CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 598 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato un s5 black in promo il 23 agosto, ancora nessuna notizia "la informiamo che al momento insistono rallentamenti sull'evasione del suo ordine, a seguito di un rallentamento logistico" e poi la solita tiritera sui 30 giorni.... inizio ad aprire la mail certificata?

  2.  
  3. #2052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 settimane (17 giorni lavorativi) oggi hanno spedito finalmente il mio Lg g2 bianco da 32gb! Non male!

  4. #2053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 21 giorni solari ancora nessuna notizia del (mio?) HTC m8 . A quanto dicono loro, la fornitura deve ancora arrivare.

  5. #2054
    Baby Droid L'avatar di epsteinbarr


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non vorrei dire cose sbagliate (non sono avvocato), ma sono molto sicuro che se sulla pagina del prodotto dicono una cosa e nelle condizioni di vendita ne dicono altre (x esempio x la garanzia Europa) si tratta di pubblicità ingannevole.
    E (sempre se non mi sbaglio) il negozio online è tenuto a gestire a sue spese la riparazione del prodotto x 2 anni..questo aspetto viene menzionato in uno spot che passa in questi giorni sulla RAI
    ..perchè anche un contadino è l'uomo migliore nel suo campo
    In attesa di 2 Lg G2 da 32GB dal 30/08/2014

  6. #2055
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epsteinbarr Visualizza il messaggio
    non vorrei dire cose sbagliate (non sono avvocato), ma sono molto sicuro che se sulla pagina del prodotto dicono una cosa e nelle condizioni di vendita ne dicono altre (x esempio x la garanzia Europa) si tratta di pubblicità ingannevole.
    E (sempre se non mi sbaglio) il negozio online è tenuto a gestire a sue spese la riparazione del prodotto x 2 anni..questo aspetto viene menzionato in uno spot che passa in questi giorni sulla RAI
    il venditore si deve accollare le spese di spedizione per la riparazione durante i 2 anni di garanzia?

  7. #2056
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    il venditore si deve accollare le spese di spedizione per la riparazione durante i 2 anni di garanzia?
    Quelle di ritorno a te, l'invio a loro è a tuo carico (in pochi pagano il rientro in garanzia, uno dei pochi è Amazon)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2057
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quelle di ritorno a te, l'invio a loro è a tuo carico (in pochi pagano il rientro in garanzia, uno dei pochi è Amazon)
    cosa intendi rientro in garanzia?

  9. #2058
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    cosa intendi rientro in garanzia?
    Se hai problemi nei due anni, l'invio al negozio lo devi pagare tu, mentre una volta riparato, il negozio deve inviarlo a te senza spese..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #2059
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    G3 32gb black spedito oggi. Ordinato il 10, conferma ricezione ordine subito. 11 settembre ricezione mail "cell verrà spedito il 17 settembre"
    16 settembre ore 22:35- > Cell spedito più numero per il tracking.

    Direi Ottimo considerando che mi aspettavo venisse spedito tra un mese!

  11. #2060
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Bene ottima notizia per te

    Adesso consiglio a tutti quelli che aspettano da più tempo come me, di prendere il tuo messaggio e linkarlo a techmania oppure fare uno screenshot e inviarglielo.

Pagina 206 di 598 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy