le risposte che cerchi sono già presenti nella discussione
Visualizzazione stampabile
Attendo dal 25 marzo (quindi ancora dovrebbero scadere i 10 giorni lavorativi) un moto g. La scadenza dei 10 giorni è fissata per il 7 Aprile. Sono ottimista per natura, ma intanto mi informo sulla procedura di contestazione PayPal o, in alternativa, sull'annullamento dell'ordine presso techmania. Voi consigliate l'una o l'altra? E perche?
sulle reviews del sito trustpilot.com leggo di una recensione di un ragazzo che ha ordinato il nexus 5 il 16/03, e ieri (02/04) gli hanno risposto che non sanno quando glielo consegnano....
Cmq non è possibile che questi signori si permettano di prendere per i fondelli i clienti, anche questa cosa di annullare l'ordine e chiedere il rimborso è troppo facile. In pratica si fanno mercato con i nostri soldi, ci guadagnano sopra e poi ce li restituiscono tramite il rimborso. Oltre il danno per noi pure la beffa. C'è il verso di segnalarli a qualche associazione di consumatori?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Tra l'altro avevo lasciato un commento molto educato sulla loro pagina di Facebook in cui facevo presente il ritardo, risultato: commento cancellato e bloccata la possibilità di scrivergli. Azienda molto seria devo dire.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Dopo una lunga ed estenuante attesa ho ricevuto il rimborso, ecco le loro tempistiche dell'ordine:
- G2 ordinato il 24/02/14
- Arrivati al 21/03/14 non sapevano ancora quando potevano spedire l'ordine
(Rispondono sempre allo stesso modo prendendo solo in giro i clienti: La informiamo che al momento ci sono dei ritardi sull’evasione degli ordini dovuti ad un mancato approvvigionamento dei prodotti. Il tutto dovrebbe risolversi entro qualche giorno al massimo. ) blablabla
- Il 21 Marzo quindi decido di annullare l'ordine e di conseguenza chiedo il rimborso aprendo un reclamo su Paypal
- Il 1 Aprile Paypal conclude l'indagine e risolve la pratica a mio favore (ovviamente)
- Oggi 2 Aprile finalmente ricevo l'accredito dei miei santissimi soldi.
In conclusione , FEEDBACK assolutamente NEGATIVO .. lasciate perdere questo sito, fanno mercato con i NOSTRI soldi!
Ma se una persona ha pagato tramite carta di credito e non tramite Paypal c'è modo di rivedere indietro i propri soldi? Cmq mi hanno finalmente risposto e mi hanno assicurato che per Martedí, massimo Mercoledi, il Nexus5 sarà disponibile per la spedizione......la cosa piú frustrante è vedere che lo stesso telefono è tornato disponibile alla stessa cifra su "Gli Stockisti"....il nexus 4 lo comprai da loro, ordinato il lunedi mattina alle 9 il giorno dopo era già tra le mie mani....che amarezza...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho ordinato il Nexus 5 giovedì 20 marzo e chiamando ieri mi hanno detto che oggi al 90% sarebbe arrivato...adesso si parla di mercoledì, bah.....anche io ho pagato tramite carta (Paypal era disattivato ad hoc evidentemente), quindi vorrei sapere anche io come fare eventualmente per il rimborso. Devo mettere in mezzo la banca?