CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 598 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Baby Droid L'avatar di epsteinbarr


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Ragazzi non facciamoci prendere in giro da questi signori, in base alla riforma del codice del consumo del giugno 2014, D.lgs.21/2014, il rimborso deve essere fatto per LEGGE non più entro 30 gg, bensì non oltre 14 giorni (non lavorativi ma totali) dalla ricezione della comunicazione di recesso. E' bene farlo presente!!

    Inoltre se il bene non viene spedito entro il termine legale di 30 giorni, oltre al sacrosanto diritto di recedere, è possibile chiedere un risarcimento per i danni arrecati! E' ora che questa gente si svegli e impari a rispettare il consumatore!

    http://www.gazzettaufficiale.it/eli/...11/14G00033/sg
    Qui trovate il decreto cui faceva riferimento (sono sulla stessa vostra barca, con 2 Lg G2 da 32GB acquistati il 29/08)

    http://www.aduc.it/generale/files/al...iceconsumo.pdf
    Questa è la versione pdf.

    Ve lo giro perché seguo il forum da una settimana, e penso sia giusto che sappiamo tutti i nostri diritti..come x esempio il fatto che x legge dovrebbero comunicare sul sito il proprio numero di telefono (art 49)
    Ultima modifica di epsteinbarr; 13-09-14 alle 17:54
    ..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
    In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014

  2.  
  3. #1932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato un Nexus 5 16gb il 22 agosto(convalidato il 25),tramite mail mi hanno detto che spediranno il 19 settembre.
    Il mio è stato convalidato il 22/8, pensavo/speravo di spuntarla in questa settimana..... Evidentemente dovrò aspettare ancora.... In mattinata cercherò di ricontattarli!
    Ultima modifica di seb14; 11-09-14 alle 00:34

  4. #1933
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    quanto tempo è passato dal pagamento alla convalida dell'ordine? fatto oggi a pranzo pagato con carta mi dice ancora in elaborazione

  5. #1934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epmax Visualizza il messaggio
    Ieri mi hanno chiamato, scusandosi per il ritardo, mi assicuravano che in settimana avrebbero spedito. Mahh, gli ho espresso tutti i miei dubbi, ma la stessa operatrice mi rassicurava che ero tra i prim x la spedizione. (io non ci credo).
    In verità mi hanno informato che volendo posso chiedere il rimborso, tuttavia spero ancora.

  6. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvin1981 Visualizza il messaggio
    io lo attendo, ordinato il 4 settembre...
    io il 5 settembre speriamo bene...

  7. #1936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    EPILOGO:
    Il corriere SDA alle 15:00 di ieri 10 settembre ha consegnato il sospirato Galaxy S4 Black Edition garanzia Italia!

    DIFFORMITA':
    La garanzia non è Europa ma Italia (meglio) ed il telefono non è NO BRAND ma TIM (irrilevante).

    RIEPILOGO:
    Ordinato il 20 agosto e convalidato in pochi minuti il giorno stesso - Stato: In elaborazione
    Spedito dopo 14 giorni lavorativi (20 solari) – Stato: Concluso
    Consegnato dopo 24 ore dal corriere SDA
    Le condizioni di vendita sono: spedizione standard in 5-10 giorni lavorativi o 30 giorni lavorativi in caso di promozioni o forza maggiore e in particolare per gli ordini effettuati dal 26 luglio al 31 agosto x ovvie ragioni.

    CONSIDERAZIONE:
    Al momento dell’ordine, il prezzo più basso x questo device era € 399 da Amazon con consegna il giorno dopo (Prime). Io l’ho acquistato su Techmania.it in promozione a € 299 con consegna 14 giorni dopo, risparmiando € 100, ossia il 25% pari a 10 mesi di traffico telefonico ed internet con il mio piano H3G. Oggi 10 settembre Amazon Prime lo propone a € 390 con brand Wind, € 9 in meno dopo 14 giorni.

    CONCLUSIONE:
    Che dire, il fornitore è superaffidabile e propone offerte periodiche imbattibili! Deve solo migliorare la comunicazione (sempre vaga e frustrante) ed essere trasparente su i tempi di consegna che, ahiloro!, dipendono totalmente dai rifornimenti dei fornitori. Insomma, se dovete fare un regalo alla fidanzata entro 10 giorni, meglio pagare di più e comprare al negozio sotto casa o con Amazon ed essere sicuri dei tempi di consegna, se invece potete aspettare qualche settimana e volete risparmiare molti soldini comprate sicuri su Techmania.it.

    Ciao a tutti e in bocca al lupo! ; D

  8. #1937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    non è NO BRAND ma TIM (irrilevante).
    beh, è rilevante dal punto di vista degli aggiornamenti firmware e del valore economico. Di per sè un brandizzato ha "meno valore" di uno sbrandizzato

  9. #1938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Tutto imballato perfettamente. Il cellulare è completamente nuovo e non ho notato alcun difetto fino ad ora

    Ciao, anche io sarei tentato di acquistarlo su Techmania, ma il cellulare è No BRAND vero?

  10. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    Lg G2 BIANCO 32 GB SPEDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con SDA Express Courier
    ( ordinato in data 11 Agosto,confermato ordine 18 Agosto )

    "Salve, federico glavina

    Grazie per il tuo ordine da Techmania. Se hai qualche domanda riguardante il tuo ordine contattaci all'indirizzo info@techmania.it. Il servizio di tracciamento sarà disponibile entro 24 ore dall'invio della presente comunicazione.
    La conferma del tuo ordine è qui sotto. Grazie ancora per il tuo acquisto. Le ricordiamo che eventuali modifiche relative agli indirizzi di spedizione non risulteranno nella presente mail, ma sono state prese in carico dal reparto competente."


    Non so cosa dire ragazzi,pure io ero stato contattato e avevo accettato il cambio colore in Nero,ma oggi mi son trovato questa mail di spedizione,e sorpresa delle sorprese..BIANCO!

    i misteri di Techmania




    "Supporto Techmania
    09:33 (54 minuti fa)

    a me
    Gentile Cliente,

    Le confermiamo la presa visione della mail e quindi la variazione dell'ordine.

    Saluti."



    Poi vado sul sito di SDA..e vedo questo:


    "11-09-2014 IN CONSEGNA Trieste"


    hanno le idee chiare
    lato positivo che mi sara' consegnato a momenti,quindi in meno id 24 ore.
    ma a sto punto sara' una sorpresa il colore,non so che dire !
    Ultima modifica di federicots; 11-09-14 alle 10:34
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  11. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romolo84 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sarei tentato di acquistarlo su Techmania, ma il cellulare è No BRAND vero?
    si si certo

Pagina 194 di 598 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy