Visualizzazione stampabile
-
speriamo gigino22!!
il mio intervento era solo per puntualizzare che, essendo furbi, hanno inserito nelle condizioni di vendita quelle note
Spero che chi ha questo problema ci continui a far sapere
Altra cosa, come procede per le spedizioni dei G3?
Acquisto convalidato il 4 e qui ancora nessuna novità :(
Quote:
Originariamente inviato da
Giuliox100
Si il telefono a garanzia europeo lg Italia mi può dare assistenza al mio cellular se è di Germania o Francia ? Qualcuno ha già chiamato a lg Italia
Non è che sia molto chiara la tua domanda, comunque LG Italia accetta, se non sbaglio da quest'anno, i prodotti provenienti dai pesi dalla UE, quindi si, se il tuo telefono è crucco o francese nessun problema!
-
Editato per linguaggio inappropriato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peluzzit
.......................
ho letto che è avvenuta la stessa situazione anche con gli lg g3 e altre marche, addirittura ho saputo di un caso in cui techmania ha incollato un altra etichetta su quello originale per cambiare la provenienza del prodotto... questo significa che lo fanno di proposito ad ordinare prodotti extraeuropei per risparmiare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
[...]
avevo letto su un forum che c'è già stato un caso in cui è stato sostituito da loro senza problemi.
Dipende a quando era riferito il caso, perché le note le inserirono proprio dopo il caso di un cliente che si fece sentire, e pubblicò la cosa...a lui lo cambiarono (non mi ricordo di che telefono si trattasse) e inserirono quella nota nelle condizioni di vendita i furbi
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
ho letto che è avvenuta la stessa situazione anche con gli lg g3 e altre marche, addirittura ho saputo di un caso in cui techmania ha incollato un altra etichetta su quello originale per cambiare la provenienza del prodotto... questo significa che lo fanno di proposito ad ordinare prodotti extraeuropei per risparmiare.
Aspetta questo mi pare strano, perché nell'etichetta è presente anche l'IMEI...e se lo hanno fatto è un falso a tutti gli effetti...
Pensate che io a lavoro ho un problema di un falso, perché mi hanno appoppiato un contratto di lavoro che io avevo espressamente rifiutato e NON firmato e invece risulto assunto proprio con quel contratto!
Siamo messi male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
Aspetta questo mi pare strano, perché nell'etichetta è presente anche l'IMEI...e se lo hanno fatto è un falso a tutti gli effetti...
Pensate che io a lavoro ho un problema di un falso, perché mi hanno appoppiato un contratto di lavoro che io avevo espressamente rifiutato e NON firmato e invece risulto assunto proprio con quel contratto!
Siamo messi male...
aveva pubblicato anche la foto, in effetti si vedeva che l'avevano camuffato in malo modo. :)
-
Io ancora aspetto un Nexus 5 convalidato il 25 Agosto... Per mail una settimana fa mi comunicarono che la spedizione sarebbe avvenuta il 19 settembre... Sarà vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
Dipende a quando era riferito il caso, perché le note le inserirono proprio dopo il caso di un cliente che si fece sentire, e pubblicò la cosa...a lui lo cambiarono (non mi ricordo di che telefono si trattasse) e inserirono quella nota nelle condizioni di vendita i furbi
sono andato ora a leggere i termini e condizioni sull'acquisto a fianco della spunta obbligatoria prima di completare l'acquisto (è quello che ha valenza legale) e alla fine della pagina al punto 2 c'è scritto: "I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia o Europa e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza."
quindi la voce extra unione europea e/o internazionale come dicono loro non è presente e ovviamente devono sostituire obbligatoriamente a spese loro il prodotto non conforme a quanto richiesto altrimenti sono guai per loro!
-
Ottimo gigino22 hai trovato una scappatoia legale :)
Ti meriti un thank ;)
Speriamo continuino a non accorgersene e quindi a non modificare anche quelle
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
Ottimo gigino22 hai trovato una scappatoia legale :)
Ti meriti un thank ;)
Speriamo continuino a non accorgersene e quindi a non modificare anche quelle
non credo altrimenti ci sarà un calo di vendite considerevole. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
Mi dispiace quotarmi ma già era stato detto
Fate riferimento alle condizioni di vendita, note in calce e nello specifico la nota 2
Ciò non toglie che nella pagina del prodotto invece viene indicato chiaramente garanzia europa
il brutto è che scrivendo a techmania già immagino che purtroppo risponderanno facendo riferimento alla nota 2 delle condizioni di vendita
Edit:
il problema dogana per i prodotti inviati e che tornano dalle riparazioni non sussiste, poiché al ritorno avranno documentazione annessa della riparazione e verranno spediti con l'apposita dicitura, ma è una magra consolazione questa.
Questo problema dei telefoni svizzeri sta capitando anche con altri store, come gli stockisti purtroppo :(
Salve a tutti mi sono iscritta perchè anche mia cugina ha avuto questo problema, ha comprato un g3 su stockisti e gli è arrivato con su scritto sws non è europeo?
Come devo fare con la garanzia????
Grazie a chi mi aiuterà