CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 598 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claesson Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il Nexus 5 giovedì 20 marzo e chiamando ieri mi hanno detto che oggi al 90% sarebbe arrivato...adesso si parla di mercoledì, bah.....anche io ho pagato tramite carta (Paypal era disattivato ad hoc evidentemente), quindi vorrei sapere anche io come fare eventualmente per il rimborso. Devo mettere in mezzo la banca?
    identica condizione mia: io ho scritto stamattina, vediamo che mi rispondono: spero che mercoledì non ci diranno metà mese...

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claesson Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il Nexus 5 giovedì 20 marzo e chiamando ieri mi hanno detto che oggi al 90% sarebbe arrivato...adesso si parla di mercoledì, bah.....anche io ho pagato tramite carta (Paypal era disattivato ad hoc evidentemente), quindi vorrei sapere anche io come fare eventualmente per il rimborso. Devo mettere in mezzo la banca?
    identica condizione mia: io ho scritto stamattina, vediamo che mi rispondono: spero che mercoledì non ci diranno metà mese...

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riporto l'esperienza di un mio amico su techmania:
    Ordina un moto g 16 GB il 26 gennaio, ovviamente con disponibilità in 10 giorni. Dopo quasi 2 mesi di solleciti, scuse, presunti ritardi dei fornitori, decide di annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Viene quindi contattato da techmania con l'assicurazione che il telefono sarà nei magazzini a breve ed invitato ad una disdetta dell'annullamento dell'ordine se desidera ricevere il terminale. Il mio amico acconsente e finalmente, dopo 1-2 settimane dalla telefonata da parte dello staff dello shop, arriva il corriere con il tanto agognato moto g.
    Ordinato il 26 gennaio, arrivato il 2 aprile...sicuramente il sito non è trasparente con il cliente, i prodotti non li hanno disponibili in magazzino, a volte i tempi sono davvero biblici, ma se si ha pazienza (molta pazienza ) alla fine gli odini vengono evasi. Certo, adesso il moto g si trova al prezzo che lo ha pagato lui a gennaio un po' ovunque...dipende dalle esigenze di ognuno. Per quanto mi riguarda al massimo dopo un mese avrei disdetto l'ordine...spero che questa recente esperienza possa essere utile a qualcuno che ancora attende il prodotto.
    Ultima modifica di giacomowrc; 03-04-14 alle 14:43

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! io ho acquistato un LG G2 il 24 Marzo e ancora non è stato spedito, una cosa è sicura: prima ed ultima volta che compro in questo sito!

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti il problema fortunatamente non è se te lo mandano o no il problema è il quando. In un mercato in continua evoluzione come quello degli smartphone un mese o più di ritardo incidono e non poco sul valore del terminale. Ad oggi avrei potuto prendere il Nexus dagli stockisti allo stesso prezzo, scegliendo oltretutto il colore che più preferisco. Siamo alla scadenza dei 10 giorni lavorativi, quindi se per mercoledì non sarà spedito procederò all'annullamento e lascerò quanti più feedback negativi possibili. Invito tutti gli altri utenti nella stessa situazione a fare lo stesso.

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    inoltre hanno il tempo di guardare su trustpilot le recensioni negative e farle eliminare perchè non c'è prova d'acquisto (tipo quella di un utente che ha scritto 48min fa), ma di rispondere alla mia richiesta sui tempi di consegna di stamattina no!!!
    Se perdessero più tempo a soddisfare i clienti invece di comportarsi così ne avrebbero tutto da guadagnare!

  8. #197
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Come diceva lostman qualche post fa... Usate siti sicuri, perché per 10/20 euro di risparmio neanche ne vale la pena.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    al momento dell'ordine (15gg fa) erano ben 60€ di differenza.... ora sono 3€ se andiamo a vedere su stokisti...
    probabilmente quando mi arriverà il telefono saranno -50€.

  10. #199
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è il verso di organizzare una class action collettiva?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 3/04/2014
    Ieri sera ho mandato una mail per sapere lo stato di spedizione del LG G2 acquistato il 20 marzo per 344 euro (329+8.50 spedizione+6.5 assicurazione, che visto il sito direi obbligatoria), chiesi per email anche che, se nel caso il pacco non fosse stato spedito entro domani (termine di scadenza dei 10 giorni ove solo oltre il quale si potrà chiedere il rimborso....che non è tanto giusto) mi avrebbero rimborsato domani stesso o la mattina seguente, il tutto scritto in modo chiaro e senza mezzi termini. Stamane, esattamente alle ore 12.06 mi rispondono che l'ordine verrà evaso in giornata e pronto per la spedizione in 24/48 ore l'avrò tra le mani (mannaggia e io che volevo risparmiare 15 euro prendendolo dal negozio che ormai tutti conosciamo, gli...., visto che ieri è apparso a 329 euro tutto compreso e mi arrivava tra le mani nel medesimo tempo; ma appunto perchè il 20 di marzo costava 35 euro in più, che non avevo, lo presi da techmania). Tornando alla spedizione, 30 minuti fà circa mi è stata spedita l'email dicendo che il pacco è stato affidato al corriere, quindi pronto per arrivare a casa, si spera per domani; inoltre mi è stato anche dato il numero spedizione che già dopo 30 min risulta essere funzionante sul sito SDA. Che dire di questo sito, personalmente hanno rispettato i patti e viste le vostre vicende, sono stato anche molto fortunato (il che è strano O.o), non nego che volevo fare la furbata e comprare dall'altro negozio, non solo per una questione di risparmio, ma anche per una questione di affidabilità e opinione dell'azienda, ma ahimè è andata così (bene/male? giudicate voi lol). Nonostante sia andato tutto bene per ORA, deve ancora arrivare il pacco e dirò la mia anche su questo, non mi sento di consigliare il sito, per una questione di tempistiche e di poca chiarezza sulle spedizoni. Il tempo che aspettate il prodotto lo trovate su altri siti a meno, dove sta la convenienza? E poi voglio dire, non pretendo una gestione ordini come amazon, ma almeno un cambio di "stato" quando si và a visualizzare l'ordine. Leggo sempre "in elaborazione" e sembra che non stiano facendo nulla, qualche step in più possono aggiungerlo, come "accettazione pagamento", in attesa del fornitore (segno che l'incario è stato preso ed è stato ordinato dall'estero), in preparazione alla spedizione e infine spedito. Per il momento è tutto, spero domani di riceverlo e che sia funzionante e senza difetti di fabbrica, altrimenti strage. (scherzo lol)

Pagina 20 di 598 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy