Magari si sono svegliati.... e hanno deciso che e' giunto il momento di rispettare i clienti... lo spero per te e per loro...
Magari si sono svegliati.... e hanno deciso che e' giunto il momento di rispettare i clienti... lo spero per te e per loro...
Sto provando a chiamare ma il telefono risulta staccato, andiamo di male in peggio !!!
Mi sembra strano che alcuni si sono trovati bene altri male, secondo me avranno avuto dei ritardi, ma resta comunque un sito affidabile.
Credo che sia soggettivo, c'è chi si lamenta anche se spediscono in 10 giorni, mentre io che ho aspettato una volta anche 15 giorni no.
Io devo ammettere di essere molto arrabbiato con me stesso per non aver controllato prima i feedback di chi aveva già acquistato su questo sito. Ma a dire la verità sono ancora piú arrabbiato con i vari blog, siti di telefonia che pubblicizzano le offerte di questi signori. Quantomeno dovrebbero fare un articolo ad hoc per documentare le scorrettezze di Techmania, visto che prima di tutto dovremmo venire noi acquirenti.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
fhiola (14-04-14)
Ripeto, il punto non è 10-15-20 giorni il punto è che loro sostengono di spedire al massimo in 10 giorni lavorativi e invece ci sta gente che aspetta da febbraio. E' evidente che qualcosa non va[/QUOTE]
Cmq è proprio una strategia. Sono convinto che questi signori vendano un prodotto sottoprezzo (con prezzi migliori addirittura migliori di Amazon) in anticipo, effettuando l'ordine dal fornitore solo quando il prezzo dell'oggetto sarà veramente calato....come se vendessero un offerta in anticipo....l'unica cosa che devono fare è gestire i reclami con gentilezza e continui rinvii....se specificassero una spedizione in 20-30 giorni potrebbero chiudere baracca, ed è quello che gli auguro..è una pratica di vendita estremamente scorretta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io ho comprato anche altre volte e i in 5-10 giorni i prodotti mi sono arrivati, s3 e nexus 4 . Non ho mai atteso più di 15 giorni, sarò stato fortunato.
Anche il mio amico che ha ordinato il trend duos l'ha ricevuto subito, sul sito veniva dichiarato come disponibile in 3-4 giorni, ed in effetti così è stato.
Cmq è proprio una strategia. Sono convinto che questi signori vendano un prodotto sottoprezzo (con prezzi migliori addirittura migliori di Amazon) in anticipo, effettuando l'ordine dal fornitore solo quando il prezzo dell'oggetto sarà veramente calato....come se vendessero un offerta in anticipo....l'unica cosa che devono fare è gestire i reclami con gentilezza e continui rinvii....se specificassero una spedizione in 20-30 giorni potrebbero chiudere baracca, ed è quello che gli auguro..è una pratica di vendita estremamente scorretta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando [/QUOTE]
E' possibile, anche se ci molti feedback positivi che parlano di tempi di spedizione rispettati. Ultimamente invece la situazione sembra peggiorata.
Sono riuscito a mettermi in contatto con il call center e mi hanno raccontato la solita storiella (ci sono stati dei problemi con il fornitore ma abbiamo già inoltrato il reclamo bla bla bla) e sono stato invitato a contattarli a inizio settimana prossima. Nel caso si volesse annullare l'ordine bisogna contattarli via mail.
Alfred non metto in dubbio la tua buona fede e ti ringrazio per il feedback, però converrai che aspettare più di due settimane sia alquanto fastidioso visto che i soldi si mettono subito.
Ultima modifica di Claesson; 04-04-14 alle 12:16
ho appena chiamato anche io per il mio lg g2 acquistato il 20 marzo e mi hanno detto che oggi verrà spedito e sono in attesa del numero di tracking. il belo di tutto cio e che mi collego al sito si techmania e noto che hanno abbassato l'lg g2 di altri 10 euro. robe da pazzi. cmq il sito e affidabile e solamente lento nelle spedizioni
Aggiornamento
Il G2 alla fine fortunatamente è arrivato il pomeriggio alle 15:16, insomma buono per il corriere visto che era partito il pomeriggio tardi del giorno prima. La scatola che contiene il g2 è ben protetta, intatta e il nastro di garanzia senza un graffio, all'interno dello scatolone mettono delle mega bolle d'aria d'appertutto e al centro la scatola del g2, insomma, davvero molto protetto. Ma attenzione che qui viene il bello, nonostante abbia acquistato un LG G2 Nobrand (che era quello in offerta il 20 di marzo a 329 euro) a casa mi è arrivato un LG G2 brandizzato TIM! Difatti quando ho letto TIM all'esterno della scatola mi è salito il panico susseguito da un nervoso incontrollabile, senza contare che la versione è la 311K, la serie vecchia?!?! Concentriamoci sulla brandizzazione; ho sempre preso terminali nobrand perchè non ci sono le zozzerie che ti mettono i brand, come vodafone, tim ecc che riempiono solo la memoria, rallentano il sistema, non si possono disinstallare e in molti casi nemmeno DISATTIVARE e visto che TIM è proprio dei peggiori mi è salito il nervoso. Ovviamente signori, quando si parla di TIM scordatevi gli aggiornamenti in "anticipo" come vodafone o quelli in tempi umani come i Nobrand, siamo gli ultimi signori! Ho ancora il nervoso da quando è arrivato e ovviamente ho mandato anche una email che riporto in seguito.
----------------------------------------------------------------------
Ma io dico, mi è arrivato ora l'Lg G2 ordinato il 20 di marzo, sul sito e sul video si intuisce che il dispositivo in questione è No Brand, sia perchè non c'è scritto sia perchè nel video è rappresentato un dispositivo no brand e cosa mia arriva a casa dopo 2 settimane? Un LG G2 della TIM?!!?!?! Forse a voi non frega un cazzo, ma se compro A pretendo A non B e che cazzo. Prendete solo in giro i clienti facendoli aspettare mesi (non nel mio caso, ma le faccio una lista di cosa si legge sul web se vuole) per poi arrivare un prodotto che non è conforme a quello acuistato. Mi faccia una cortesia, lei che riceve le email, immagino spesso non positive, non c'entra nulla, ma mandi a fare in culo chi di dovere, che magari si sveglia a fare le cose a norma. Con immensa cortesia, saluti.
-------------------------------------------------