CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 598 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Bianco , a me mi è arrivo alle 17:30 il lg g2 bianco 32 gb e dietro c'è scritto sws white sapete da dove proviene
    Swiss mi sa.. Quindi non ha garanzia 2 anni europea, se non sbaglio..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Swiss mi sa.. Quindi non ha garanzia 2 anni europea, se non sbaglio..
    Io abito proprio sul confine Svizzero e se non sbaglio è tipo da 1-2 anni che la garanzia è diventata 2 anni al posto di 1. Tuttavia non vorrei dire stupidate e aspetto conferme.

  4. #2033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Bianco , a me mi è arrivo alle 17:30 il lg g2 bianco 32 gb e dietro c'è scritto sws white sapete da dove proviene
    arrivato anche a me stmattina garanzia SWS svizzera

    si puo sapere se vale 1 o 2 anni?

    grazie

  5. #2034
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me stmattina garanzia SWS svizzera

    si puo sapere se vale 1 o 2 anni?

    grazie
    Chiamate Lg e chiedete loro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    feduzzo (16-09-14)

  7. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la garanzia svizzera da quest'anno ha durata biennale, però purtroppo per poter usufruire di questa garanzia bisogna spedirlo a techmania e poi loro inviano in svizzera oppure spedirlo direttamente in svizzera ma i tempi saranno sicuramente abbastanza lunghi (si parla di mesi) per poter riavere il prodotto riparato a domicilio, vi consiglio di contattare techmania e chiedere la sostituizione a loro spese con uno coperto da garanzia europea (tedesco, francese ecc.) come descritto da loro sul sito in modo tale che in futuro malauguratamente lo smartphone dovesse dare problemi basta andare in un centro lg autorizzato e max in un settimana ti ridanno il prodotto riparato.

  8. #2036
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    la garanzia svizzera da quest'anno ha durata biennale, però purtroppo per poter usufruire di questa garanzia bisogna spedirlo a techmania e poi loro inviano in svizzera oppure spedirlo direttamente in svizzera ma i tempi saranno sicuramente abbastanza lunghi (si parla di mesi) per poter riavere il prodotto riparato a domicilio, vi consiglio di contattare techmania e chiedere la sostituizione a loro spese con uno coperto da garanzia europea (tedesco, francese ecc.) come descritto da loro sul sito in modo tale che in futuro malauguratamente lo smartphone dovesse dare problemi basta andare in un centro lg autorizzato e max in un settimana ti ridanno il prodotto riparato.
    Buono a sapersi, senza considerare che c'è di mezzo la dogana tra noi e la Svizzera, e se dovessimo inviare a ns spese la in riparazione, c'è la possibilità che dovremmo anche pagare la dogana..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi, senza considerare che c'è di mezzo la dogana tra noi e la Svizzera, e se dovessimo inviare a ns spese la in riparazione, c'è la possibilità che dovremmo anche pagare la dogana..
    esatto, per questo basta chiedere la sostituzione a loro spese in quanto non conforme alla descrizione prevista nel contratto di acquisto sottoscritto e se loro si rifiutano basta usufruire del diritto di recesso facendosi accreditare anche le spese di spedizione seguita poi da una bella denuncia per truffa, cosi poi la pagheranno cara con queste furbate!

  10. #2038
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace quotarmi ma già era stato detto

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    [...]
    Il sito è un esempio di pubblicità ingannevole, hai ragione, nella pagina del prodotto viene indicato "disponibile all'acquisto" il che porta a pensare che ne hai tot numero da poter acquistare, ma la cosa viene spiegata nelle condizioni che la disponibilità all'acquisto è riferita a techmania stessa e non al cliente.

    Per intenderci bisogna leggerla come "Techmania è disponibile ad acquistare TOT pezzi di questo prodotto, prodotto che sarà disponibile per la spedizione al cliente da 5 a 10 giorni lavorativi dalla convalida del pagamento (o al massimo entro 30 giorni), ma la parentesi si legge solo nelle condizioni di vendita.

    Per di più sempre nelle pagine dei prodotti viene riportato il logo europeo, il codice EU nell'articolo, ma nelle condizioni e per altro come nota in calce, si legge che:
    " I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative.
    Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza."



    [...]
    Fate riferimento alle condizioni di vendita, note in calce e nello specifico la nota 2


    Ciò non toglie che nella pagina del prodotto invece viene indicato chiaramente garanzia europa

    il brutto è che scrivendo a techmania già immagino che purtroppo risponderanno facendo riferimento alla nota 2 delle condizioni di vendita

    Edit:

    il problema dogana per i prodotti inviati e che tornano dalle riparazioni non sussiste, poiché al ritorno avranno documentazione annessa della riparazione e verranno spediti con l'apposita dicitura, ma è una magra consolazione questa.

    Questo problema dei telefoni svizzeri sta capitando anche con altri store, come gli stockisti purtroppo
    Ultima modifica di Rare; 16-09-14 alle 12:31

  11. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Mi dispiace quotarmi ma già era stato detto



    Fate riferimento alle condizioni di vendita, note in calce e nello specifico la nota 2


    Ciò non toglie che nella pagina del prodotto invece viene indicato chiaramente garanzia europa

    il brutto è che scrivendo a techmania già immagino che purtroppo risponderanno facendo riferimento alla nota 2 delle condizioni di vendita
    queste si chiamano informazioni ingannevoli... c'è sempre il diritto di recesso ma penso a loro non gli convenga, meglio sostituirlo. avevo letto su un forum che c'è già stato un caso in cui è stato sostituito da loro senza problemi.
    Ultima modifica di gigino22; 16-09-14 alle 12:36

  12. #2040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si il telefono a garanzia europeo lg Italia mi può dare assistenza al mio cellular se è di Germania o Francia ? Qualcuno ha già chiamato a lg Italia

Pagina 204 di 598 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy