Cazziatone, minacce di procedere legalmente, ho provato, di tutto, manca solo che mi metta a piangere al telefono.
Cazziatone, minacce di procedere legalmente, ho provato, di tutto, manca solo che mi metta a piangere al telefono.
Io sono in attesa come voi e non sapete quanto mi renda nervoso questa situazione.
Non sei il solo se ti può confortare, a mio giudizio questo è. Stato un acquisto errato, nonostante il prezzo. Attendere tutto questo tempo non ha senso.
beh se l'ordine lo hai effettuato ieri 10 Settembre e te lo spediscono il 17 Settembre mi sembra che ci puoi stare no?
Strano perché di solito scrivono che avendo preso visione delle condizioni...etc etc...ci impiegano dai 5 ai 10 giorni lavorativi e quindi avendo fatto l'ordine il 10 Settembre la sua spedizione avverrà entro il 24 Settembre (se ho fatto bene i conti), salvo tutta la pappardella che ci mettono dopo e comunque entro 30 giorni (ma anche questo riescono a non rispettare a volte)
Mi sembra un po troppo celere il 17 Settembre come cosa ma tutto può essere!
Ultima modifica di Rare; 11-09-14 alle 19:00
Ricevuta una e-mail oggi (senza inviare nessun sollecito) da Techmania:
"La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 23/09/2014."
Visto che nelle pagine precedenti un'altro utente riporta la stessa data sono abbastanza fiducioso, ricordo che il mio prodotto è un LG G2 32GB Nero acquistato il 01/09/2014
IO ADESSO MI SONO ROTTO E VADO AVANTI PER VIE LEGALI
MAIL INVIATA A LORO
HO CONTATTATO IL MIO AVVOCATO
POTETE PRENDERE VISIONE DELLA BOZZA DELLA DENUNZIA CHE SONO DISPOSTO A INVIARVI
SIETE SCORRETTI
DENUNCIA DI DANNI A CARICO DI TECHMANIA
SPETT.LE TECHMANIA
Via Brodolini 26, 84091 Battipaglia (SA)
P.iva: 05119720653
Il sottoscritto XXXXXXXX
DICHIARA
che in data 18/08/2014 ha effettuato l’ordine N° XXXXXX per quanto riguarda uno smartphone LG G2 32 GB EU e a tutt’oggi giovedì 11/09/2014 non ha ancora ricevuto il suddetto terminale per cui in base alla riforma del codice del consumo del giugno 2014, D.lgs.21/2014
RICHIEDE
un risarcimento per un importo pari alla cifra d’acquisto del terminale e ulteriori danni morali da quantificare al momento del giudizio
DISTINTI SALUTI
Ultima modifica di siscosystem; 11-09-14 alle 19:32
Facci sapere cosa ti rispondono.
@siscosystem
a me pare più una richiesta che una denuncia e ti anticipo che ti risponderanno che devi inviargli una PEC o una raccomandata per esercitare il recesso ed in più ti diranno che come da condizioni accettate hanno 30 giorni per farti avere il prodotto, anche se loro dicono per spedirlo, ma come detto più volte riescono ad oltrepassare anche questo limite.
Puoi invece fare una segnalazione online, qualcuno avava postato il link per farla
EDIT:
eccola
In più ti consiglio di editare il tuo post cancellando le parole non idonee ad un forum come questo e di non scrivere in maiuscolo
Sono con te credimi ma le regole del forum rispettiamole
Ultima modifica di Rare; 11-09-14 alle 19:18
pensi che sia un data precisa?
anche a me me l'hanno data la data ovvero oggi 11/09 e mi rispondono che spediscono tra 24 h
ergo un al'tra presa x culo
dopo avermi contattato 2 volte telefonicamente cambiamo dal bianco al nero e il giorno successivo dal nero al bianco nuovamente
ma dico io vi sembra normale questa cosa
ma cazzo ma fateli inviare i terminali e una volta in magazzino metteteli in vendita sul sito
SONO DEGL SCORRETTI DI PRIMA CATEGORIA