CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 598 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG NEXUS 5 16Gb Nero

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco la fine della mia epopea:
    stamattina alle 8 ho inviato una mail a techmania chiedendo a che punto fosse il mio ordine (venerdì scorso mi dissero che l'avrebbero evaso in settimana). Nell'email li ho anche informati che se l'ordine non fosse stato evaso entro venerdì avrei contattato la banca per farmi riaccreditare la spesa. Morale della storia??!! mi rispondono che l'ordine verrà evaso il 18/09 ma se voglio gli posso mandare una pec o una raccomandata per risolvere il contratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'ho più visto!!!!!
    stampato al volo raccomandata e consegnata alla morosa per la spedizione; ho chiamato un supermercato che ha in offerta il nexus 5 16Gb a 269€ (quello ordinato era da 32) el'ho bloccato!!
    consiglio a tutti coloro che sono in attesa del cellulare come il mio (nexus 5) di annullare il contratto e di farsi riaccreditare i soldi; tanto questa di techmania è solo una presa in giro che tende ad infinito!!! ecco un link per stampare la raccomandata: www . difesaconsumatori . com/acquisti/20-diritto-recesso

  2.  
  3. #1892
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescuzz Visualizza il messaggio
    stampato al volo raccomandata e consegnata alla morosa per la spedizione;
    Per chi ha una carta di credito segnalo la RACCOMANDATA ONLINE si stampa un pdf e si invia tramite l'apposita interfaccia e si manda la raccomandata senza alzarsi da casa e con l'indirizzo scritto pulito elettronicamente.
    Ultima modifica di lostman; 09-09-14 alle 19:16

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #1893
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescuzz Visualizza il messaggio
    ecco la fine della mia epopea:
    stamattina alle 8 ho inviato una mail a techmania chiedendo a che punto fosse il mio ordine (venerdì scorso mi dissero che l'avrebbero evaso in settimana). Nell'email li ho anche informati che se l'ordine non fosse stato evaso entro venerdì avrei contattato la banca per farmi riaccreditare la spesa. Morale della storia??!! mi rispondono che l'ordine verrà evaso il 18/09 ma se voglio gli posso mandare una pec o una raccomandata per risolvere il contratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'ho più visto!!!!!
    stampato al volo raccomandata e consegnata alla morosa per la spedizione; ho chiamato un supermercato che ha in offerta il nexus 5 16Gb a 269€ (quello ordinato era da 32) el'ho bloccato!!
    consiglio a tutti coloro che sono in attesa del cellulare come il mio (nexus 5) di annullare il contratto e di farsi riaccreditare i soldi; tanto questa di techmania è solo una presa in giro che tende ad infinito!!! ecco un link per stampare la raccomandata: www . difesaconsumatori . com/acquisti/20-diritto-recesso
    quando avevi ordinato il prodotto?

  5. #1894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG NEXUS 5 16Gb Nero

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il 30 luglio 2014!

  6. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescuzz Visualizza il messaggio
    il 30 luglio 2014!
    :o allora hai fatto benissimo!

  7. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescuzz Visualizza il messaggio
    il 30 luglio 2014!
    Spero proprio di non fare la stessa fine

  8. #1897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1 ora fa ho scritto un'e-mail di sollecitazione per sapere quando sarebbe stato evaso il mio prodotto. La risposta è già arrivata...

    In merito all'ordine Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poter evadere il Suo prodotto.
    Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede. Provvederemo ad evadere il Suo ordine nel più breve tempo possibile.

    E che risposta......

  9. #1898
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertobertobeto Visualizza il messaggio
    1 ora fa ho scritto un'e-mail di sollecitazione per sapere quando sarebbe stato evaso il mio prodotto. La risposta è già arrivata...

    In merito all'ordine Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poter evadere il Suo prodotto.
    Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede. Provvederemo ad evadere il Suo ordine nel più breve tempo possibile.

    E che risposta......


    ragazzi prendetevi l'abitudine di scrivere il modello in questione,altrimenti uno diventa matto a capire di cosa si sta parlando
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  10. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Li ho contattati oggi, mi hanno detto che (cito) " siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa". Avendo ordinato il prodotto (m8 gunmetal) ormai in data 25 agosto, penso che aspetterò fino al 14, per poi segnalare techmania agli organi competenti. Spero di non dover minacciare azioni legali nei loro confronti per "farli muovere".

    Il problema è che, richiedendo il rimborso tramite raccomandata, bisognerebbe comunque aspettare quei 30gg di legge. Qui il cliente si trova nell'oblio della scelta fra "aspettare" e chiedere il rimborso. Spero possano fallire un giorno o ,quantomeno, ricevere una batosta legale.

  11. #1900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EndeavorU Visualizza il messaggio
    Li ho contattati oggi, mi hanno detto che (cito) " siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa". Avendo ordinato il prodotto (m8 gunmetal) ormai in data 25 agosto, penso che aspetterò fino al 14, per poi segnalare techmania agli organi competenti. Spero di non dover minacciare azioni legali nei loro confronti per "farli muovere".

    Il problema è che, richiedendo il rimborso tramite raccomandata, bisognerebbe comunque aspettare quei 30gg di legge. Qui il cliente si trova nell'oblio della scelta fra "aspettare" e chiedere il rimborso. Spero possano fallire un giorno o ,quantomeno, ricevere una batosta legale.
    Se credi di aver spuntato un buon prezzo, ti consiglio di aver pazienza e non essere impulsivo. Io ho ordinato il 20 ago e hanno spedito oggi, ho risparmiato 100 € ossia il 33% (Galaxy s4 BE)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 190 di 598 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy