CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 598 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5978
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg g2 arrivato, svizzero, quindi suppongo niente garanzia europa.... cosa dovrei fare?

  2.  
  3. #2082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciottolina26 Visualizza il messaggio
    MAI più un acquisto, ragazzi salvatevi e non date retta a quello che scrivono e dicono su sito e email, spendete bene i vostri soldi e non con gente molto poco seria, anzi di serietà manco a parlarne, PESSIMI!! Per la cronaca sto arrivando al mese d'attesa!! pensateci bene!
    Sono sulla tua stessa barca! Che prodotto aspetti?

  4. #2083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akii Visualizza il messaggio
    Lg g2 arrivato, svizzero, quindi suppongo niente garanzia europa.... cosa dovrei fare?
    Che modello/colore ??? Quando lo avevi ordinato ?

    Grazie

  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco l'ultima risposta appena arrivata dal loro "servizio clienti" :

    le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo,e di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.

    Vi rendete conto ?!?!?! dal 27 di agosto questi non sanno ancora nulla !!!

    Ho anche paura a chiedere il rimborso... Va a finire che resto senza soldi e senza telefono....
    Ultima modifica di Ninno; 17-09-14 alle 15:56

  6. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flagellozx6r Visualizza il messaggio
    Sono sulla tua stessa barca! Che prodotto aspetti?
    Un LG G2 Bianco 32 GB! Ordine fatto il 22 Agosto

  7. #2086
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma fino ad ora solo i modelli bianchi del G2 sono garanzia svizzera o anche quelli neri?

  8. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciottolina26 Visualizza il messaggio
    Un LG G2 Bianco 32 GB! Ordine fatto il 22 Agosto
    Anche io stesso telefono ordinato il 27 agosto

  9. #2088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatti dare i soldi e lo compri da altri, ....hai aspettato fino ad adesso sarà anche sceso di prezzo su altri siti..
    io ho ordinato LG G3 32gb il 5/9 per il prezzo conveniente ma ora che mi arriva a casa lo stesso prezzo lo trovo anche su altri siti...mi sa
    che recedo dal contratto di acquisto.

    Il venditore a questo punto avrà trenta giorni per restituire i soldi, passati i quali dovremo procedere per vie legali. Inoltre nel caso in cui nel contratto il diritto di recesso sia espresso in modo confuso e sbagliato oppure non sia presente è prevista una sanzione per il venditore che va dai € 516,45 ai € 5164,50.
    Ultima modifica di esoterico111; 17-09-14 alle 16:35

  10. #2089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    Che modello/colore ??? Quando lo avevi ordinato ?

    Grazie
    Bianco, versione 32 Gb, ordine convalidato il 25 Agosto.
    Ti dirò, lo sto provando adesso ed è talmente bello che non ho voglia di rimandarlo indietro eheh! Però in effetti il "garanzia europea" è ingannevole
    Ultima modifica di Akii; 17-09-14 alle 16:40

  11. #2090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il venditore a questo punto avrà trenta giorni per restituire i soldi, passati i quali dovremo procedere per vie legali. Inoltre nel caso in cui nel contratto il diritto di recesso sia espresso in modo confuso e sbagliato oppure non sia presente è prevista una sanzione per il venditore che va dai € 516,45 ai € 5164,50.
    Art. 56. Del Decreto Legislativo 21 Febbraio 2014, entrato in vigore dal 26/03/14


    Obblighi del professionista nel caso di recesso

    1. Il professionista rimborsa tutti i pagamenti ricevuti dal
    consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza
    indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno in
    cui e' informato della decisione del consumatore di recedere dal
    contratto
    ai sensi dell'articolo 54. Il professionista esegue il
    rimborso di cui al primo periodo utilizzando lo stesso mezzo di
    pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo
    che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a
    condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale
    conseguenza del rimborso. Nell'ipotesi in cui il pagamento sia stato
    effettuato per mezzo di effetti cambiari, qualora questi non siano
    stati ancora presentati all'incasso, deve procedersi alla loro
    restituzione. E' nulla qualsiasi clausola che preveda limitazioni al
    rimborso nei confronti del consumatore delle somme versate in
    conseguenza dell'esercizio del diritto di recesso.

Pagina 209 di 598 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy