Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
ragazzi in quanti siamo ad aspettare l` LG g2 nero 32 gb?
Anche io lo sto aspettando, settimana scorsa mi hanno inviato una e-mail dicendo che partirà il 23 Settembre, speriamo ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peluzzit
ma fino ad ora solo i modelli bianchi del G2 sono garanzia svizzera o anche quelli neri?
io ho ordinato il 18 un g2 bianco ( alla fine cambiato in nero per velocizzare la consegna) ed era tedesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
durding
Ciao, per legge i soldi li devono rimborsare entro 14 gg dalla comunicazione di recesso. Conta che purtroppo (lo dico perchè sono nella tua situazione) i 14 gg se li prendono sempre TUTTI; lascio giudicare a voi questo operato.
Perciò è abbastanza normale che non sia ancora stato rimborsato in quanto è probabile che la tua pratica verrà sbrigata l'ultimo giorno utile per loro, ma se vuoi un consiglio mandagli una Pec (chere legale) ricogli data di recesso e limite massimo per provvedere al rimborso.
Anche io ho annullato l'ordine pochi giorni fa
Teniamoci aggiornati!
Ragazzi ma secondo la norma i 14 giorni sono lavorativi o complessivi? Io ho fatto pervenire la raccomandata il 17 fino a quando dovrei attendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb14
Ragazzi ma secondo la norma i 14 giorni sono lavorativi o complessivi? Io ho fatto pervenire la raccomandata il 17 fino a quando dovrei attendere?
secondo la legge sono 14 giorni effettivi compresi i festivi.
-
Quindi dovrei aspettare il mio rimborso, entro il 1 ottobre? Speriamo di non andare incontro ad una dilatazione dei tempi come solito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb14
Quindi dovrei aspettare il mio rimborso, entro il 1 ottobre? Speriamo di non andare incontro ad una dilatazione dei tempi come solito!
non possono superare i 14 giorni altrimenti incorrono in una violazione punita penalmente.
-
Però rileggendo le condizioni che quando abbiamo acquistato sono state accettate, loro prevedono rimborsi entro 20 giorni, in questo caso vale lo stesso la nuova legge? Perché così potremmo guadagnare qualche giorno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb14
Però rileggendo le condizioni che quando abbiamo acquistato sono state accettate, loro prevedono rimborsi entro 20 giorni, in questo caso vale lo stesso la nuova legge? Perché così potremmo guadagnare qualche giorno!
22. E' consentito il diritto di recesso senza alcuna penalità solo per le vendite a distanza, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto acquistato. Tale richiesta dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA –Via Brodolini 24 – 84091 Battipaglia (SA) o utilizzando il modulo tipo di recesso; Techmania, ricevuta formale comunicazione nei termini previsti effettuerà il rimborso della cifra versata entro 14 giorni ai sensi dell'articolo 54 Dlgs 206/2005.
-
Ma a me non hanno mai spedito niente.
-
Mi sa che mi devo ricredere anche io...
Passati dieci giorni mi hanno scritto che c'era un lieve ritardo, ieri mi dicono che l'ordine verrà evaso entro il 3 Ottobre!!!
Ho appena scritto loro dicendogli che non basta rispondere velocemente alle e-mail... bisogna anche essere chiari sui movimenti dell'ordine, proprio perchè lavorano in drop shipping e quindi i tempi possono essere elastici... al contrario della carta di credito che preleva e punto.
Sono curioso di vedere come rispondono, se rispondono a questo punto.