CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 598 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Quale prodotto?
    LG G3 32GB nero...

  2.  
  3. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A conti fatti, visto il risparmio, un'attesa sopportabile.... ovvio che se la mail al decimo giorno utile e' un modo per dire" non ci rompere le scatole sino ad allora" e poi inizia il calvario di attesa e mail di minaccia varie... il giudizio va rivisto

  4. #2003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb14 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma passati i 10 giorni si può annullare l'ordine senza penali, o bisogna cmq attendere i 30 giorni??
    non esistono penali, anche se annulli l'ordine il giorno dopo averlo affettuato

  5. #2004
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Attenzione, oggi è stato ufficialmente chiuso il mio ordine poichè avevo mandato una Pec per esercitare il mio diritto di recesso.
    La normativa aggiornata del codice del consumo in base all'art.56 comma 1 del D.lgs.21/2014, prevede che i tempi del rimborso debbano essere massimo di 14 giorni dalla comunicazione di recesso,e non più 30!
    Ragazzi l'informazione è un'arma potente al nostro servizio. Se volete un consiglio spassionato, non fatevi prendere in giro...prima annullate l'ordine, prima riceverete i soldi indietro! questa gente non merita il nostro denaro!
    Vi terrò aggiornati se rispetteranno i limiti massimi del rimborso, cosa che mi auguro per loro visto che sono pronto a procedere legalmente in caso contrario

    Nb: ricordo che il diritto di recesso può essere fatto valere in qualsiasi momento (online si trovano delle lettere precompilate); la scadenza per esercitarlo è entro 14 gg dopo che eventualmente la merce sia stata consegnata al consumatore, ma non è il nostro caso
    Ultima modifica di durding; 12-09-14 alle 19:04

  6. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicots Visualizza il messaggio
    Insomma qua mi sembra di capire che sono stato fortunato a ricevere questo G2! (anche se alla fine Nero,e non bianco,ma e' bellissimo pure cosi )
    anche perche ' a me come ad altri aveva parlato del 11 settembre come data,invece il 10 pomeriggio era gia in mano al corriere.

    Unica cosa che forse mi ha aiutato e stato scrivere in una mail che io il 15 settembre partivo per el ferie e che quindi non avrei potuto ritirare la consegna ,e che avrei disdetto l'ordine se non mi arrivava entro tale data.

    ( per la cronaca :18 agosto conferma ordine )
    mi sapresti dire la provenienza?

  7. #2006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Attenzione, oggi è stato ufficialmente chiuso il mio ordine poichè avevo mandato una Pec per esercitare il mio diritto di recesso.
    La normativa aggiornata del codice del consumo in base all'art.56 comma 1 del D.lgs.21/2014, prevede che i tempi del rimborso debano essere massimo di 14 giorni dalla comunicazione di recesso,e non più 30!
    Ragazzi l'informazione è un'arma potente al nostro servizio. Se volete un consiglio spassionato, non fatevi prendere in giro...prima annullate l'ordine,prima riceverete i soldi indietro! questa gente non merita il nostro denaro!
    Vi terrò aggiornati se rispetteranno i limiti massimi del rimborso, cosa che mi auguro per loro visto che sono pronto a procedere legalmente in caso contrario

    Nb: ricordo che il diritto di recesso può essere fatto valere in qualsiasi momento (online si trovano delle lettere precompilate); la scadenza per esercitarlo è entro 14 gg dopo che eventualmente la merce sia stata consegnata al consumatore, ma non è il nostro caso
    Quindi posso sperare di ottenere un rimborso in un tempo ragionevole.... Ma per la pec sapete come posso fare?

  8. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio e' Tedesco!
    Siemens c35 > Siemens c45 > Nokia 3650 > SonyEricsson k750i > SonyEricsson p800 > Htc Tynt > Htc Touch > Apple Iphone 3g > Htc Hd2 > Nokia e55 > SonyEricsson x10 mini > Lg optimus One > Motorola Defy > Sony Xperia U > Motorola Atrix > Lg 4x HD > Samsung S4 mini > Samsung Note 2 > Lg G2

  9. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb14 Visualizza il messaggio
    Quindi posso sperare di ottenere un rimborso in un tempo ragionevole.... Ma per la pec sapete come posso fare?
    in teoria sì, personalmente ho appena comunicato il recesso quindi personalmente potrò dire più avanti.
    La pec è migliore della raccomandata per mille motivi: ha lo stesso valore legale ma è immediata e si può proseguire la corrispondenza email con un valore legale (quindi devono stare attenti a ciò che rispondono). Inoltre costa meno: le poste ad esempio per i privati propongono un account annuale di circa 6 euro (alla fine costa come due raccomandate). Sul sito delle poste ci sono le istruzioni.Bisognerà mandare un fax per l'attivazione che poi avviene in circa 24 ore...è tutto spiegato

  10. #2009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È vero che sono esageratamente lenti ma il prezzo è un fattore veramente importante...certo l'avessi trovato a 50€ di differenza avrei cambiato subito sito ma l'LG G3 32GB purtroppo non lo si trova a quei soldi...almeno so che quando mi arriverà sarà già arrivata la custodia e la pellicola in vetro temperato xD

  11. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo voi quanto è importante mandare mail di sollecitazione? Se non li mando sono capaci di non farmi arrivare mai il prodotto oppure i tempi sono davvero quelli che sono? Poi non c'è nessuno nel forum che in questo periodo abbia preso un samsung galaxy s5 blu?

Pagina 201 di 598 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy