CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 598 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxYeah Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto una mail in cui mi hanno scritto:
    La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014.
    Ho prenotato il 1 settembre, sono 19 giorni lavorativi, il doppio del tempo delle loro consegne standard...se li minaccio di fare una segnalazione online che si muovino?
    Ora che mi arriverà saranno passati i 30 giorni previsti per legge...
    Di quale prodotto si tratta? :o

  2.  
  3. #1992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G3 32B!
    Ho risposto facendo notare che se ritardano di cinque giorni vanno fuori dai 30 giorni stabiliti per legge e che quindi si muovano altrimenti opereró per vie legali...!

  4. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxYeah Visualizza il messaggio
    LG G3 32B!
    Ho risposto facendo notare che se ritardano di cinque giorni vanno fuori dai 30 giorni stabiliti per legge e che quindi si muovano altrimenti opereró per vie legali...!
    e non so se per questo ma non voglio portarmi iella da solo mi hanno fornito il codice di spedizione

    inserito il codice mi dice:

    12-09-2014 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Salerno

    a questo punto lunedi dovrebbe essere qui finalmente dopo una lunghissima attesa


    SPERIAMO IN BENE.

  5. #1994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma passati i 10 giorni si può annullare l'ordine senza penali, o bisogna cmq attendere i 30 giorni??

  6. #1995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb14 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma passati i 10 giorni si può annullare l'ordine senza penali, o bisogna cmq attendere i 30 giorni??
    Io ho annullato senza penali prima dei 30 giorni (ma dopo dei 10 lavorativi, non so se influisca) quando era ancora "in elaborazione" senza penali (in Techmoney)

  7. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Insomma qua mi sembra di capire che sono stato fortunato a ricevere questo G2! (anche se alla fine Nero,e non bianco,ma e' bellissimo pure cosi )
    anche perche ' a me come ad altri aveva parlato del 11 settembre come data,invece il 10 pomeriggio era gia in mano al corriere.

    Unica cosa che forse mi ha aiutato e stato scrivere in una mail che io il 15 settembre partivo per el ferie e che quindi non avrei potuto ritirare la consegna ,e che avrei disdetto l'ordine se non mi arrivava entro tale data.

    ( per la cronaca :18 agosto conferma ordine )
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  8. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxYeah Visualizza il messaggio
    Io ho annullato senza penali prima dei 30 giorni (ma dopo dei 10 lavorativi, non so se influisca) quando era ancora "in elaborazione" senza penali (in Techmoney)
    Ok tanto i miei 10 giorni sono passati da tempo, dovrei aspettare ancoraun'altra settimana forse dii più... Quindi come bisognerebbe procedere? E come funziona il techmoney?

  9. #1998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi inviare una pec alla loro pec dicendo che annulli o inviare una raccomandata! I Techmoney sono praticamente euro spendibili solo sul loro sito, se annulli un ordine ti danno l'equivalente in Techmoney più il 10% sempre in Techmoney

  10. #1999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevuta mail oggi pomeriggio, "La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014."
    sarebbero 10giorni lavorativi esatti....dalla convalida

  11. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelS69 Visualizza il messaggio
    Ricevuta mail oggi pomeriggio, "La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, la spedizione del suo prodotto è prevista per la data del 25/09/2014."
    sarebbero 10giorni lavorativi esatti....dalla convalida
    Quale prodotto?

Pagina 200 di 598 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy