CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 598 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    speriamo gigino22!!

    il mio intervento era solo per puntualizzare che, essendo furbi, hanno inserito nelle condizioni di vendita quelle note

    Spero che chi ha questo problema ci continui a far sapere

    Altra cosa, come procede per le spedizioni dei G3?

    Acquisto convalidato il 4 e qui ancora nessuna novità

    Quote Originariamente inviato da Giuliox100 Visualizza il messaggio
    Si il telefono a garanzia europeo lg Italia mi può dare assistenza al mio cellular se è di Germania o Francia ? Qualcuno ha già chiamato a lg Italia
    Non è che sia molto chiara la tua domanda, comunque LG Italia accetta, se non sbaglio da quest'anno, i prodotti provenienti dai pesi dalla UE, quindi si, se il tuo telefono è crucco o francese nessun problema!
    Ultima modifica di Rare; 16-09-14 alle 13:42

  2.  
  3. #2042
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Editato per linguaggio inappropriato.
    Ultima modifica di paolov; 16-09-14 alle 14:34

  4. #2043
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    .......................
    ho letto che è avvenuta la stessa situazione anche con gli lg g3 e altre marche, addirittura ho saputo di un caso in cui techmania ha incollato un altra etichetta su quello originale per cambiare la provenienza del prodotto... questo significa che lo fanno di proposito ad ordinare prodotti extraeuropei per risparmiare.
    Ultima modifica di paolov; 16-09-14 alle 14:35

  5. #2044
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    [...]
    avevo letto su un forum che c'è già stato un caso in cui è stato sostituito da loro senza problemi.
    Dipende a quando era riferito il caso, perché le note le inserirono proprio dopo il caso di un cliente che si fece sentire, e pubblicò la cosa...a lui lo cambiarono (non mi ricordo di che telefono si trattasse) e inserirono quella nota nelle condizioni di vendita i furbi

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    ho letto che è avvenuta la stessa situazione anche con gli lg g3 e altre marche, addirittura ho saputo di un caso in cui techmania ha incollato un altra etichetta su quello originale per cambiare la provenienza del prodotto... questo significa che lo fanno di proposito ad ordinare prodotti extraeuropei per risparmiare.
    Aspetta questo mi pare strano, perché nell'etichetta è presente anche l'IMEI...e se lo hanno fatto è un falso a tutti gli effetti...

    Pensate che io a lavoro ho un problema di un falso, perché mi hanno appoppiato un contratto di lavoro che io avevo espressamente rifiutato e NON firmato e invece risulto assunto proprio con quel contratto!

    Siamo messi male...
    Ultima modifica di Rare; 16-09-14 alle 13:51

  6. #2045
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Aspetta questo mi pare strano, perché nell'etichetta è presente anche l'IMEI...e se lo hanno fatto è un falso a tutti gli effetti...

    Pensate che io a lavoro ho un problema di un falso, perché mi hanno appoppiato un contratto di lavoro che io avevo espressamente rifiutato e NON firmato e invece risulto assunto proprio con quel contratto!

    Siamo messi male...
    aveva pubblicato anche la foto, in effetti si vedeva che l'avevano camuffato in malo modo.

  7. #2046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ancora aspetto un Nexus 5 convalidato il 25 Agosto... Per mail una settimana fa mi comunicarono che la spedizione sarebbe avvenuta il 19 settembre... Sarà vero?

  8. #2047
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Dipende a quando era riferito il caso, perché le note le inserirono proprio dopo il caso di un cliente che si fece sentire, e pubblicò la cosa...a lui lo cambiarono (non mi ricordo di che telefono si trattasse) e inserirono quella nota nelle condizioni di vendita i furbi
    sono andato ora a leggere i termini e condizioni sull'acquisto a fianco della spunta obbligatoria prima di completare l'acquisto (è quello che ha valenza legale) e alla fine della pagina al punto 2 c'è scritto: "I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia o Europa e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza."

    quindi la voce extra unione europea e/o internazionale come dicono loro non è presente e ovviamente devono sostituire obbligatoriamente a spese loro il prodotto non conforme a quanto richiesto altrimenti sono guai per loro!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gigino22 per il post:

    Rare (16-09-14)

  10. #2048
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ottimo gigino22 hai trovato una scappatoia legale

    Ti meriti un thank

    Speriamo continuino a non accorgersene e quindi a non modificare anche quelle

  11. #2049
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Ottimo gigino22 hai trovato una scappatoia legale

    Ti meriti un thank

    Speriamo continuino a non accorgersene e quindi a non modificare anche quelle
    non credo altrimenti ci sarà un calo di vendite considerevole.

  12. #2050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Mi dispiace quotarmi ma già era stato detto



    Fate riferimento alle condizioni di vendita, note in calce e nello specifico la nota 2


    Ciò non toglie che nella pagina del prodotto invece viene indicato chiaramente garanzia europa

    il brutto è che scrivendo a techmania già immagino che purtroppo risponderanno facendo riferimento alla nota 2 delle condizioni di vendita

    Edit:

    il problema dogana per i prodotti inviati e che tornano dalle riparazioni non sussiste, poiché al ritorno avranno documentazione annessa della riparazione e verranno spediti con l'apposita dicitura, ma è una magra consolazione questa.

    Questo problema dei telefoni svizzeri sta capitando anche con altri store, come gli stockisti purtroppo

    Salve a tutti mi sono iscritta perchè anche mia cugina ha avuto questo problema, ha comprato un g3 su stockisti e gli è arrivato con su scritto sws non è europeo?
    Come devo fare con la garanzia????
    Grazie a chi mi aiuterà

Pagina 205 di 598 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy