Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Facci sapere con certezza di che nazionalità, dato che è possibile che arrivino tutti uguali quelli che stanno spedendo ora!!...
e allora sullo scatolo c'è scritto 6kpzk. non riesco a trovare lumi su questa sigla
EDIT dal sito di LG dice Romania, quindi è a tutti gli effetti eu ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo9231
e allora sullo scatolo c'è scritto 6kpzk. non riesco a trovare lumi su questa sigla
Guarda meglio, vicino al serial Number o vedi il manuale, che lingue ha..
Quella sigla sembra avere a che fare con la Polonia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo9231
update:
Articolo in consegna
appena arriva facci sapere la provenienza ;)
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Anche io sono tra i "fortunatissimi" clienti di techmania, ho ordinato l'11/09 e mi hanno confermato che provvederanno a spedire entro il 25/09..appunto i 10gg lavorativi....sentendo anche i vostri commenti non credo rispetteranno la data..nel frattempo ho chiesto più volte conferma della provenienza europea del terminale, specificando il fatto che la svizzera è considerata con garanzia internazionale. la loro risposta è stata questa:
"le confermiamo che iL prodotto da lei richiesto è GARANZIA EUROPA.
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni"
Sara verò?? Se dovrò aspettare di più per averlo non mi interessa, ma l'importante per me è che provenga davvero dall'unione europea....
Per CHi l' ha già ricevuto, di che nazionalità è arrivato?
aprite gli occhi, purtroppo il mese scorso hanno cambiato le condizioni di vendita inserendo anche la garanzia internazionale tra i prodotti spediti!!
Quote:
Originariamente inviato da
Akii
Lg g2 arrivato, svizzero, quindi suppongo niente garanzia europa.... cosa dovrei fare?
colore bianco? potresti chiedere la sostituzione dichiarando che avevi sottoscritto il contratto di vendita con con la clausola garanzia europa e non internazionale.
Quote:
Originariamente inviato da
Peluzzit
ma fino ad ora solo i modelli bianchi del G2 sono garanzia svizzera o anche quelli neri?
i neri sono stati messi in vendita da una decina di giorni quindi bisogna attendere che venga ricevuto da qualcuno per poter saperne di più sulla provenienza.
Quote:
Originariamente inviato da
Akii
Bianco, versione 32 Gb, ordine convalidato il 25 Agosto.
Ti dirò, lo sto provando adesso ed è talmente bello che non ho voglia di rimandarlo indietro eheh! Però in effetti il "garanzia europea" è ingannevole
i volponi hanno inserito la clausola garanzia internazionale... non sò se sia legale una cosa del genere!
Quote:
Originariamente inviato da
Ninno
Li sto contattando su facebook via messaggio provato.
Io ho ordinato il 27, ora voglio capire in che ordine stanno facendo le evasioni...
Inoltre ho chiesto se sono effettivamente tutti svizzeri, visto che non è "garanzia europa"
Vediamo che rispondono
P.S. Se qualcuno dello staff di Techmania legge questo post (è probabile che lo facciano), vi dico : "Ma vi rendete conto della cattiva pubblicità che avete?"
ti dicono che è garanzia europea per non farti recedere ma una volta che ti è arrivato e poi li contatti per chiedere la sostituzione ti dicono che non è possibile perchè hai sottoscritto che accettavi anche garanzia internazionale.
Quote:
Originariamente inviato da
diegue
secondo me solo quelli bianchi...
perchè quelli neri 32gb nessuno li ha ricevuti ancora, dobbiamo attendere una volta consegnati.
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Facci sapere con certezza di che nazionalità, dato che è possibile che arrivino tutti uguali quelli che stanno spedendo ora!!...
stanno spedendo una miriade di lg g2 32 white svizzeri spacciati per UE!!!
-
Appena arrivata questa mail in seguito al messaggio privato su facebook :
a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le comunichiamo che in data odierna alle ore 17.30 il nostro servizio clienti ha provato a contattarLa però con esito negativo, a tal proposito Le chiediamo un orario consono per il ricontatto.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Premesso che il telefono è sempre acceso e raggiungibile e che non ho nessuna chiamata persa...
Ora li rispondo e vediamo cosa dicono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
appena arriva facci sapere la provenienza ;)
Già risposto sopra. articolo con rom Romania. quindi garanzia eu
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
perchè quelli neri 32gb nessuno li ha ricevuti ancora, dobbiamo attendere una volta consegnati.
Si li aspettiamo con ansia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
esoterico111
fatti dare i soldi e lo compri da altri, ....hai aspettato fino ad adesso sarà anche sceso di prezzo su altri siti..
io ho ordinato LG G3 32gb il 5/9 per il prezzo conveniente ma ora che mi arriva a casa lo stesso prezzo lo trovo anche su altri siti...mi sa
che recedo dal contratto di acquisto.
Il venditore a questo punto avrà trenta giorni per restituire i soldi, passati i quali dovremo procedere per vie legali. Inoltre nel caso in cui nel contratto il diritto di recesso sia espresso in modo confuso e sbagliato oppure non sia presente è prevista una sanzione per il venditore che va dai € 516,45 ai € 5164,50.
Dove l'hai trovato a 399€?
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
@gigino22
Smetti di fare post consecutivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
appena arriva facci sapere la provenienza ;)
aprite gli occhi, purtroppo il mese scorso hanno cambiato le condizioni di vendita inserendo anche la garanzia internazionale tra i prodotti spediti!!
colore bianco? potresti chiedere la sostituzione dichiarando che avevi sottoscritto il contratto di vendita con con la clausola garanzia europa e non internazionale.
i neri sono stati messi in vendita da una decina di giorni quindi bisogna attendere che venga ricevuto da qualcuno per poter saperne di più sulla provenienza.
i volponi hanno inserito la clausola garanzia internazionale... non sò se sia legale una cosa del genere!
ti dicono che è garanzia europea per non farti recedere ma una volta che ti è arrivato e poi li contatti per chiedere la sostituzione ti dicono che non è possibile perchè hai sottoscritto che accettavi anche garanzia internazionale.
perchè quelli neri 32gb nessuno li ha ricevuti ancora, dobbiamo attendere una volta consegnati.
stanno spedendo una miriade di lg g2 32 white svizzeri spacciati per UE!!!
che casino
-
Una domanda, ma è normale che lo stato del mio ordine sia ancora "elaborazione"? leggo che molti di voi parlano di convalida dell'ordine, cosa intendete?