Visualizzazione stampabile
-
ordinato un s5 black in promo il 23 agosto, ancora nessuna notizia "la informiamo che al momento insistono rallentamenti sull'evasione del suo ordine, a seguito di un rallentamento logistico" e poi la solita tiritera sui 30 giorni.... inizio ad aprire la mail certificata?
-
Dopo 3 settimane (17 giorni lavorativi) oggi hanno spedito finalmente il mio Lg g2 bianco da 32gb! Non male! :D
-
Dopo 21 giorni solari ancora nessuna notizia del (mio?) HTC m8 . A quanto dicono loro, la fornitura deve ancora arrivare.
-
non vorrei dire cose sbagliate (non sono avvocato), ma sono molto sicuro che se sulla pagina del prodotto dicono una cosa e nelle condizioni di vendita ne dicono altre (x esempio x la garanzia Europa) si tratta di pubblicità ingannevole.
E (sempre se non mi sbaglio) il negozio online è tenuto a gestire a sue spese la riparazione del prodotto x 2 anni..questo aspetto viene menzionato in uno spot che passa in questi giorni sulla RAI
-
Quote:
Originariamente inviato da
epsteinbarr
non vorrei dire cose sbagliate (non sono avvocato), ma sono molto sicuro che se sulla pagina del prodotto dicono una cosa e nelle condizioni di vendita ne dicono altre (x esempio x la garanzia Europa) si tratta di pubblicità ingannevole.
E (sempre se non mi sbaglio) il negozio online è tenuto a gestire a sue spese la riparazione del prodotto x 2 anni..questo aspetto viene menzionato in uno spot che passa in questi giorni sulla RAI
il venditore si deve accollare le spese di spedizione per la riparazione durante i 2 anni di garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
il venditore si deve accollare le spese di spedizione per la riparazione durante i 2 anni di garanzia?
Quelle di ritorno a te, l'invio a loro è a tuo carico (in pochi pagano il rientro in garanzia, uno dei pochi è Amazon)
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Quelle di ritorno a te, l'invio a loro è a tuo carico (in pochi pagano il rientro in garanzia, uno dei pochi è Amazon)
cosa intendi rientro in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
cosa intendi rientro in garanzia?
Se hai problemi nei due anni, l'invio al negozio lo devi pagare tu, mentre una volta riparato, il negozio deve inviarlo a te senza spese..
-
G3 32gb black spedito oggi. Ordinato il 10, conferma ricezione ordine subito. 11 settembre ricezione mail "cell verrà spedito il 17 settembre"
16 settembre ore 22:35- > Cell spedito più numero per il tracking.
Direi Ottimo considerando che mi aspettavo venisse spedito tra un mese!
-
Bene ottima notizia per te :)
Adesso consiglio a tutti quelli che aspettano da più tempo come me, di prendere il tuo messaggio e linkarlo a techmania oppure fare uno screenshot e inviarglielo.