lavorativi e nel mio caso quindi fino al 10 settembre. So che è il 9 ma che non si sia mosso nulla ancora...
    Io ti consiglio di avere pazienza e non cedere a teorie strampalate, rassegnati al fatto che il telefono ti sarà spedito senza problemi all'incirca alla terza settimana dall'ordine

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nexus2015 per il post:

    Robertobertobeto (09-09-14)

  7. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di avere pazienza e non cedere a teorie strampalate, rassegnati al fatto che il telefono ti sarà spedito senza problemi all'incirca alla terza settimana dall'ordine
    Di questo fortunatamente mi ero messo il cuore in pace, l'unica cosa di cui mi sono preoccupato è se arriverà mai o meno telefono, anche perché non penso che fra un mese il galaxy s5 scenda di prezzo nei negozi al pari di techmania...

  8. #1886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: Appena ricevuta email da Techmania.it con codice tracciamento della spedizione!!! Verificando sul sito della SDA però... "Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi" ???
    è normale, un pacco appena spedito non è subito tracciabile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    nexus2015 (09-09-14)

  10. #1887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus2015 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO: Appena ricevuta email da Techmania.it con codice tracciamento della spedizione!!! Verificando sul sito della SDA però... "Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi" ???
    ...Tutto ok! Alle 13:00 SDA ha preso in carico la spedizione.

  11. #1888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertobertobeto Visualizza il messaggio
    Di questo fortunatamente mi ero messo il cuore in pace, l'unica cosa di cui mi sono preoccupato è se arriverà mai o meno telefono, anche perché non penso che fra un mese il galaxy s5 scenda di prezzo nei negozi al pari di techmania...
    Infatti, la forza di Techmania.it è proprio questa, i prezzi imbattibili. Stai tranquillo che il tuo S5 arriverà tutt'intero al 100%. Da questo punto di vista è un negozio superaffidabile. Peccano solo in onestà riguardo i tempi, e nelle comunicazioni generiche e fumose, almeno per quanto riguarda questo periodo post-vacanza.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nexus2015 per il post:

    Robertobertobeto (09-09-14)

  13. #1889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    È sempre stato così negli ultimi mesi, non è certo il periodo post-vacanze. Comunque io prezzi veramente imbattibili non li vedo (forse solo il G3) perché come ampiamente dimostrato dopo il mese medio di attesa altri negozi offrono prezzi simili, se non più bassi. È successo così per gli "imbattibili" prezzi del Nexus 5, del G2... Poi c'è quello fortunato che riceve il suo acquisto in 8 giorni forse perché capita nel momento del rifornimento, ma si tratta di eccezioni (e purtroppo prima di acquistare è impossibile sapere se si farà parte di queste eccezioni)

  14. #1890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Domani scadono i 10 giorni lavorativi ed ovviamente della spedizione del s5 duos nessuna traccia... Alle mail rispondono sempre con risposte preconfezionate. Di certo il mio primo ed ultimo acquisto su questo sito.

Pagina 189 di 598 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy