CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 598 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tuttii, mi unisco anche io al gruppo di persone in attesa della spedizione di un nexus 5 32gb bianco (o qualsiasi colore ) dal 22/08!! Ormai arrivati alla terza settimana spero in una spedizione entro la fine di questa.... Se avete notizie sui nexus. Scrivete.....

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epmax Visualizza il messaggio
    Salve, io ho acquistato lg g2 32 gb. il 7 agosto, ad oggi dopo varie richieste di sollecito, mi e' sempre stato risposto con le solite email preconfezionate, addirittura mi avevano promesso per oggi 8 sett la spedizione del terminale. Leggendo. I post precedenti mi aspettavo che in realtà non avrebbero spedito infatti non si sono smentiti, ancora ritardi. Non so che fare mi devo rassegnare? Eppure mi dovevo insospettire quando ho notato che non accettavano Il paypal.
    Ieri mi hanno chiamato, scusandosi per il ritardo, mi assicuravano che in settimana avrebbero spedito. Mahh, gli ho espresso tutti i miei dubbi, ma la stessa operatrice mi rassicurava che ero tra i prim x la spedizione. (io non ci credo).

  4. #1923
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epmax Visualizza il messaggio
    Ieri mi hanno chiamato, scusandosi per il ritardo, mi assicuravano che in settimana avrebbero spedito. Mahh, gli ho espresso tutti i miei dubbi, ma la stessa operatrice mi rassicurava che ero tra i prim x la spedizione. (io non ci credo).
    I beni devono essere consegnati al consumatore senza ritardo ingiustificato e al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto. Se la consegna non avviene entro il termine stabilito il consumatore può fissare un tempo ‘supplementare’ tra scorso il quale ha diritto di risolvere il contratto.
    Se il venditore si rifiuta di consegnare i beni o i 30 giorni sono un termine essenziale, vista la tipologia di acquisto, il consumatore può recedere senza dare termini aggiuntivi.

    avendo effettuato l'ordine il 7 agosto già sono fuori tempo massimo stabilito in 30 giorni per l'evasione del prodotto.

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete visto che in offerta c'è il HAIER W858 (mai visto prima d'ora), ma la cosa che mi ha stupito è che c'è scritto "spedizione veloce"! wtf?! xD

  6. #1925
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Avete visto che in offerta c'è il HAIER W858 (mai visto prima d'ora), ma la cosa che mi ha stupito è che c'è scritto "spedizione veloce"! wtf?! xD
    In teoria quando c'è quella dicitura vuol dire che i telefoni li hanno realmente disponibili nei tempi indicati, anche se è capitato che anche in quei casi non son stati rispettate le tempistiche.

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in quanti siamo che aspettiamo il g3 32gb? dato che la richiesta è alta spero non tardino tantissimo...

  8. #1927
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In teoria quando c'è quella dicitura vuol dire che i telefoni li hanno realmente disponibili nei tempi indicati, anche se è capitato che anche in quei casi non son stati rispettate le tempistiche.
    il lupo perde il pelo ma non il vizio...

  9. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    in quanti siamo che aspettiamo il g3 32gb? dato che la richiesta è alta spero non tardino tantissimo...
    ho letto che un tipo l'ha ricevuto in 5 giorni

  10. #1929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    in quanti siamo che aspettiamo il g3 32gb? dato che la richiesta è alta spero non tardino tantissimo...
    io lo attendo, ordinato il 4 settembre...

  11. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb14 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tuttii, mi unisco anche io al gruppo di persone in attesa della spedizione di un nexus 5 32gb bianco (o qualsiasi colore ) dal 22/08!! Ormai arrivati alla terza settimana spero in una spedizione entro la fine di questa.... Se avete notizie sui nexus. Scrivete.....
    Io ho ordinato un Nexus 5 16gb il 22 agosto(convalidato il 25),tramite mail mi hanno detto che spediranno il 19 settembre.
    Ultima modifica di Flagellozx6r; 10-09-14 alle 22:42

Pagina 193 di 598 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy