CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 598 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi unisco alla raccolta feedback.... ordinato LG - G3 32GB nero ordine del 1 settembre con finanziaria, comunicato ieri 11/09 l'autorizzazione a techmania.... (ritardo della finanziaria dovuto a problemi di allineamento con i terminali della mia banca ..... cosi mi hanno detto) ora cominciamo il conto alla rovescia di sti 10 giorni lavorativi e incrociamo le dita....

  2.  
  3. #1982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato il g2 32gb bianco ,e poco fa sul sito mi da "completo" e non più "elaborazione" ...Finalmente!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nicola98 per il post:

    gigino22 (12-09-14)

  5. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi aggrego pure io!
    Io ho ordinato un LG G2 32GB bianco il 5 agosto...
    Sotto sotto desideravo il 3 però costava troppo...
    Verso fine mese ho visto che il prezzo del 3 era calato, quindi ho inviato una PEC per annullare l'ordine.
    Mi sono fatto rimborsare in TechMoney per avere il bonus del 10% e il primo settembre ho ordinato l'LG G3 32GB nero, spendendo, a conti fatti, 372€...
    Lo stato dell'acquisto è ancora in elaborazione.
    Sono da un lato contento che siano lenti perché così alla fine mi sono preso il top di gamma invece del G2 spendendo circa 94 euro in meno (costava 449 + spedizione e assicurazione), però dover usare un cellulare di riserva da più di un mese...è stressante
    Spero che entro i 10 giorni lavorativi lo inviino ma ho paura dei ritardi...

  6. #1984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il g2 32gb bianco ,e poco fa sul sito mi da "completo" e non più "elaborazione" ...Finalmente!!
    avendolo io ordinato il 25 agosto, presumo la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per me...

  7. #1985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho ordinato un lg g2 32gb bianco il 09 agosto adesso lo stato del mio ordine è completato mi hanno inviato una email con il numero per rintracciare a mezzo giorno di oggi 12 septembre solo che nella pagina di sda ancora il numero non funcion forse devono passare qualche ora spero che arrivi lunedì presto il telefono

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giuliox100 per il post:

    gigino22 (12-09-14)

  9. #1986
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola98 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il g2 32gb bianco ,e poco fa sul sito mi da "completo" e non più "elaborazione" ...Finalmente!!
    confermo che anche a me hanno spedito finalmente il prodotto!

  10. #1987
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio il mio G2! :c

  11. #1988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akii Visualizza il messaggio
    Beh...almeno a qualcuno di voi hanno dato delle date ipotetiche, a me neanche quelle (ordinato lg g2 32 gb bianco il 23 Agosto)
    News di oggi, mi hanno appena contattata per chiedermi di cambiare la colorazione da bianco a nero...ho rifiutato e mi è stato detto che ancora non si sapeva una data precisa per la fornitura del colore bianco.

    Più tardi mi hanno spedito una mail dicendo che se avessi deciso di prendere il nero piuttosto che il bianco, sarebbe stato spedito dal 23 in poi (!!)
    Credo che vedrò il mio g2 bianco a natale a questo punto...se la fornitura della versione nera arriva fra due settimane, quella della versione bianca quando arriverà?? :o
    Ultima modifica di Akii; 12-09-14 alle 15:21

  12. #1989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    confermo che anche a me hanno spedito finalmente il prodotto!
    Di che colore ti hanno spedito e facci sapere quando te arriva amico e di che paese proviene il dispositivo normalmente c'è scritto nella scatola del dispositivo anch'io poi vi faccio sapere

  13. #1990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto una mail in cui mi hanno scritto:
    La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014.
    Ho prenotato il 1 settembre, sono 19 giorni lavorativi, il doppio del tempo delle loro consegne standard...se li minaccio di fare una segnalazione online che si muovino?
    Ora che mi arriverà saranno passati i 30 giorni previsti per legge...

Pagina 199 di 598 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy